Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: caffeina    20/01/2010    9 recensioni
Tutto uguale a New moon, l’amicizia tra Jacob e Bella,La depressione ,Le voci ...L’unica cosa diversa è Bella,Lei non si butta da uno scoglio, quindi Alice non la vede morire ed Edward non torna.Passano 50 anni Bella non è più un’umana,Le voci si sono affievolite sempre di più fino a scomparire coperte da qualcosa di più importante e sconvolgente.Qualcosa nel suo corpo è cambiato ….
È se bella non fosse umana? Se l’avessero sempre lasciata all’oscuro di tutto?E in tutto questo cosa centra una bambina di nome Shane?
A Bella non resta che domandarsi chi sia ora …
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=gM7uOX5xGVM

Questo è il link del trailer ....

anf3cpmuxil87xx35v94.jpg

Allora in questa fanfic ci saranno:

Tutti i Cullen,

Charlie solo nei flash back perché purtroppo è passato a “miglior vita”,

Shane che è la figlia di bella ha 4 anni (interpretata da Dakota Fanning),

Jacob( si so di odiarlo, ma nella mia storia sarà davvero solo un amico, diciamo che solo l’attore è uguale),

e gli faccio anche una ragazza a Jacob, Kim che è un licantropo femmina, tanto per stare più sicuri, (interpretata da Kristen Bell),

Seth che è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto, lo adoro soprattutto in Breaking Dawn ( interpretato da Milo Ventimiglia) …

Poi ci sarà un nuovo personaggio Stefan preso da the vampire diaries, si è un vampiro …. Entrerà un po’ più tardi però (interpretato da Paul Wesley)….

Credo che basti …. Credo.

 

 

Naturalmente questo primo capitolo è piccolissimo essendo un prologo. È solo per capire se vi piace …. Se è il caso di continuarla o meno.

All’inizio dei capitoli e alla fine ci sono sempre delle frasi che sono , diciamo, voci “fuori campo” per far capire l’andatura del capitolo ….

Allora c’è un ‘altra piccola cosa che cambia …. Bella a New moon festeggia 18 anni, nella mia fanfic invece ne ha festeggiati 17 …. In modo che tutto scala di un anno ….

Ps. gli spoiler sono nel mio blog ....

PROLOGO:

IBRIDO

8h8bvnch9jq70fj1q9q.jpg

Se il destino ti desse un’altra via …

La percorreresti a testa alta o

le daresti le spalle facendo finta di niente?

Charlie un giorno mi disse “capirai …. A 18 anni capirai tutto” pensavo fosse una di quelle frasi standard dei genitori, che corrette vogliono dire che a 18 anni essendo maggiorenne avrai la capacità di capire tutto.

Bè non avevo davvero capito niente.

In un indeterminato passato una di noi è stata con un umano. Questo porta la nostra famiglia ogni mille anni a concepire un ibrido.

Metà umano metà angelo caduto.

Ogni mille anni nasce una come me. Arriva ai 18 anni e si ferma. Per tutta la sua vita.

Nessuno della famiglia sa chi sono gli altri, viviamo nascosti dietro le quinte di questo grande teatro.

Nascosti ….

Così come i vampiri e i licantropi.

Alcune leggende citano il grande amore di Sady per Cristofer …. Due anime destinate a spegnersi lentamente. Raccontano di lui ucciso per la troppa stupidità e paura degli umani e di lei che con un paletto nel cuore giaceva accanto a lui.

Naturalmente la nostra specie è immortale, ma se ci viene inferto un colpo al cuore con qualcosa di appuntito, fino a quando non lo estraiamo il nostro battito cessa. È esattamente come essere morti, niente respiro, niente vita niente di niente.

- Mamma ….

Mi volto vedendo Shane lanciarsi tra le mie braccia …

Non l’avevo detto?

Shane ha 4 anni ed è mia figlia.

E se la cogliessi ….

Vivresti la tua vita a pieno o

cercheresti solo di sopravvivere?

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: caffeina