Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: OnceUponADream    18/01/2010    2 recensioni
Anche oggi lui non le ha parlato molto. Ha parlato più lei cercando di distrarlo di calmarlo. Però poi lui aveva altro da fare. Come sempre. E allora si chiede come fa a vivere lui. Lei che sente sempre il bisogno costante di sentirlo.
storia modificata e corretta al 24/04/2012
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiude gli occhi mentre guarda la pagina di face book; si sente strana è stanca. Sono giorni che non sta bene, che non sa cosa fare. Finalmente, però, nel pomeriggio ha la visita dal dottore, magari le diranno qualcosa di concreto. Sa che non è niente di grave, non è mai niente di grave in fondo. Ma lei è fatta così: si preoccupa per ogni minima cosa.
In più è in ansia per una cazzata, come al solito: sa che le storie a distanza sono difficili, lo sa. Lo sapeva pure quando si è imbarcata, però a volte, gradirebbe un po’ più di attenzione; fa finta che non le importi, perché in fondo capisce che non esiste solo lei, però è dura mentire. È dura mentire, dire che sta bene, che può farcela da sola; soprattutto perché è la prima a sapere che non è vero.
Anche oggi lui non le ha parlato molto; ha parlato più lei cercando di distrarlo, di calmarlo. Però poi lui aveva altro da fare, come sempre. E allora si chiede come fa a vivere lui; lei sente sempre il bisogno costante di sentirlo; non vorrebbe far altro se non parlare con lui.
Ogni volta che le dice “io vado” si sente morire. Ma come fa? Si sente debole poiché ha un così estremo bisogno di lui mentre lui sembra che vivere tranquillamente senza di lei; eppure dice di amarla. Ma lei a volte ha i suoi dubbi: come può non notare quanto sta male? Quanto ha bisogno di lui? È vero è una brava attrice ma le trema spesso la voce, quando mente, quando lo saluta forzatamente. E si da dell’idiota perché spesso è lei a spingerlo verso i suoi amici, per non costringerlo a stare con lei.
Sì, perché si sente in colpa, perché ha paura che lui rimanga con lei solo per non farla stare sola. E allora a quel punto, preferisce star male, farsi del male che farlo rimanere con lei, e lo spinge lontano da se. E vorrebbe che lui lo notasse, che si accorgesse, che per una volta scegliesse lei e non i suoi amici. Ma non succede, e lei non sa cosa fare. Ha bisogno di lui più di quanto voglia ammettere.
Vuole sentire la sua voce più di ogni altra cosa. Vuole vederlo, sentirsi dire che la ama mentre l’abbraccia, fare l’amore con lui Ma non sa quando accadrà.
Lei cerca di impegnarsi di resistere ma sembra che l’unica a soffrire sia lei. Quindi fa finta di niente; mette su una facciata, sperando che nessuno si accorga; che lui non se ne accorga. E, infatti, è così. Non da segni, non sembra che ci faccia caso. E se da una parte è ne sollevata, dall'altra ne è profondamente delusa. Sollevata perché le sue doti di attrice ingannano tutti. Delusa, perché ingannano pure lui.
Rilegge velocemente la conversazione e sospira. Niente, tanto è inutile; lui se ne è andato neanche si accorge che non riesce più nemmeno a dirgli ti amo quando se ne va, o che lo dice poco.
Piega un po’ la testa e controlla che non escano lacrime. Vorrebbe così tanto piangere, ma è da molto che non piange, non ci riesce. Sospirando spegne il pc e va in doccia; non le resta che aspettare, e vedere come la situazione si evolverà, non ha alternative…….

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: OnceUponADream