Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: xD_faby_xD    23/01/2010    4 recensioni
Sanako è una ragazzina follemente innamorata del suo migliore amico. Cosa succederà una volta che gli avrà confessato i propri sentimenti ad Akito? Leggete e lo scoprirete *_*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanako                             

                                                 Petali di dolore

sanako

“Sanakoooooooooo..”scattai subito composta sulla sedia dopo essere stata chiamata dalla professoressa Chisaco, interrompendo il mio pisolino.
“Ti sembra che l’ora di matematica sia adatta per dormire?”continuò gridando.
“Si prof. ho sonno, non ho voglia di ascoltare la lezione, non ci capisco niente”. Mi alzai nervosa con il capo abbassato, stanca.
“Allora spero che fuori da quest’ aula starai più a tuo agio”,disse sarcastica. Uscii dalla classe trascinandomi e appoggiata sul muro del corridoio iniziai a guardare fuori dalla finestra il cortile della scuola deserto.
“Ciao”. Balzai dallo spavento dopo essermi  accorta della presenza di Akito, dalla rabbia gli detti un martello di gomma in testa.

“Così impari a comparire dal nulla”, dissi rigida.
Io e Akito ci conoscevamo da quando avevamo tre anni, e siamo stati sempre buoni amici che come la maggior parte delle coppie tra maschio e femmina ci siamo innamorati, ma i nostri sentimenti non sono mai stai semplici da esprimere tra noi. Io ero innamorata di lui da molto tempo ma anche se sono sempre stata una persona coraggiosa non sono mai riuscita a rivelargli i miei veri sentimenti esplicitamente e infondo anche lui per me.

Akito con il capo abbassato e gli occhi coperti dalla frangia mi porse la mano. “Akito”, dissi ignara del suo gesto. “Vieni con me”. Presi la sua mano e iniziammo a correre come due innamorati che scappano felici alla fine di un film. Arrivammo in un prato coperto di alberi di ciliegi in fiore. I petali cadevano dinanzi i nostri occhi.
“E’ bellissimo”, dissi sorpresa con  gli occhi incantati da quello spettacolo meraviglioso. Akito interruppe la mia meraviglia dandomi un bacio intenso e romantico. Avrei voluto picchiarlo per la sua sfacciataggine, ma sapevo che lo aveva fatto perché mi amava. Mi lasciai andare facendo l’amore su quel prato incantato mentre i petali che cadevano su di noi beneficiavano quel nostro sentimento espresso
-in questo caso-, col nostro corpo.

sankoo

Dopo quel giorno ci fidanzammo e in meno di un mese mi accorsi di essere rimasta in cinta, perchè dopo quella prima volta senza precauzioni ci fu la seconda e poi la terza e così via. Avevamo solo 15 anni però avremmo potuto badare a un figlio. Decisi di parlarne con mia madre e Akito ma prima che prendessi il coraggio mi sentii male e la mia migliore amica Mysao mi portò in ospedale. Persi il figlio che mi era cresciuto per quasi un mese in grembo. In parte ero contenta del fatto che avrei continuato la mia vita com’era sempre stata, ma dall’altra mi sembrava di aver smesso di vivere come se una parte di me fosse morta. Non sapevo se dirlo ad Akito o far finta che tutte quelle mie preoccupazioni fossero state solo un brutto sogno. No, Akito doveva sapere che io ero stata in cinta di suo figlio e che non l’avremmo mai visto nascere.
“Aki?”lo chiamai con la voce tremante. Mi guardò aspettando che parlassi. “Cc’è una cosa che devo dirti”. Eravamo nella mensa a bere qualcosa, non sapevo da dove cominciare quindi iniziai dal principio. Arrivata al punto più brutto, la perdita di nostro figlio, l’asciò cadere la tazza sul pavimento rimanendo fermo per vari minuti.

Non riuscii a trattenermi a lungo con quel silenzio e dopo un po’ mi buttai fra le sue braccia piangendo disperata, ignorando la gente che ci circondava. “Mi dispiace di non essere stata prudente, mi dispiace di averti detto solo ora quello che stava succedendo, mi dispiace che non sia andata come speravamo”. Dopo vari secondo mi strinse a sé trasmettendomi anche il suo dolore e poi mi allontanò con lo sguardo rivolto in basso:“Ci vediamo domani a biologia”. Furono queste le uniche parole che riuscì a dirmi prima di andarsene. Incominciai a piangere disperatamente fra le braccia di Mysao sfogandomi più che potevo. Volevo stare con lui, condividere questo dolore con la persona che amavo ma come poteva perdonarmi per quello che avevo fatto. Sarei dovuta andare da lui appena scoperto di essere incinti, no ora che lo avevo perso. Mi sentivo in colpa e sola.

Per tre settimane il dialogo tra me e Akito fu breve e freddo. Non sapevo cosa fare e come farmi perdonare.
“Sanako?”, mi chiamò lui con voce cupa. “Mi dispiace di non esserti stato vicino tutto questo tempo, come te anch’io sono stato scosso da questo avvenimento. Pur troppo abbiamo perso nostro figlio”, sentire pronunciare le parole
nostro figlio mi dava una strana e bella sensazione. “Ci rimane ora il nostro amore. Io ti amo Sanako e un giorno quando saremo maggiorenni e sarai mia moglie avremmo dei figli, ora c’è solo quello che proviamo l’una per l’altra ed è l’amore”. Non avevo mai sentito delle parole così dolci da parte sua, ma sapere che pensava questo mi vece sentire meglio. Mi baciò con tutta la passione che aveva e io risposi al bacio facendo così iniziare un nuovo capitolo della nostra storia che sarebbe durata tutta la vita.

 

 

Spero che il capitolo vi sia piaciuto *__* Mi raccomando recensite in tanti ^^ grazie mille in anticipo… baci da xD_faby_xD

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: xD_faby_xD