Anime & Manga > Angelique
Segui la storia  |       
Autore: Kobato    19/01/2010    1 recensioni
Dopo sei anni Ange ritorna finalmente nell'universo Seijuu, torna finalmente dalla sua regina, dai guardiani e da tutti quelle persone a cui si era affezionata davvero tanto, dopo essere stata costretta a tornare a casa sua per determinati problemi... Ora, però, ad attenderla non vi sono solo i vecchi e i nuovi compagni, ma anche quel sentimento che per troppo tempo ha soffocato e represso, che, tuttavia, non tarderà a tornare a galla... [Tratto dall'anime "Koisuru Tenshi Angelique"]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto solo che e' la prima fanficition che scrivo ^^ Quindi non aspettatevi molto! XD Questa storia è ispirata ad una coppia davvero strana, ma che è una di quelle che adoro di più e cioè una "Ange x Sei-lan" ! Vi auguro buona lettura, spero possa piacervi ^^

**************** 

CAPITOLO PRIMO

Finalmente Ange stava facendo ritorno al luogo che qualche anno prima aveva tanto amato: l'universo Seijuu, l’amata terra sacra. Certo, tuttora lo amava, forse lo amava anche più di prima, ma le faceva un effetto totalmente diverso tornarci dopo che vi era mancata per così tanto tempo...

Ebbe un sussulto: stava tornando senza dire niente a nessuno, senza neanche che lo sapesse la stessa Rachel. Solo la regina ne era a conoscenza. Pochi giorni prima, di fatti proprio la Regina Angelique Collet le aveva fatto recapitare una lettera che si apriva per l'appunto così:
"Salve, cara Ange. Sono contenta di poterti risentire. Spero vada tutto bene da te. Ormai è passato un pò di tempo da quando ci siamo visti l'ultima volta e credo che i tu possa aver risolto quei tuoi problemi che ti hanno spinta a lasciare la Terra Sacra. Capisco che il villaggio in cui vivevi stava andando incontro alla distruzione e che tu sei accorsa per potervi rimediare... Ed è per questo che spero davvero che tu ci sia riuscita. Dunque, senza troppe perdite di tempo, vorrei passare immediatamente al sodo: ti piacciono le sorprese? A me tanto. Vorrei farne una a tutti i Guardiani... Stavo pensando che, se per te va bene, tra due giorni potevo inviare una nave "dimensionale" a prenderti per fare una sorpresa a tutti quanti, senza logicamente avvisare del tuo arrivo! La farò anche a Rachel! Sono sicura che ne rimarrà estasiata! Aspetto una tua risposta.

                                                                                                      Angelique Collet."

Lei, senza neanche pensarci più di tanto, aveva deciso di accettare: rivedere la regina, Rachel, i guardiani? Poter riattraversare le dimensioni e far visita ai precedenti guardiani, a Rosalia e all'altra regina Angelique, la prima che lei avesse mai servito e la prima a cui era stata tanto devota? Praticamente si stavano realizzando tutti i sogni delle notti passate interamente a ricordare quei bei momenti...
Ed ora finalmente, poteva tornare quella che era... Certo, era passato non poco tempo, ma era sicura che nulla fosse cambiato più di tanto: nè lei, nè tutto il resto. 
E di questo si accertò non appena la nave "approdò" sul suolo della tanto a lunga sognata Terra Sacra. 
Non poteva crederci... Stava sognando, vero? Sì, stava sicuramente sognanto! Quegli alberi, quel verde, quelle meravigliose costruzioni, quel cielo, quelle acque di quei laghi così limpidi, quella tranquilittà e serenità... Sì, non c'era dubbio... Lei era...
"Tornata..." , sussurrò la giovane, con gli occhi lucidi, osservando il cielo. "Sono tornata".


