Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Helena94    19/01/2010    1 recensioni
Helena, un'adolescente sola e infelice che ha perso il padre e la sorella in un incidente stradale,sarà la protagonista di una storia intrigante, piena di sorprese in cui scoprirà i veri valori della vita: l'amicizia grazie a Melanie e l'amore grazie a Stefan. Le cose si complicheranno quando un terribile incidente manderà il suo mondo in pezzi perchè lei si sente colpevole dell'accaduto. Così tende ad allontanare tutti da lei, ritrovandosi sola.
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Tutto Può Succedere*




Ho vissut
o 15 anni nell’oscurità e adesso è il mio momento. Il momento per brillare.
Non ci credevo, stava proprio succedendo a me. Mi ripetevo che era troppo bello per essere vero, ma non riuscivo a convincermi. Ogni cosa mi ricordava lui,il suo dolce viso, il sorriso da togliere il fiato, la sua pelle liscia e il suo sguardo così profondo da riuscire a guardarci attraverso.
Tutto era perfetto ma avevo una brutta sensazione, la sensazione che qualcosa stava per cambiare. Non sapevo come spiegarla, ma la percepivo dentro di me come se…stesse per accadere.
Erano passate tre settimane da quando stavo con Stefan. Da quando era iniziata la perfezione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Helena94