Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Love_in_London_night   Capitolo: 1
Avete presente quelle ragazze che si incontrano per strada raramente... Sè, quelle belle, sicure di loro stesse, decise, sempre indaffarate, che sembra abbiano una vita movimentata, frizzante ed inebriante? Quelle che hanno intorno un'aura di mistero... E ti domandi quali piccoli segreti uno sguardo deciso e malizioso possa nascondere? Ecco, LEI è proprio una di queste. Elle: una ragazza particolare, solare, dalla battuta pronta e sbarazzina. Trova nei vicini di appartamento degli ottimi amici per far casino, insieme alle sue coinquiline.
Rob? arriva a Londra e si trova questo quadretto. Non sa come gestire la cosa, ma la affronta.
Il loro incontro promette scintille... Ma niente è così come può sembrare.
Specialmente se qualcuno nasconde qualcosa...
Dal capitolo 1: Mi rigiro nel punto in cui c’era il mio Rob, pronta a vedere il nulla e ad impossessarmi dello sgabello vuoto.
Ma lui è lì, di nuovo.
Il the mi va di traverso. Ho gli occhi fuori dalle orbite.
“tu non sei un’allucinazione?!”
“no!” è divertito.
“posso?” e gli mostro l’indice.
Alza le spalle “fai pure…” e gli tocco la guancia barbuta.
È bello scoprire come è la sua pelle.
Poi realizzo. Sono arrivata ubriaca, indosso boxer idioti, una felpa da alcoolista tanto per rimanere in tema, e ho appena vomitato.
Divento rossa. Non posso crederci!
“ehi tranquilla! Succede a tutti sai…” e sorride incoraggiante.
“leggi nel pensiero?” non è possibile!
“no! È solo che ti si legge in faccia l’imbarazzo!” e ride “comunque… tu sei?”
“oh! Elle, piacere!” e gli stringo la mano che mi porge “e di solito passo la maggior parte delle mie giornate sobria. Completamente sobria” gli sorrido fiduciosa.

AGGIUNTO CAPITOLO EXTRA
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson
Vai alla pagina dell'autore: Love_in_London_night