Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: Akasuna_No_Mayumi    14/01/2010    2 recensioni
Raccolta di Paring vari etero/yaoi/yuri di vario genere nello stesso luogo.Il tutto si svolge durante un nuovo meeting in America, l'idea mi è venuta grazie alla bella Fic di gruppo sul caro msn x°°°D.
"Avanti Arhur non dirmi che ti sei arrabbiato?" Gli soffiò vicino all'orecchio.
"Secondo te?" gli rispose l'Inglese.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Meeting in America
Fandom: Axis Power Hetalia
Personaggi/Pairing: Inghilterra( Arhur Kirkland), America ( Alfred F. Jones)
Capitolo: Ritardo.
Rating: Arancione
Avvertimenti: One-Shot, Raccolta.
Note: Raccolta di Paring vari etero/yaoi/yuri di vario genere situate nello stesso luogo.
Il tutto si svolge durante un nuovo meeting in America, l'idea mi è venuta grazie alla bella Fic di gruppo sul caro msn x°°°D.



"Damn.Damn! Stupid Alfred!" Imprecò l'Inglese ad alta voce.
Oggi era la giorna del meeting in America. Forse uno dei più importanti mai fatto!
E cosa era successo? America glie l'aveva detto giusto poco fa, precisamente alle 6.00 di mattina, via telefono.
Inghilterra fece il più in fretta possibile e salì sul primo aereo che trovò per l'America.
Purtroppo era ugualmente in stra ritardo. Il meeting sarebbe iniziato alle 10.30, ora erano le 10.00, lui si trovava ancora sull'aereo.
"Damn Alfred..quando arrivo mi sente.."




Avevano sospeso momentaneamente il meeting.
Causa: Mancava Inghilterra ma dove diavolo si era cacciato?
Eppure America l'aveva avvisato del meeting!Si, ok, poche ora prima ma l'aveva avvisato!
Era quasi l'una ormai. Finalmente America vide qualcuno entrare dalla porta della stanza.
 Inghilterra.
Ignorando tutte le altre nazioni che borbottavano sul ritardo ecc..Si diresse a passo veloce verso di lui.
"Igirisu!Igirisu!" Gridò ormai davanti ad Inghilterra.
"Ma dove ti eri cacciato? Non è da te ritardare in questo modo!" Gli disse America.
"Oh, certo, non avrei ritardato se QUALCUNO non mi avesse detto del meeting giusto qualche ora fa!" Sbraitò Inghilterra.
Forse Inghilterra si era arrabbiato.
Togliamo pure il forse. Inghilterra stava già dando le spalle ad America.
Ma lui voleva, anzi doveva, assolutamente farsi perdonare.
Con una mossa circondò la vita di Inghilterra con le braccia e appoggiò la testa sulla sua spalla destra.
"Avanti Arhur non dirmi che ti sei arrabbiato?" Gli soffiò vicino all'orecchio.
"Secondo te?" gli rispose l'Inglese.
"Beh.." fece una pausa baciando la spalla dell'Inglese. "Vorrà dire che mi farò perdonare."
America spinsè Inghilterrà fuori dalla stanza del meeting per andare in una poco lontana ma senza sguardi indiscreti.
In quel momento ad America non glie ne fregava più nulla del meeting. Voleva solo stare con Arthur.
Lo baciò lentamente e sentiva Arhur ricambiare.
Iniziò a sbottonargli la camicia ma, già quasi a metà del lavoro, Arthur lo fermò.
America alzò gli occhi incontrando quelli verdi di Inghilterra.
"Se vuoi farti perdonare..Resisti fino alla fine del meeting." Disse Arhur sorridendo maliziosamente.
America sbuffò.
Non era un tipo paziente.
Però, per questa volta, avrebbe accettato.
"Va bene Igirisu. Torniamo al meeting."
Detto questo entrambi tornarono dalle altre nazioni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Akasuna_No_Mayumi