Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Dazel    22/01/2010    3 recensioni
Quasi aveva paura Edward di allungare le mani e sfiorarla, sentirla svanire sotto il suo tocco e rendersi conto che era stata solo l'ennesima illusione, l'ennesimo sogno troppo bello per essere vero che ti lasciava sempre, nel cuore, un po' di speranza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pelle diafana, illuminata appena dal sole era tanto candida da sembrar finta. Quasi aveva paura Edward di allungare le mani e sfiorarla, sentirla svanire sotto il suo tocco e rendersi conto che era stata solo l'ennesima illusione, l'ennesimo sogno troppo bello per essere vero che ti lasciava sempre, nel cuore, un po' di speranza. Speranza che tutto fosse finito, finalmente, che tutto fosse tornato normale.
E se appena pochi mesi prima allungando la mano avrebbe sentito solo il freddo e vuoto acciaio che gli ricordava ciò di cui
lui era responsabile, ora avrebbe accarezzato un corpo caldo e delicato, come un fiore.
Alphonse era un bocciolo.
Troppo debole per sbocciare, per aprirsi, per correre in contro alla vita e vivere appieno, ma abbastanza forte da permettere al proprio cuore di battere, al proprio organismo di assimilare cibo e trasformarlo in energia, abbastanza forte da stringersi al fratello e ridere, abbastanza forte da avere il batticuore, abbastanza forte da poter amare una persona.
Alphonse giorno per giorno, sarebbe tornato alla
vita. A Edward bastava quello.
Da quando avevano riavuto i loro corpi, più per Al che per lui, era iniziata la guerra. Guerra contro tutto. Vivi per quindici anni in un corpo di ferro, potente e ingombrante e ritrovati di colpo in un corpo denutrito, debole, fragile. Era come se fosse morto, Edward leggeva negli occhi del minore il terrore, durante i primi mesi non riusciva nemmeno a sollevare i bicchieri se contenenti liquidi, avevano tutti paura.
Paura che fosse troppo fragile, che potesse rompersi, che potesse spegnersi.
E se fosse successo, non sarebbe morto solo il minore degli Elric.
Invece non era successo, con grande felicità e gioia da parte di tutti, Alphonse era vivo, e nonostante non fosse ancora esattamente
sano ora stava piuttosto bene. C'erano progressi, la cosa motivava Alphonse stesso ad andare avanti, aveva fiducia, era felice di avere un corpo che fosse suo, che fosse adatto a ciò che era.
Edward curvò le labbra in un sorriso dolce e si abbassò, sfiorando con le labbra la schiena del minore, e lì dove si erano appena posate le sue labbra, sceserò altri baci, così tanti da essere innumerati, pieni di dolcezza e di qualcosa di –
di più, semplicemente. Chiamatelo amore per un fratello, chiamatelo amore e basta, chiamatelo come vi pare.
Alphonse emise un sospiro ed Edward gli diede un morsetto. Quasi si sentiva in colpa ad aver rubato così presto l'innocenza a quel corpo, ma nel cuore di Alphonse non c'era nemmeno lo spettro del rimorso, della rabbia.
«Ehi-» La sua voce. Oh, Edward l'ha sempre amata. E un bacio, finalmente, sulle labbra. «Buongiorno~»
Era finita la parte della loro vita dove cercavano di riavere ciò che gli apparteneva, era finita la parte buia, triste, piena di incertezze e paura. Era finita.
Iniziava qualcosa di meraviglioso, insieme.
Quello era davvero un risveglio.


Note: Non mi piace particolarmente, anzi affatto, ma ormai è raro qualcosa mi piaccia, spero possa in qualche modo piacere a chi legge! Spero di riprendermi presto da questa situazione di stallo della serie non-riesco-a-scrivere bla bla quindi, ok, ciao va' XD

Il mio account su LiveJournal? Perché potrebbe (potrebbe?) interessarvi?
Io posto a rilento, ok, ma non scrivo sempre a rilento. Cosa sto cercando di dire? Che per me copia-incollare il file su nvu e poi compilare tutto quel papiro di roba su efp è una gran scocciatura, quindi io scrivo, posto tutto su LiveJournal e su EFP le cose arrivano parecchio tempo dopo, quindi se seguite qualche mia longfic e vi esasperate nell'attesa (cosa che dubito, ma non importa, per cinque minuti voglio sentirmi una autrice di fama mondiale con lettori e fan che bramano i miei preziosi scritti) tra un capitolo e l'altro, beh, sappiate che su LiveJournal arriva tutto dai cinque ai dieci giorni prima, quindi seppur poco l'attesa è smorzata.
Se invece
non seguite nessuna delle mie longfic muovetevi a farlo ma vi piace comunque, non lo so, il mio stile? (sempre ammesso io ne abbia davvero uno), il fandom su cui scrivo? (sempre ammesso io ne abbia davvero uno2) Le mie oneshot? Non lo so, beh comunque su LiveJournal c'è sempre un po' di anticipo quindi, se vi interessa visitate e commentate.
Se invece siete interessati
all'Elricest p0rn direi che farci una capatina è un obbligo, dato che su Efp è concesso l'omicio che è proibito dallo stato ma non è concesso l'incesto che è semplice amore tra fratelli, ma vabbè ;D. Su LiveJournal questi razzismi non ci sono quindi potete comodamente leggere lì nel caso siate interessate.
Ok, non credo ci siano altri motivi per cui dovreste visiare il mio spazio su LJ, apparte il fatto che a volte aggiorno con semplici post-blog, ma ci scrivo cazzate e fatti miei per nulla interessanti, quindi... Ok, quindi niente xD Visitatemi e_e.


http://ladycroix.livejournal.com/

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dazel