Libri > Hyperversum
Ricorda la storia  |      
Autore: HopeToSave    16/01/2010    7 recensioni
Spoiler 3° libro.
Guardando l’azzurro infinito, si poteva notare una figura veloce risplendere alla luce: le penne lucide di un falco che si librava in aria riflettevano i raggi solari.
[92 parole]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Guillaume de Ponthieu, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: HopeToSave

Fandom: Libri, Hyperversum (C. Randall)

Genere: Malinconico

Rating: Verde

Avvertimenti: Drabble, Missing Moments

Personaggi: Guillaume de Ponthieu

 

 

 

 

 

Bagliore.

 

Un sole splendente illuminava i campi dorati; il cielo era limpido, come mai si era visto prima, privo di nuvole che potessero dare tregua dal caldo estivo.

Guardando l’azzurro infinito, si poteva notare una figura veloce risplendere alla luce: le penne lucide di un falco che si librava in aria riflettevano i raggi solari.

Guillaume notò quel bagliore causato da una lacrima, ma essa scomparve quando l’azzurro infinito, che era semplicemente lo sguardo di un fratello, si oscurò e venne sostituito da un sorriso.

Sì, il Falco doveva tornare al suo nido.

[92 parole]

 

 

 

 

 

 

 

Note autrice:

spero si sia capito che si tratta proprio delle ultime righe dell’epilogo del terzo capitolo di questa bellissima saga. Mi ha commosso troppo, non potevo non alzarmi dal letto alle due di notte subito dopo aver terminato la lettura delle parole finali del libro, rischiando di perdere l’ispirazione.

Spero sia uscito qualcosa di buono, non sono esperta di drabble. :P Nonostante sia una sciocchezza, spero anche che sia apprezzata.

 

Hop. :D

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: HopeToSave