Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: evanss    15/01/2010    8 recensioni
C’era solo una persona che, cascasse il mondo, l’avrebbe guardata sempre in quel modo.
Come se lei fosse il sole spuntato all’improvviso durante un temporale. O un’isola apparsa come un miraggio, durante un naufragio.
O l’arcobaleno spuntato in una giornata buia. Avrebbe sempre letto amore, negli occhi assurdamente caldi di James.
{James/Dominique}
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

in his eyes ~

 

Era sempre stata brava, nel capire cosa si celasse negli occhi della gente.

Dominique l’aveva sempre considerato una specie di sesto senso, magari ereditato da qualche suo lontano avo. Era strano, magari un po’ insolito, ma sicuramente molto più semplice della legilimanzia.

Le riusciva facile farlo, soprattutto con persone della sua famiglia, persone che conosceva bene.

In quel momento però, avrebbe tanto voluto non capire.

Non sentire.

Essere come una di quelle tante persone normali, una di quelle incapaci di decifrare le emozioni degli altri.

Così non avrebbe mai letto la rabbia insita negli occhi di sua sorella.

E la delusione, che riempiva gli occhi castani di Rosie, che un tempo erano stati così comprensivi.

O il disgusto che –ne era sicura- prima o poi avrebbe letto negli occhi dei suoi genitori.

 

Di una cosa Dominique era più che certa.

C’era solo una persona che, cascasse il mondo, l’avrebbe guardata sempre in quel modo. Come se lei fosse il sole spuntato all’improvviso durante un temporale. O un’isola apparsa come un miraggio, durante un naufragio. O l’arcobaleno spuntato in una giornata buia.

Avrebbe sempre letto amore, negli occhi assurdamente caldi di James.

Accompagnato dal desiderio, straziante e incontenibile e  velato di sottile tristezza, per quel sentimento che non li avrebbe mai lasciati completamente liberi

Ma sempre e comunque amore.

 

Se qualcuno le avesse chiesto come morire, Dominique conosceva bene quale sarebbe stata la sua risposta.

Nei suoi occhi.

 

 

 

 

 

* * *

 

 

Succede che non scriva niente per mesi, poi improvvisamente butto giù un’infinità di cose .__.

Eccomi con un’altra shot 8)

Questa l’ho scritta un po’ di tempo fa,  il 31 dicembre precisamente xD l’ultima shot del 2009 sisi. Mi ero dimenticata di postarla 8)

E’ la quarta che scrivo su di loro, credo.

Non posso fare a meno di adorarli, forse per il loro essere così sbagliati e così giusti insieme.

Stavo sfogliando il libro di italiano ùù ed è saltato fuori Pavese, ho iniziato a leggere “Verrà la morte e avrà i tuoi occhi” e beh, ho buttato giù questa ùù

;D

vals.

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evanss