Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: frency70    23/01/2010    7 recensioni
piccola e sciocca fanfic scritta solo x giocare un pò con i miei personaggi preferiti! ovviamente è una D&G!! commenti e dediche alla fine della storia! baci! Frency70
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Ron Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dieci buone ragioni Questa fanfic non ha né capo né coda (nel senso che è un episodio singolo, non inserito in un contesto più completo) e la ragione è molto semplice: qualche tempo fa, Chandelora ha contattato diverse autrici di fan fic (tra cui la sottoscritta) amanti della coppia D&G chiedendo di scrivere x quale motivo li amiamo così tanto insieme. (lo scopo era postare le fic tutte insieme e sommergere il sito di efp con delle Draco Ginny!! Alla faccia delle Dramione che sono davvero troppe!! ^__^ ). La cosa non è andata avanti, ma io, ormai in preda al delirio collettivo, avevo già scritto la mia!   
X cui, a questo punto, dedico questa fic a Chandelora (x il bel tentativo), a Princess Monica (te l’avevo promesso! Sei stata davvero iper-paziente con me!) e poi a tutte le altre autrici/lettrici che, come me, amano le D&G alla follia!  
Buona lettura!  
Frency70

DIECI BUONE RAGIONI

Nella sala comune dei grifoni Ginny e Ron stavano parlando animatamente.

-    Ron, mettiti il cuore in pace! Io sto con Draco! Punto e basta!
-    Dammi dieci buone ragioni per cui hai preferito Draco ad Harry!
-    Non sono tenuta a darti alcuna spiegazione! Sai come si dice: il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce!
-    Questo significa che nemmeno tu lo sai! Scommetto che stai con lui solo per farmi dispetto!
-    Già questa mi sembra un’ottima ragione!
-    Dimmi che non lo fai per dispetto…ti prego!
-    Ok! Hai vinto! Ti dirò perché ho scelto Draco!

1.    Per i suoi occhi: quando mi guarda vedo la profondità del mare, le sue increspature, le sue tempeste ed i suoi tramonti.
2.    Per il suo sorriso: quando piega le labbra in quel suo tipico ghigno storto vedo l’ironia della sua anima e la sua voglia di scherzare.
3.    Per le sue mani: quando mi accarezza il viso, quando intreccia le sue dita ai miei capelli, quando mi sfiora la pelle, sento intense scosse elettriche che risvegliano i miei sensi.
4.    Per le sue labbra: quando mi bacia, sento che il mio cuore si risveglia e comincia a battere frenetico solo per lui.
5.    Per il suo respiro: quando mi sussurra parole dolci e ammaliatrici, come un incantatore di serpenti, non sono più padrona dei miei gesti e sento d’appartenergli con ogni cellula del mio corpo.
6.    Per il suo carisma: ha carattere, è schietto e diretto, è deciso e sicuro di sé.
7.    Per la sua anima nobile: per avermi lasciata libera di scegliere a chi donare il mio amore, senza alcuna costrizione o ricatto.
8.    Per il suo amore infinito: mi ama come nessuno al mondo ha fatto mai, senza incertezze, senza ripensamenti.
9.    Per il suo cuore meraviglioso: è la persona più generosa che abbia mai conosciuto, anche se non vuole che si sappia in giro.
10.    Perché lo amo alla follia e sarei pronta a morire per lui!

-    Sei soddisfatto, ora?
-    Non saprei…dopo il quarto punto sono andato in bagno a vomitare e sono tornato che tu stavi elencando l’ottavo…
-    Ron, sei un cretino!
-    Ma siamo sicuri che parliamo dello stesso Draco Malfoy? Quel Draco Malfoy che ci prendeva per i fondelli a scuola? Che odiava la mia Mione? Che ha tentato di far fuori Silente?
-    Di Draco Malfoy ce n’è solo uno…ed ora è il mio Draco Malfoy!
-    Eppure le cose non mi tornano…
-     ADESSO BASTA!!!
-    Ok, ok…non t’arrabbiare…

Ginny esasperata uscì dalla sala e, appena varcò il ritratto della signora grassa, incontrò Draco.

