Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: callistas    15/01/2010    14 recensioni
Chi crede negli angeli? Chi ci crede oggi? Esiste qualcuno che ha il potere di modificare la nostra vita? Di migliorarla? Sono solo alcune domande che troveranno risposta nella storia che spero vorrete leggere. Il solito besito!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - Prologo Ok.
Sono tornata.
Ok.
Non ve ne frega niente.
Ok.
Nemmeno a me.
Hihihihi…
Carissimissime! Ben tornate! Spero che qualcuno di voi si ricordi ancora di me e delle mie storie.
Parte divertente: quella che mi accingo a presentarvi è una Inu-Kag, che chi mi conosce bene sa essere la mia coppia preferita. Sarà una storia un po’ insolita. Kagome vestirà dei panni un po’ diversi dai soliti e Inuyasha sarà un ragazzo alquanto isolato.
Parte seria: mi dispiace essere mancata per così tanto tempo. Alcuni drastici cambiamenti mi hanno vista protagonista e automaticamente l’ispirazione è andata a farsi un giro alle Canarie. Non che ora sia ai massimi livelli, ma posso dire di essermi ripresa.

Prima di lasciarvi ad un prologo alquanto corto, vorrei fare una dedica.
Ho ricevuto una E-mail che mi ha fatto molto piacere ricevere da Kagome19. Vorrei farle sapere che la sua mail mi ha dato la spintarella finale per decidermi a tornare sul grande schermo. Ero molto indecisa se pubblicare o meno. Non avendo la linea fissa mi devo affidare alla chiavetta (Vodafone…w la pubblicità gratuita), solo che ho fatto un abbonamento che mi si è ritorto contro perché posso navigare gratis solo dalle dieci di sera. Non sto qui a menarvela sul perché ho fatto questa ca-ga-ta pazzesca, però l’ho fatta e devo scontare ancora sei mesi di questo supplizio. Il problema è che quando torno a casa dal lavoro sono un peletto demolita e alle dieci sono già davanti a Morfeo a farmi una chiacchierata.
Però adesso, a costo di farmi venire delle valige sotto gli occhi, di pizzicarmi le braccia, di pestarmi i piedi o mordermi la lingua, ho deciso che posterò i capitoli come al solito, di venerdì.
Detto ciò, vi lascio al prologo, che ho il timore sia più corto di questa presentazione.
Ciao ciao, callistas!









Anche se lei non lo sapeva, quello sarebbe stato un giorno veramente speciale. Sarebbe stato il giorno del suo primo incarico che avrebbe svolto interamente da sola. Certo, i colleghi l’avrebbero aiutata consigliandola di volta in volta, ma se per caso si fosse trovata in difficoltà, avrebbe dovuto arrangiarsi per dimostrare di essere veramente pronta per ricoprire quel ruolo. Un ruolo che desiderava da molto tempo.

Era distesa su un campo interamente ricoperto di margherite con il naso per aria. Stava troppo bene lì. Poi si alzò e iniziò a correre per il prato finché una luce accecante non la obbligò ad arrestare la sua corsa. Sapeva perfettamente a chi apparteneva una luce così accecante, così… pura.
La ragazza si bloccò all’istante e tenne sempre il viso basso, imbarazzata per quello che stava facendo. Che avrebbe pensato di lei adesso? Forse aveva messo a rischio tutto il lavoro che aveva fatto in quegli anni per una stupida corsa? Sperava ardentemente di no.
“Tranquilla…” – disse lui. – “…non rischi nulla.”
=Ops…non mi ricordavo che sapesse leggere il pensiero…=
“Attenta a quello che pensi, allora…”
La ragazza s’imbarazzò ancor di più e questo lo fece sorridere.
“S-sì…”
“Puoi anche guardarmi in faccia, sai?” – disse lui bonario.
“Non…non lo merito.” – rispose lei mentre si torturava le mani.
“Io credo l’esatto opposto, sai?”
La ragazza alzò di scatto la testa per lo stupore, ma la riabbassò immediatamente. Stava per sporcarlo e questo non se lo sarebbe mai perdonato.
“Guardami.”
Sentì una punta di perentorietà nella voce e obbedì. Alzò lentamente la testa rivelando l’identità del visitatore: un vecchio signore dalla folta barba, gli occhi erano azzurri come l’acqua appena sgorgata da una fonte nuova. Le braccia pendevano lungo i fianchi e il suo sguardo era dolce.
Sperava un giorno di diventare come lui.
Di diventare come Dio.









Ecco il prologo.
Come preannunciato è più corto della presentazione che ho fatto e mi dispiace. Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità con questa premessa e spero di poter riavere il piacere di rispondere ai commenti che spero – vi supplico – lascerete.
Ho preso spunto per questa storia da un telefilm che qualche anno fa guardavo con assuefazione. S’intitolava “Il tocco di un angelo”, non so se lo avete mai visto o almeno sentito nominare.
Era un bel telefilm, anche se attualmente la tematica trattata potrebbe dare qualche effetto collaterale.
Beh, basta! Aspetto i vostri commenti!
Besitos, callistas!
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: callistas