Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Karyon    18/01/2010    4 recensioni
I Kidd pirates e gli Hearts pirates alla ricerca di uno speciale Eternal Pose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eternal Pose

 

La ciurma risalì sulla Madream* depositando il gran numero di forzieri e casse sul massiccio ponte di legno.
Eustass Kidd ghignò, mentre ai avviava sotto coperta – col mantello che gli fluttuava attorno.
Finalmente la missione poteva considerarsi compiuta.
Pensò con indescrivibile piacere alla vittoria che, finalmente, si era preso su quel ragazzino insolente di  Trafalgar Law, rubandogli il tesoro da sotto al naso.
Entrambi avevano saputo di quell’Eternal Pose per un’isola del Nuovo Mondo che, a quanto pareva, avrebbe permesso di scavalcare sia Marineford, che quell’orrendo arcipelago di Mangrovie. La battaglia era durata persino troppo per i suoi gusti – tre giorni – con la perdita di un ingente numero di uomini, i quali - più che altro - erano stati assemblati come una ammasso di giocattolini da quel bastardo.

 «Ti conviene arrenderti, Chirurgo, ormai avete perso!»

Law ghignò «Ti ho già detto di non darmi ordini, Signor Eustass! Comunque sia… tieni, è tuo. Vorrà dire che seguiremo la rotta comune, sarà ancora più… divertente».

 

Continuava a rivivere quelle parole come un delizioso mantra, sempre intimamente convinto che no – non avrebbe potuto esserci risultato diverso.
Dopotutto, era lui la Supernova più potente.
Kidd si sedette sulla poltrona, buttando una gamba sul bracciolo; pensandoci, avrebbe preferito non incontrare più né lui, ne quella sua banda da circo. Almeno non prima di entrare nella seconda parte della Grand Line.
Per quanto detestasse ammetterlo, il tono con cui aveva pronunciato “divertente” continuava a non piacergli affatto, così come il suo depravato potere.
Lui era sempre stato votato alle cose immediate ed efficaci, o anche distruttive; quei lavori di chirurgia – sottili e invisibili – non li sopportava; erano meschini e subdoli.
Come Law, del resto.
Kidd sbuffò.
Meglio non pensarci, la cosa importante era avere quel maledetto Eternal Pose e avviarsi al più presto possibile oltre la Red Line.
«Kira!» Gridò, trovandosi quasi immediatamente l’uomo mascherato alla porta «Sì, Kidd?»
«Ti sei occupato della cassa, vero?»
«Eccola» replicò Kira, porgendogli una cassa malridotta.
Kidd ghignò: lì dentro c’era un log pose dal valore incalcolabile, pensò mentre l’apriva.
«Dannato bastardo!» Urlò, spaccando il tavolo e lasciando cadere la cassa.
 

Grazie per il prezioso regalo,
                                                      “Capitano” Kidd.

                                                                                                         T. L.

 
Un foglio cadde sul pavimento, mentre Kira si rendeva conto che – effettivamente – non era un log pose, quella mano atteggiata a mo’ di “saluto” verso il suo Capitano.
«Kidd?» Provò a chiedere; sembrava vagamente indemoniato.
«Salpiamo ora! E trovatemi quella maledetta ciurma!»

 


N/a

Non chiedete spiegazioni, questa è nata mentre mangiavo. xD
Mi piacciono Law e Kidd – come personaggi individuali – ma, visto che Oda ce li ha presentati insieme, non vedo perché non sfruttare la cosa.
Questa scena è ambientata… in realtà non so, suppongo in un momento a caso prima (ma anche dopo) dell’arcipelago Shabondi. Sì, non c’è bisogno di dirmi che non si conoscevano e che è giusto un po’ “what if…?”, mi è uscita così XD
Uhm, per le parole di Kidd: credo che lui considerasse orrendo l’arcipelago anche prima di arrivarci, dal suo discorso mi pare di capire che sia relativamente contrario ad aste umane eccetera - o non gliene può fregar di meno, probabile.
L’idea dell’Eternal Pose – ovviamente – non sta né in cielo né in terra, visto che il passaggio è obbligato per Marijoa/Isola degli uomini pesce, però ci ho provato. XD
Per Killer… francamente preferisco la versione giapponese “Kira”, non vogliatemene.
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che la nave di Kidd non sia mai stata nominata... considerando la sua follia, l'ho chiamata con una contrazione di "Mad" e "Dream". Non molto originale, lo so. Per quanto riguarda, invece, la mano che quel sadico gli ha messo al posto del Log Pose, penso non debba spiegare in che "modo" era conciata, vero? Ero indecisa sulla cosa, forse è un po' cruda la scena, però Law è davvero sadico, quindi mi sembra molto da lui.
Fatemi sapere, buona lettura!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Karyon