-    Ciao Ginny! Eri tu che urlavi, poco fa?
-    Sì! Quell’idiota di mio fratello mi ha fatto perdere la pazienza!
-    Non mi meraviglio più di nulla, quando si tratta di lui. A volte mi chiedo come sia possibile che siate parenti!
-    Ti giuro che a volte me lo chiedo anch’io!
-    Che ne dici di parlare di altro?
-    Di che cosa?
-    Di noi, per esempio!
-    Mi piace l’idea!
-    Anche a me!
-    Di cosa vuoi parlare?
-    Mmm…e se parlassimo …dopo?
-    Draco…ti adoro!
-    Lo so!

Draco prese il volto di Ginny fra le sue mani e, delicatamente ma con determinazione, appoggiò le sue labbra fredde su quelle calde ed invitanti di lei.
I due innamorati si lasciarono andare a dolci effusioni quando, pochi istanti dopo, Ron attraversò il ritratto e si trovò davanti il suo peggiore incubo!

-    Vi prego! Ho appena mangiato!
-    Ci stavamo solo baciando!
-    L’ho visto! È solo che non sono pronto a vedere certe scene…
-    Ti ci dovrai abituare!
-    E perché? Non posso illudermi che prima o poi mia sorella ti molli?
-    Fossi in te non ci conterei troppo.
-    Siete proprio due bastardi!
-    Forse volevi dire tre bastardi…
-    Perché tre?
-    …
-    O mio Dio! Non vorrai dirmi che…che…
-    Ginny aspetta un bambino…o meglio: un Malfoy!
-    TU! Tu verme schifoso hai messo incinta mia sorella?!?
-    Non solo l’ho messa incinta, ma mi sono anche divertito parecchio!
-    Come hai  osato…
-    Ti devo fare un disegno? Pensavo che certe cose ormai le sapessi anche tu!
-    Oddio! Diventerò zio di un furetto in miniatura!!!! Devo parlare con qualcuno…Devo andare da Mione! …io devo…assolutamente…

Ron, sconvolto, se ne andò barcollando, lasciandoli di nuovo soli.

-    Perché gli hai detto che sono incinta? Speravi gli venisse un attacco di cuore?
-    Non sono così cattivo! Ero solo curioso di vedere la sua reazione!
-    In effetti la sua faccia era inimitabile! Hai visto gli occhi? Gli sono schizzati fuori dalle orbite!
-    Ma davvero non sa che noi due facciamo sul serio?
-    Che vuoi che ti dica? Forse spera che tu, per me, sia solo un’espressione della mia ribellione adolescenziale...
-    Ed invece sono…?
-    Sei il mio presente ed il mio futuro.
-    Notevole!
-    Ed io cosa sono per te?
-    Sei tutta la mia vita!
-    Ti amo, Draco!
-    Idem! (*)

E poi furono solo baci, sospiri e amore.


      * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
(*) palesemente rubato al film “Ghost”. Chi non ricorda Patrick Swayze che dice a Demi Moore “idem” al posto di “ti amo”?
     * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


n.d.a.
spero d’essere riuscita a strapparvi un sorriso nell’immaginare la faccia disgustata di Ron ed un sospiro quando Draco bacia Ginny!
A voi la parola! Come sempre: siate clementi!
Frency70

Ps.1
Approfitto di questo spazio x ringraziare pubblicamente chi mi ha messa fra gli autori preferiti: ANIMAPERSA - chandelora - Cry90 - hermionemalfoy96 - kitsunechan - La DolCezzA Sn Io - La gIuLy PaZzA - laguna - lalla22 - mAd wOrLd - Mina_91 - Myosotis - piuma_rosaEbianca - tonks97 - valeria90 – Vulneraria.
Ovviamente grazie mille anche a chi segue le mie storie, chi commenta e chi legge soltanto! Siete in tanti (vorrei poter inserire i nomi di tutti).
Il vostro sostegno e la vostra fiducia mi danno una carica pazzesca! Spero di non deludervi mai!
Un bacio grandissimo!

Ps.2
x Piuma_rosaEbianca: non ho dimenticato il progetto della fiction insieme! Prima o poi riusciremo a fare il nostro capolavoro!!!  ^__^
Ps.3
x Chandelora: la fic demenziale è ancora in cantiere! spero di riuscire a terminarla entro il 21/12/2012!!!! Sai com’è…dopo tanto impegno mi spiacerebbe che tutto finisse senza aver pubblicato il nostro delirante progetto!  ^__^

Ps.4
x Cry90: Sei la prima che ha “creduto” in me! Se ci fosse la possibilità di pubblicare una lista dei “fans preferiti” saresti il mio primo posto!!! Baci!  *_*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: frency70