Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: 321_Featherly piper_123    24/01/2010    9 recensioni
I've got a feeling, a feeling deep inside, a feeling i can't hide....
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


TITOLO: Amore deviato e amore deviante
AUTHOR: me xD
PAIRING: John Lennon / Paul McCartney
FANDOM: Beatles
RATING: PG-13
WARNING: slash, shonen-ai, RPS, AU, OOC, one-shot
PLOT: Paul è innamorato di John, ma lui non lo sa. Ma, in un giorno come tanti, succede qualcosa che mette in discussione questa segretezza. . .
DISCLAIMER: Sono finalmente arrivata al mio primo post vero e proprio, e sono a dir poco felice per questo. Questa fic non è come le migliaia di ff (o slash,tanto nel mio caso è uguale xD) in corso. Nata notti fa, dopo una serata a cercare sul web roba yaoiosa, e incominciata a scrivere di getto sul cellulare (è tutto vero xD), ieri sera l'ho finita e migliorata, togliendo certe parti inutili.
Spero vi possa piacere, ma prima di apprestarvi a leggere, devo avvertirvi su alcune cose:
1) questa fic è una slash-fiction, cioè una storia a tema OMOSESSUALE (quindi amore MASCHIO X MASCHIO).
2) NON è a scopo di lucro
3) è una storia INVENTATA dalla mia mente perversa.
Chiunque sia contro lo slash e l'omosessualità, o contro lo slash su persone realmente esistenti, NON LEGGA QUESTA FF!!
Sperando di non aver offeso nessuno, vi auguro buona lettura ^ ^

PS: Commentate vi pregooo :O


Seduto su quella sedia, Paul guarda, ammira, desidera persone proibite. Ragazzi deviati che, come lui, desiderano altri ragazzi da amare. Altri corpi a cui abbandonarsi.
Ma lui desidera e sogna abbandonarsi alla passione con un solo ragazzo. Il suo migliore amico, John Lennon. E, mentre Paul visita il sito osceno pieno di deviati e pervertiti come lui, ecco arrivare inaspettatamente John. Ma è troppo tardi per nasconere i propri peccati, perchè John vede. Vede e capisce tutto.
Paul.... che cazzo stai facendo?! Sei un deviato? Ti fai le seghe sui ragazzi come quel frocio di Brian, Paul?? EH?? SEI UN FROCIO, PAUL???"
La sua voce è colma d'ira. Adesso Paul sa di non avere altra scelta. Non può mentire, anche se ciò che c'è in ballo non è una semplice stretta amicizia, e lo sa. Ciò che c'è davvero in ballo ora è un amore. Proibito, si. Ma un amore puro e sincero. Uno di quegli amori per il quale vale perdere tutto. Anche il tuo amico più caro. Ma questo amore, non è dato per nulla. Non si ha mai nulla senza ricevere niente in cambio, del resto. Giusto, Paul?
"SI, JOHN! HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! Sono un deviato, un succhia-cazzi, un frocio! Mi piacciono i ragazzi e mi eccitano da morire i loro cazzi grossi e turgidi, che vorrei mi sfondassero il culo. E, soprattutto, si. Sono come Brian. Magari, chissà, un giorno di questi ci troverai a scopare come conigli nella stanza di qualche motel. Hai capito tutto, John! Complimenti davvero! Non ti chiedi, però, perchè mi trovi qui a farmi seghe come un ricchione? Non ti chiedi come tu l'abbia scoperto solo ora, dopo CINQUE anni che ci conosciamo? Prova a pensarci: magari ti si illumina la mente!"
"Ma sai, non c'ho pensato a chiedermi perchè il mio migliore amico si fa seghe sulle foto di ragazzi che scopano tra loro! Soprattutto non me lo chiedo dato il tempo occupato che il nuovo film in produzione dei Beatles dovrebbe richiedere! Ma magari me lo puoi dire tu stesso!
"Te lo dico subito, John! Il motivo per cui mi hai visto fare tutte quelle cose e godere nel farlo è che.....che......"
"Che...?" lo incita John, impaziente e incazzato come non mai.
"E' per questo, cazzo!" con quest'ultimo sfogo, Paul si butta - come un avvoltoio sulla preda - sulle labbra di John e, stringendolo forte al collo come se ne dipendesse la sua stessa vita, lo bacia. Un bacio prepotente, avido, passionale. Perchè è solo questo ciò di cui Paul ha bisogno e che sente.
"Il motivo, John.... è che mi sono innamorato perdutamente di te...ti amo come.... come non avrei mai creduto... o sperato, in vita mia..." pronuncia Paul col fiato ancora mozzato dal bacio furente appena dato.
"Ti amo come una coppia sposata alle nozze d'oro...Come Giulietta al suo Romeo... Ti amo come credo di non aver mai fatto con una ragazza. Ho bisogno di te, dei tuoi sguardi, dei tuoi sorrisi, delle tue parole e dei tuoi pensieri... ne ho bisogno quasi come di mangiare, bere e dormire. Se questo lo chiami devianza, essia, John.
Io, James Paul McCartney, sono un deviato. Ma ti prego, non rivolgermi più parole taglienti e dolorose come quelle che hai detto prima."
Il cuore di Paul è vuoto ormai. Tutto è compiuto, forse irrimediabilmente. Paul si è svuotato l'anima. Ormai non c'è più nulla che lo spinga a restare. Così, mentre già le prime lacrime di dolore gli offuscano la vista, rigandogli il volto, si allontana a viso basso, come un bambino appena punito.
Per un attimo John rimane immobile dov'è, con il cervello ancora in tilt per il bacio totalmente inaspettato e per le parole che l'amico gli ha appena dedicato.
Per pochi istanti rimane lì, fermo, a registrare gli ultimi avvenimenti, quando...
"Paul.... A- Aspetta. Paul, aspetta! Fermo!"
Con un movimento automatico, il suo braccio afferra con fermezza il polso di Paul, fermandolo. Il movimento è quasi irragionato. C'è voluta una scossa elettrica, un corto circuito, quasi, ma ora l'ha capito.
"Paul... non so come spiegarlo. Io.... non volevo offenderti così. Mi... mi dispiace. Paul... credo. Si, insomma. Sono certo di provare qualcosa per te...ma non so come spiegarlo."
"Dillo nel modo più semplice e chiaro, John...."
Improvvisamente, gli adulti che c'erano prima sono come due ragazzini balbettanti al loro primo amore.
Così, le due labbra che hanno ferito, urlato, dichiarato migliaia di sentimenti ed emozioni fino a pochi secondi fa, si rincontrano in un secondo bacio.
Un bacio questa volta più dolce, tenero, lento. Un bacio che non vuole nulla....
Un bacio che blocca il tempo....che mozza il fiato.


Note dell'autrice: *____* uhhh,quante recensioni!! Grazie 1000,sia a chi ha solo letto,sia a chi ha recensito!! *OOO* vedrò di postare altre storie al più presto :3
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: 321_Featherly piper_123