Anime & Manga > Ultimi raggi di luna
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    15/01/2010    0 recensioni
Forse la prima donna che calcò i piedi di questa terra era proprio come lei, bella come una modella e innamorata follemente del suo Adamo.
Oppure no.
Ma anche in quel caso, l'avremmo aiutata ugualmente a ritrovare quello che aveva perduto.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: La chiamammo Eva

Serie: Kagen no Tsuki - Ultimi raggi di luna

Genere: Introspettivo, Angst

Rating: PG

Characters: Hotaru Hiraishi, Mizuki (Eve)

Pairing: //

Conteggio Parole: 173


.La chiamammo Eva.

La chiamammo Eve.

Non aveva un nome suo, non aveva suoi ricordi, non aveva neppure un'immagine con cui si potesse riflettere allo specchio.

La chiamammo Eve, perchè era alla continua ricerca del suo Adamo.

Viveva in un Eden solo suo, all'interno di una villa che la teneva prigioniera giorno e notte, mentre fuori dalla finestra la luna lentamente calava, scandendo il tempo.

Non c'era nessuno oltre lei tra quelle pareti decadenti e, quando scoprimmo che nessun altro poteva vederla oltre me, mi sembrò davvero che -insieme al suo Adam- fosse l'unico essere umano di quel mondo sospeso nel Limbo.

La prima donna.

Eva. Colei che suscita la vita.

Eppure credevamo fosse ad un passo dalla morte e sentimmo il bisogno di aiutarla a trovare la sua pace, qualsiasi essa fosse stata.

Eve.

Un fantasma, anima in pena, prima.

Un'amica poi.

Ed infine, una sconosciuta di nome Mizuki...


La chiamammo Eve, perchè potessimo aiutarla ad uscire dal triste Eden che erano gli occhi di Adam, l'incanto della sua musica e la sua eterna disperazione.


.THE END.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ultimi raggi di luna / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma