Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: KazeChan    20/01/2010    2 recensioni
‘Lovino, se non ci fossi più tu che faresti?’. Non ci avevo mai pensato… o meglio non ci volevo pensare…
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Ora basta Lovino, hai esagerato!’
Era vero… questa volta l’avevo davvero fatto arrabbiare.. ma era sempre la solita storia.. non mi andava di aiutare continuamente, almeno per oggi volevo riposarmi… L’unica cosa diversa è stata l’affermazione ‘E se non ci fossi più tu che faresti?’.
Non ci avevo mai pensato… o meglio non ci volevo pensare…
‘Antonio, sai che farei?’ risposi senza pensarci ‘ nulla… o meglio per i primi giorni nulla.. Non ne sarei in grado,,Credo che piangerei tutto il tempo.. Non so se avrei la forza di fare qualche cosa senza di te…’
‘Lovino… ma io.. non dicevo seriamente… non volevo…’ troppo tardi avevo già iniziato a piangere, come non riuscivi a capire quanto io tenessi a te? Un bacio per consolarmi e quel giorno… è forse quello il mio ultimo ricordo…
Poi il tempo è passato cosi in fretta… quella domanda… come se l’avessi previsto… come se lo sapessi…
‘Se non ci fossi più’… ricordi lontani.
Tu ora NON ci sei più. Ora posso dirlo con certezza… sai che farei? Quello che ho detto: piangerei… ma poi sai che succede? A poco a poco mi farò consolare da quei ricordi.. i nostri… So che tu non vorresti che io sia triste, lo so…
Ed è per questo che cerco di non esserlo.
Voglio fermare i ricordi a quando eravamo felici.. ricordare i giorni passati insieme, le notti sotto le stelle, tutti i desideri e i nostri sogni metterli insieme e farli vivere dentro di me. Cosi per tutti e per sempre tu vivrai dentro di me, attraverso me, attraverso i miei ricordi. Io sono solo un'altra parte di te.
Antonio, stai sorridendo ora?

[280 parole]


Questa è la seconda fanfiction che pubblico su efp di Hetalia, sempre di Antonio e Lovino, una coppia che mi piace molto XD che ne pensate?
Dedico questa fanfiction alla Al per il suo compleanno!! Auguri!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: KazeChan