Anime & Manga > Venus Versus Virus
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    21/01/2010    1 recensioni
Lucia sospirò, cercando di far uscire assieme all’aria anche tutta l’irritazione che aveva addosso.
Era stata una di quelle giornate classificabili con un aggettivo dal semplice suono stridente e malevolo. Era stata una giornata storta.

[LuciaSumire]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
purificazione Purificazione



Il getto di acqua fredda prese a scorrere improvvisamente: la manopola azzurra era stata girata di scatto e senza alcuna delicatezza, repentinamente.
Lucia sospirò, cercando di far uscire assieme all’aria anche tutta l’irritazione che aveva addosso.
Era stata una di quelle giornate classificabili con un aggettivo dal semplice suono stridente e malevolo. Era stata una giornata storta.
Storta, sì, in quanto il lento fluire degli avvenimenti era stato stravolto all’improvviso dall’arrivo di qualche virus strisciante, uno di quelli che arrivano a condensarsi in una forma ben precisa. Nulla di male, se fosse stato solo quello, peccato che Luka aveva avuto la brillante idea di comparire all’improvviso davanti al suo naso – con quella sua dannatissima vocetta da gallina strozzata. Come se niente potesse andare ancora più storto, i proiettili le erano finiti nel bel mezzo della battaglia, tanto che Sumire era dovuta entrare in fase bersek perché il nemico non prendesse il sopravvento.
Decisamente, era andato tutto male.
Irritata oltre ogni dire, Lucia si passò la spugna pregna di sapone sopra la pelle liscia. I muscoli tesi furono diligentemente lavati da gesti meccanici e sbrigativi, ripetuti fin troppe volte da un’impazienza palese.
Intanto, l’acqua diventava man mano calda, continuando a battere incessante su quel corpo.
Goccia dopo goccia, il calore si propagava con lentezza paziente per tutto il corpo – a cominciare dai piedi, sempre gelidi nonostante le calzature pesanti, fino ad arrivare alla schiena e al petto – rilassando via via anche i gesti delle braccia, l’espressione sulla pelle.
Il sapone andò via, lasciando ancora nuda la pelle.
Col viso rivolto in alto, verso il getto, Lucia emise un altro respiro profondo prima che la calma fosse nuovamente interrotta da qualcuno.
Il getto venne interrotto ai bordi, segno che un ostacolo si era contrapposto tra il pavimento e questo. La ragazza non si voltò neppure, sapeva chi era infine arrivato. E la voce che si alzò squillante non fece altro che confermare la sua tesi.
-Lucia, posso fare il bagno con te? Dato che l’acqua è diventata già calda vorrei approfittarne…-
Sumire, impacciata com’era, si era sentita in obbligo di giustificare il suo intervento.
Come se non fosse palese il reale motivo per cui era lì.
Si avvicinarono l’una all’altra, per restare sotto il getto assieme e completamente.
Certo, quando le braccia di Sumire, casualmente, si strinsero attorno alla sua vita in un goffo quando maldestro abbraccio e il suo mento andò a posarsi sulla sua spalla, Lucia alzò lo sguardo al cielo cercando di reprimere una risatina irritata.
-Ti fa niente, vero, se resto qui con te?-
Col fiato caldo che le solleticava la pelle del collo, Lucia dovette pensare un solo attimo – se dare ascolto all’irritazione non ancora del tutto scemata oppure alla fragrante e delicata sensazione che la stava avvolgendo assieme a quelle braccia.
Alla fine la mano libera salì fino al viso, andando a tuffare le dita tra i capelli scuri e zuppi.
Lucia sorrise, prima di piegare il collo e reclinare la testa.
-Sei solo una sciocca, Sumire…-
E le loro labbra si accorsero di combaciare perfettamente, in un sol punto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Venus Versus Virus / Vai alla pagina dell'autore: Rota