Anime & Manga > La Corda D'oro
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    20/01/2010    1 recensioni
Se qualcuno guardasse il mondo attraverso gli occhi di Azuma Yunoki, lo vedrebbe immerso in centinaia di colori.
Se qualcuno guardasse il mondo attraverso gli occhi di Azuma Yunoki, vedrebbe mille fili colorati partire delle sue agili dita di burattinaio e legarsi ai corpi di chi lo circonda, così da manovrare chiunque a proprio piacimento.
[Azuma Yunoki x Kazuki Hihara]
-Scritta per la challenge Realtà Immaginaria@IT100-
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Un unico filo rosso

Serie: Kiniro no corda - La corda d'oro

Rating: Pg-13

Genre: Introspettivo

Character: Azuma Yunoki

Pairing: Yunoki/Hihara (implicito), lievissima allusione alla Tsu/Tsu

Conteggio parole: 212

Warning: Shounen ai

Disclaimers: I personaggi di Kiniro no corda appartengono agli aventi diritto.

Drabble scritta per la challenge Realtà Immaginaria@It100


.Un unico filo rosso.

E sono mille fili colorati che fuggono dalle dita di Azuma per allacciarsi ai corpi delle sue marionette umane.

Bianchi per gli sconosciuti che si lasciano ingannare da ogni suo sorriso.

Rosa per le ragazze che cedono ad ogni sua lusinga.

Azzurro per i ragazzi che lo ammirano e lo innalzano ad eroe.

Colori tenui -che verranno coperti dagli altri- per i due primini del concorso, finiti loro malgrado in un covo di leoni.

Verde invidia per Tsuchiura e Tsukimori che si combattono l'un l'altro, sputandosi veleno negli occhi, così da non vedere quanto si completino a vicenda.

Giallo brillante per Hino che, come un fastidioso girasole, si erge con impertinenza in un campo di rose.

Ed un unico filo rosso.

Intenso.

Passionale.

Colore del desiderio e colore del sangue.

Colore dell'impetuoso fuoco e di romantici tramonti.

Un unico filo rosso stretto intorno al collo di Kazuki Hihara, un unico filo rosso al suo cuore ed un unico filo rosso alla sua anima.

Così che lo leghi a sé, imprigionandolo tra le proprie mani, carezzato solo dalle proprie dita, desiderato solo dai propri sguardi.

Suo.

Sua marionetta. Sua bambola. Suo prediletto.

Suo.

E Azuma sorride davanti a quell'unico filo che piano soffocherà Kazuki.

Un filo rosso.

Violento.

Travolgente.

Mortale.

Rosso come l'Amore.


.THE END.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La Corda D'oro / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma