Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    19/01/2010    4 recensioni
Prima che salvi il mondo c'è un ultimo desiderio, che spera in cuor suo s'avveri: sii felice, cacciatrice. Esala il mortal respiro: la sua immagine davanti a sé, la sua figura nel suo cuore, il suo volto nella sua anima.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sii felice, cacciatrice.






La guarda negli occhi e capisce che è il suo tormento, quella maledetta cacciatrice.

Lotta con tutte le sue forze, mette al primo posto la volontà – al di sopra dell'orgoglio – ma c'è un unico sentimento che lo padroneggia. Non vuole ammetterlo, ma lo sa... Lo sanno.

Lo ama, sì, anche se l'ha goffamente presa in giro aggiungendo un pizzico d'acidità a quelle parole che a lungo aveva aspettato:Grazie, anche se non è vero”.

Prima che salvi il mondo c'è un ultimo desiderio, che spera in cuor suo s'avveri: sii felice, cacciatrice. Esala il mortal respiro: la sua immagine davanti a sé, la sua figura nel suo cuore, il suo volto nella sua anima.

Comprende, ciò che si dice è proprio vero: gli ha rubato la vita.



***





Note:


Da fervente Spuffy, non potevo fare a meno di scrivere su di loro *-*

Stavo vedendo le puntate della settima serie, arrivo all'ultima e... Bon, un improvviso lampo d'ispirazione. Quant'è triste quella puntata, i miei eletti... ç_ç

Questi sono gli istanti prima della morte di Spike, quando Buffy gli dice “Ti amo” e lui risponde: “Grazie, anche se non è vero”. Ho cercato d'interpretare a modo mio i sentimenti contrastanti di questo personaggio che tanto m'affascina, specialmente per la particolare introspezione.

Una drabble senza troppe pretese, comunque.

Kiki.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly