Serie TV > Greek - La confraternita
Segui la storia  |       
Autore: Elaintarina    20/01/2010    1 recensioni
100 prompts per 100 racconti: ecco la Big Damn Table. In questo caso, ispirata al telefilm Greek. Enjoy!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Titolo: Dov’è Cappie?

Fandom: Greek

Personaggio/Paring: Casey/Evan; Cappie
Prompt: 078. Dove?

Rating: Verde
Conteggio Parole: 337
Disclaimer: I personaggi di questa serie non mi appartengono ed io li utilizzo senza scopi di lucro.

 

 

 

 

 

 

Il labbro tumefatto gli fa male, per non parlare dell’occhio nero e del naso sanguinante.

Ma Evan sarebbe disposto a sopportare mille di queste ferite se Casey fosse li, al suo fianco, a tamponargli la guancia con il ghiaccio. Proprio come sta facendo adesso.

È così bella…

Nonostante mille volte si sia ripetuto di non pensare a lei – è la ragazza di Cappie! La ragazza di Cappie, cristo! – Evan non può impedirsi di osservarla, sotto la tenue luce delle candele.

Quegli occhi azzurri, due laghi così profondi da poterci affogare…

Quell’aria così dolce e ingenua, in un certo senso, come una bambina.

Ma non è tua” gli ricorda una vocina maligna da qualche parte nella sua testa. La scaccia con irritazione.

Oh, al diavolo! La ragazza di Cappie… chi può dire se lo sia ancora, dopo questa serata?!

 

 

Lui non c’era. Non c’era mai, tutte le volte che lei ne aveva bisogno era sempre toccato a Evan farne le veci. Non che se ne lamentasse, ovvio.

E quella sera, anche se era un occasione importante come il Gran Ballo delle Confraternite, non era stata poi molto diversa.

Cappie non aveva ragioni di arrabbiarsi così tanto. Era un appuntamento tra amici, una cosa innocente, almeno all’apparenza.

All’apparenza…” sogghigna la vocina dentro la sua testa, ironica.

Suo malgrado, Evan è costretto a dargli ragione.

Cappie è sempre stato bravo ad andare oltre le apparenze.

 

 

La musica è cessata ormai da tempo e l’unico rumore ora è quello degli addetti che impilano le sedie e del punch rovesciato da Cappie e Evan che gocciola lentamente sul pavimento.

Alla fine, Evan non può più sopportare l’incertezza.

“Dov’è Cappie?”

Casey leva su di lui gli occhioni blu.

“Dov’è Cappie?”

Evan la fissa stupito. Che significa?

Lei ricambia lo sguardo, un mezzo sorriso sulle labbra.

Solo dopo, quando lei prende la sua mano, lentamente, e se la porta alla guancia baciando il palmo in un gesto pieno di tenerezza, che Evan capisce.

 

 

“Dov’è Cappie?”

È una domanda destinata a non avere risposta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Greek - La confraternita / Vai alla pagina dell'autore: Elaintarina