Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: corallina87    23/01/2010    0 recensioni
Un'eterna lotta si combatte tra i Vampiri e i Cacciatori per trovare un'antico artefatto dagli immensi poteri. Chi riuscirà a trovarlo,segnerà le sorti della guerra. Ma cosa c'entra tutto questo con Bella,una semplice e goffa umana? Perchè sia i Cacciatori e sia i Vampiri la stanno cercando? Edward è un vampiro centenario,che non accetta la sua condizione. Si sente attratto da Bella,per questo va anche lui alla sua ricerca. Riuscirà a trovarla?E a proteggerla dai mille pericoli che incombe su di lei? Se volete sapere come andrà finire,basta leggere....
Genere: Drammatico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
moonlight

Pov.Edward.          


 
Image and video hosting by TinyPic


Mi trovavo su uno dei tetti più alti di Los Angels, in precario equilibrio su una delle sporgenze più alte.
Sopra di me i raggi della luna, rossi e dorati, inondavano il cielo.
Il vento gelido mi scompigliava i capelli di uno strano colore bronzeo, e mi sferzava il petto nudo.
Quante volte ero salito quassù per ottenere un'assoluzione dai miei peccati.
Quante volte avevo pregato per ottenere un sollievo dal tormento quotidiano e dal demone che portavo dentro di me.
Ahimè, le mie preghiere non erano state mai ascoltate!
E mai lo sarebbero state!
Questo era il mio destino e non sarebbe cambiato!
Da qui potevo osservare tutta la città, e i mortali che vivevano le loro esistenze ignari di me. Ignari del mio mondo che rimane celato ai loro occhi.
Quanto li invidavo...!
Un tempo lo ero stato anch'io uno, ora ero un demone della notte!
Io ero un Vampiro!
La maggior parte dei mortali credeva che fossimo solo leggende, figure inventate dalla mente di qualche scrittore.
Solo una piccolissima parte sapeva della nostra esistenza ed era obbligata a mantenere il segreto su di noi.
Ero stato vampirizzato da Carlisle nel 1918 per salvarmi dalla spagnola, dopo che mia madre lo aveva scongiurato di mordermi. Lei era una delle poche che sapevono!
Oramai erano trascorsi quasi centodieci anni da quanto ero diventato vampiro.
Fino a quel momento, però, non ero riuscito ad accettare la mia condizione.
Grazie agli insegnamenti di Carlisle ero "vegetariano", cioè mi cibavo solo di sangue animale. Io sono stato il primo ad essere morso da Carlisle.
Poi venne la volta di Esme, che divenne sua moglie; successivamente toccò a Rosalie, seguita da Emmet; ed infine
si aggiunsero alla nostra famiglia Alice e Jasper. Ma circa vent'anni fa decisi di lasciare la mia famiglia per andare a girare il mondo, fino a quando non mi trasferii a Los Angels.
Dopo molte riflessioni sui "vantaggi" dell'essere dotato di "certi capacità", come la forza e la velocità, decisi di dare la "caccia" ai predatori che infestavano il mondo.
C'era un motivo ben preciso perché mi trovavo proprio a Los Angels: era per una ragazza!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: corallina87