Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicchina    17/01/2010    3 recensioni
[Flashfic][KibaShino][Chibi!]
Lo guardava con le pupille sgranate dalla sorpresa e la bocca aperta a formare un ovale perfetto, mentre Shino riposizionava l'oggetto sul naso e ficcava le mani nella felpa verde acqua.
-Che c'è?

[A Meg89, una piccola dedica per una grande fanwriter.]
Genere: Generale, Romantico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: OOC, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Meg89,

Perché ogni singola sua fanfiction mi ha fatto sognare,

e come ama lei questi due, nessuno mai.



Your Eyes

[Why are you hiding 'em so hard?]



La prima volta che glie lo aveva visto fare avevano entrambi 7 anni ed era successo assolutamente per caso.

Shino Aburame manteneva tra pollice ed indice un rettangolo di stoffa bianco panna e muoveva le dita ritmicamente, formando piccoli cerchi concentrici, pulendo attentamente la lente sinistra degli scuri occhiali.

Quegli stessi occhiali che, da che Kiba ricordasse di conoscerlo, erano sempre stati posizionati a nascondere gli occhi del piccolo entomologo. Sempre.

Lo guardava con le pupille sgranate dalla sorpresa e la bocca aperta a formare un ovale perfetto, mentre Shino riposizionava l'oggetto sul naso e ficcava le mani nella felpa verde acqua.

-Che c'è?

L'Inuzuka fece passare qualche secondo prima di rispondere, puntando il dito indice della mano destra al volto del compagno e mettendo su un'espressione a metà tra lo sconvolto e l'incredulo.

-Ma allora li hai gli occhi!

Shino alzò un sopracciglio, osservando il bambino attraverso le lenti scure, per poi proseguire il proprio cammino in direzione del parco.

-Tutti hanno gli occhi.

-Io ero convinto tu non li avessi!

L'Aburame rimase in silenzio, camminando con passo lento e misurato ed ignorando la presenza del coetaneo che, trotterellando e sorridendo, lo seguiva nella sua passeggiata un tempo solitaria.

-E magari un giorno scopro che hai anche la bocca!

Kiba rise delle proprie parole, nella sua mente così incredibilmente divertenti, e Shino non si sorprese di quell'affermazione. Non troppo, comunque. Era abituato alla quantità mastodontica di sciocchezze che la mente del piccolo Inuzuka riusciva a creare nel giro di pochi secondi.

-Io ho la bocca.- rispose solo, ed il Cane lo guardò sconvolto.

-Non è vero!

-Certo che è vero. Tutti hanno la bocca.

-Tutti tranne te!

-Se non ne avessi una, come potrei parlare?

Kiba rimase qualche secondo in silenzio, soppesando le parole del compagno, per poi girarsi a fissarlo con espressione seria.

-Io però non l'ho mai vista.- affermò convinto.

-Hai mai visto un kuwagata?

L'Inuzuka lo guardò stranito, poi scosse la testa in senso di diniego.

-Questo non vuol dire che non ne esistano.

Aveva ragione. Il ragionamento non faceva una piega, per quanto il Cane non avesse la più pallida idea di cosa fosse un kuwagata. Ma evitò comunque di riferire all'entomologo questo pensiero, portando le braccia dietro la testa e borbottando parole a caso sul vedere per credere e simili.

Shino camminava silenzioso al suo fianco, il naso affondato nella felpa e la mente rivolta a chissà quale lontano pensiero.

Kiba lo guardò di sottecchi, osservando le lenti scure e domandandosi per quale assurdo motivo l'Aburame si ostinasse a nasconderli, quegli occhi così incredibilmente belli.




-Shino, hai gli occhiali sporchi.

L'entomologo, come sempre, sfilò le lenti posizionandole controluce, perfettamente consapevole che non vi fosse alcuna macchia su di esse, e tirò fuori dalla tasca la consueta pezzuola bianco panna, muovendo ritmicamente le dita per pulire i vetri scuri, come sempre.

E, come sempre, finse di non vedere il sorriso nato ad illuminare il volto dell'Inuzuka che, come sempre, osservava i suoi occhi ormai così spesso, dinanzi all'altro, privi di protezione.



Note Post-fic


*Kuwagata: specie rara di cervo volante, molto ricercata in Giappone


Buonsalve ^^ poche parole da spendere su questo obbrobrio...è la primissima volta che scrivo su Shino, è la primissima volta che scrivo su Kiba e, come è logico dedurre, è la primissima volta che scrivo su loro due assieme. E poi, in questo periodo non mi riesce di scrivere proprio nulla di decente ^^''

Quindi è OOC, quindi è solo una flashfic, quindi non ha molto senso, ma la posto ugualmente!


E la dedico a Meg89, perché grazie a lei amo la coppia ancora di più e perché a recensire tutte le sue fic KibaShino che ho letto ci metterei troppo, ma le devo far sapere quanto le ho adorate e questo mi è sembrato il modo più veloce XD


Meg, scusa se fa' tanto schifo, è la prima e giuro migliorerò! Un giorno te ne dedicherò una all'altezza di quelle che scrivi tu, te lo prometto! =)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina