Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Meimei    24/01/2010    3 recensioni
Raccolta di one-shot, con le coppie più strane che la vostra mente possa immaginare, nate grazie ad un giochino che ho inventato in un momento di noia. Buona lettura!
1. [Prussia/Taiwan]: Gilbert stava seriamente rischiando di ritrovarsi con cinque dita stampate in faccia.
2. [HongKong/Ucraina]: -Eddai, Shang, vieni qui...- lo invitò nuovamente, sperando di convincerlo a farsi abbracciare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prussia/Taiwan Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi:
Prussia, Taiwan
Genere:
Comico, Romantico
Rating:
Verde
Avvertimenti:
OOC
Note: 1. Lien è il nome che ho dato a Taiwan. "Lien Hua" dovrebbe voler dire "loto", a quanto dice il sito da cui l'ho preso.
2. Dedico questa ficcy alla ziaH, che mi ha ispirata con le parole "il cinese è una lingua del cavolo"
3. Ho messo OOC, perchè non sono sicura di aver reso bene i loro caratteri. Perdonatemi çWç
4. Per maggiori informazioni, leggete la ficcy e guardate le note in fondo, su ùwù




«"Io sono" si dice "ich bin", non...non...non quella cosa che hai detto tu! Devi imparare la lingua del meraviglioso sottoscritto
In quel momento, Gilbert stava seriamente rischiando di ritrovarsi con cinque dita stampate in faccia.
«Sto studiando tedesco solo da tre giorni, non puoi pretendere che io lo sappia già parlare perfettamente!»
Gilbert incrociò le braccia al petto, osservando Lien con uno sguardo di superiorità, e con un sorriso strafottente sulle labbra.
«Il meraviglioso me lo pretende, invece. Non voglio che tu mi faccia fare brutte figure, rovinerebbero la mia perfetta reputazione.»
Lien, quando voleva, sapeva essere paziente. Ma con quell'imbecille dagli occhi rossi, tutta la calma che aveva in corpo spariva, come se non fosse mai neppure esistita, e veniva sostituita da una pazzesca voglia di spaccargli la faccia. Voleva proprio vedere se, con un occhio nero o due, continuava a definirsi meraviglioso.
Ma poi le venne un'idea migliore. Incrociò anche lei le braccia al petto, imitando la posizione e l'espressione del tedesco, inclinando però il volto leggermente verso sinistra.
«Allora, signor "sono figo e me ne vanto", facciamo una scommessa. Vediamo se tu, che sei così bravo, riesci a imparare a parlare perfettamente il cinese in una sola settimana.
»
Gilbert scoppiò a ridere.
«Una settimana? E' anche troppo! Perderai miseramente!
»
Taiwan sogghignò. Gilbert non sapeva a cosa andava incontro.
«Se vinco, tu, caro Gilbert, dovrai andare in giro vestito solo con dei boxer rosa dicendo "io sono un somaro". E non sono ammesse espressioni del tipo "io sono un magnifico somaro". Tutto chiaro?
»
«Se vinco io, invece, dovrai girare per casa solo con la biancheria intima e fare tutto quello che ti dirò per un mese.»
Sogghignò.
«Sei ancora in tempo per ripensarci.» aggiunse poi. Lien sorrise e, assentandosi un attimo e tornando poco dopo, mise in mano a Gilbert una pila di libri.
«Buono studio, mio caro.»

Maledetta. Stramaledettissima.
Il cinese era una lingua impossibile, sia da scrivere, sia da leggere, sia da parlare. Era proprio una lingua del cavolo!
I sette giorni erano quasi scaduti e lui non ci aveva capito assolutamente niente. Quella maledetta aveva giocato sporco!
Non voleva andare in giro in boxer rosa, e men che meno voleva ammettere che non era riuscito a imparare il cinese e, di conseguenza, che Lien aveva ragione. Aveva una reputazione da mantenere, lui!
«E' ora del compito in classe, Gilbert.»
La voce della ragazza segnarono l'inizio della sua fine, e il modo in cui aveva pronunciato quelle parole -molto, molto lentamente-, aveva reso il tutto abbastanza inquietante. Era morto, finito, spacciato, al capolinea e...
No, forse no.
«Il magnifico me è pronto!» affermò, alzandosi dalla sedia e avvicinandosi, a passi lenti e misurati, verso la cinese.
Quando le fu di fronte si chinò in avanti, per arrivare alla sua altezza, e accostò le labbra al suo orecchio.
«Wo ai ni.»
Lien sobbalzò e arrossì violentemente. Gilbert se ne accorse e, sorridendo vittorioso, si rimise in posizione eretta, soddisfatto di vederla in quella condizione.
«Allora maestra, ho superato l'esame?»
La vide aprire e richiudere la bocca un paio di volte, ancora nel pieno dell'imbarazzo -quello si che era giocare sporco-, ma alla fine sospirò, chiudendo gli occhi.
«Si, l'hai superato...»
Non l'avesse mai detto. Gilbert cominciò a sciorinare quella che sembrava un'interminabile lode a se stesso e alla sua indiscutibile -e magnifica, ovviamente- bravura nelle lingue di tutto il mondo.
Quando, finalmente, tacque, si chinò nuovamente sul su di lei, ancora con quella dannata espressione vincitrice stampata in faccia.
«Tu inizia a spogliarti in camera, il meraviglioso sottoscritto ti raggiunge subito.»
Fu così che Lien scoprì che i tedeschi -o forse vale solo per un certo Gilbert?- non sono leali.

Note finali:
Ohi, non ci credo. Se stai leggendo qui molto probabilmente hai letto tutta la storia *argh. Complimenti per aver retto senza vomitare o___o
Ordunque, per chi non lo sapesse "Wo ai ni" dovrebbe essere "ti amo" in cinese. Almeno spero, altrimenti scudare per la cappella x°°
Vi ringrazio per aver letto il primo capitolo di questa raccolta, che prevede un totale di ottanta capitoli. Ma se arriverò a dieci sarà già tanto, ma tanto tanto. Ci vediamo presto con la prossima, stramba coppia che un signorino chiamato "caso" ha voluto creare. Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Meimei