Era incredibile come, dopo tutto quel tempo in cui era mancata da quel luogo, si ricordasse perfettamente tutte le strade e tutte le vie da percorrere per arrivare sin dove era diretta: il palazzo dove dimorava la Regina. Che sensazione strana: le sembrava un secolo che non perccorreva quelle vie, eppure aveva la sensazione di esserci passata il giorno prima... Che nostalgia e che felicità... Una combinazione di sensazioni davvero ineguagliabile... 
Ohhh! Basta commuoversì! Pensò Ange, scotendo con vigore la testa. Ora sono qui ed è questa la cosa importante! 
Mentre stava camminando lentamente si ricordò che da quelle parti vi era un laghetto che a sua volta era nelle vicinanze di uno splendido roseto; non lo vedeva da tempo e la ragazza si domandò come potesse essere diventato nel frattempo che non c'era stata... Così, un pò per curiosità, un pò per nostalgia, decise di andare a darvi un'occhiata; 
Percorse la strada mantenendo un passò giusto, nè troppo veloce, nè eccissivamente lento e giunse nel giro di pochi minuti nei pressi del lago.
Che magnificenza... Era bello e limpido come sempre... Ma...il roseto? Ange si guardò attorno per un pò finchè con un sorriso sul volto esclamò: "Eccolo!". E subito si accinse a raggiungerlo. Man mano che si avvicinava e si adentrava sempre di più nello splendido roseto colmo di rose di vario genere e colore notò che vi era qualcuno lì. 
In un primo momento non riconobbe quella persona: era voltata di spalle ed era intenta a ritrarre una splendida "rosa dai mille petali" blu... Era una rarità trovare una rosa del genere, ma lo era ancora di più se di quel colore così particolare... Più del fiore, però, le interessava capire di chi si trattasse quella persona... Non lo conosceva, o almeno, non ricordava che vi fosse qualcuno così tra i Guardiani...non con quella corporatura... - o meglio sì, ma non con quella capigliatura... Ma...era sicura che si trattasse di un guardiano? Anzi...Era sicura che si trattasse di un uomo? Anche se era di spalle, poteva scorgere in lontananza che le sue mani erano davvero curate e che mostravano una delicatezza ed una raffinatezza non indifferente... Non è che era una donna? Ma...un attimo? Stava dipingendo giusto? 
Ricordo che uno dei guardiani aveva questa passione... Però, non ricordo con esattezza chi... Ebbe un sussulto. Non sarà mica...Potrebbe essere che si tratti di...
"Sei-Lan-sama!?!" , esclamò, senza volerlo, ad alta voce. Per poi coprirsi la bocca con entrambe le mani, avendo capito che grande errore aveva commesso.
Sentendosi chiamare, la figura intenta a dipingere si voltò all'indietro in un movimento lento ma nel contempo aggraziato. Non appena la vide, un'espressione di stupore invase il suo viso. "Ange...?" , sussurrò a bassa voce. 
L'una incrociò ed incontrò lo sguardo dell'altro, entrambi increduli per i loro motivi; certamente Sei-Lan non poteva immaginare di ritrovarsi la Stella davanti dopo anni di assenza, così all'improvviso, senza neanche un preavviso da parte o della Regina, o quantomeno di Rachel... Beh...nel suo caso la sorpresa poteva dirsi riuscita, no?
Ange, invece, era sopresa per tutt'altro motivo: se non fosse stato per il fatto che stava dipingendo, non lo avrebbe di certo riconosciuto, o perlomeno non subito...
I lineamenti del suo viso si erano fatti ancora più aggraziati e fini, invece di diventare più marcati, come ci si aspettava da un ragazzo di ventotto anni (eh sì, ormai mancava poco alla trentina, eppure era bello come avesse avuto appena vent'anni), la corporatura era la stessa di quando lo aveva visto per l'ultima volta, sei anni prima, anche se il suo corpo era diventato molto più bello e sensuale, i suoi capelli color blu dell'oceano, inoltre, erano cressciuti ed erano diventati lunghissimi e liscissimi, che lui aveva raccolto in una raffinatissima coda di cavallo molto più bassa dell'usuale... Portava un pantalone di cotono nero, ma abbastanza attilato ed una camicia di raso bianco... Che bellezza e che sensualità... Ange non se lo ricordava così bello e neanche così sensuale... Oh??! Eh?!?! Ma a che stava pensando così, tutto d'un colpo?! 
Stupida, stupida, stupida!!! Ma cosa vai pensando?! Quello è Sei-Lan-sama, ricordi?! Ma insomma, che ti prende?!? 
"Ange?" , la chiamò il giovane, alzandosi dallo sgabellino su cui si era appostato per ritrarre quella magnifica rosa, e avviciandosi a lei. "Sei davvero tu?".


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angelique / Vai alla pagina dell'autore: Kobato