Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Lila_88    24/01/2010    3 recensioni
Sayuri, la sorella di Kaori, torna a Tokyo, questa volta determinata a raccontare tutta la verità. Questa storia l'ho scritta diversi anni, ma spero che possa piacervi.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Saeko Nogami/Selene
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA VERITA’ NASCOSTA


Capitolo 1


Una mattina Ryo fu chiamato da Saeko, che lo pregò di raggiungerla al Cat’s Eye. Quando entrò, il ragazzo si avvicinò al bancone per salutare Falcon e, soprattutto, Miki. Poi si voltò e vide Saeko seduta a un tavolo, così andò a sedersi vicino a lei.

-    Allora, Saeko, a cosa devo questo appuntamento mattutino? Hai per caso uno dei tuo soliti “veloci e facili” lavoretti da propormi?

-    No. In realtà volevo farti sapere che mi ha contattato Sayuri.
-    La vera sorella di Kaori?
-    Esatto. Mi ha detto che arriverà qui a Tokyo domani.
-    E ti ha detto il motivo del suo improvviso ritorno?

Saeko aveva notato che Ryo si era irrigidito nell’apprendere la notizia.


-    Ha un impegno di lavoro e vorrebbe approfittarne per rivedere Kaori.

-    Capisco.
-    Tutto bene, Ryo?
-    Si certo. Se non hai altro da dirmi, me ne vado. Ciao.

Quando rientrò a casa, Kaori volle sapere che cosa voleva da lui Saeko. Ryo le disse che Sayuri sarebbe capitata per lavoro a Tokyo e aveva contattato Saeko, perché aveva voglia di rivederli. Kaori fu entusiasta di saperlo.



La mattina dopo, all’Aeroporto, c’erano Ryo, Kaori e Saeko ad aspettare l’arrivo di Sayuri. Tuttavia, mentre Kaori era al settimo cielo all’idea di rivedere quella che, a sua insaputa, era sua sorella, Ryo era piuttosto preoccupato. Lui era infatti convinto che Sayuri tornasse per portargli via Kaori e dirle tutta la verità. L’aereo di Sayuri arrivò e la ragazza si avvicinò con un gran sorriso a  Ryo, Kaori e Saeko. Sayuri e Kaori si scambiarono un lungo abbraccio. Ryo e Sayuri si scambiarono in seguito uno sguardo significativo. Kaori propose a Sayuri di trascorrere a casa loro il suo soggiorno giapponese e l’altra donna accettò con entusiasmo.


La sera erano tutti e quattro a cena proprio da Ryo e Kaori. Dopo aver mangiato, Kaori si affaccendò in cucina. Saeko andò ad aiutarla, quando comprese che Ryo voleva parlare a quattr’occhi con Sayuri.


-    Perché sei tornata?

-    Pensavo che Saeko te lo avesse detto. Ho un impegno di lavoro e avevo voglia di rivedere Kaori.
-    E, dimmi, hai intenzione di dirle la verità su tutto?
-    Beh, tu sai che questa è sempre stata la mia principale intenzione. Io continuo a credere che sia giusto che Kaori sappia la verità su se stessa e sulla sua famiglia. Tu non pensi?
-    Kaori è tranquilla e felice così.
-    Ryo, dimmi una cosa. Tu non hai mai voluto che io parlassi apertamente con Kaori. Perché? Per la sua tranquillità, o per la tua? Tu  hai paura che se lei sapesse ogni cosa, deciderebbe di venire via con me!
-    Beh, questa dovrebbe essere una sua decisione.
-    Allora, perché non glielo diciamo, così potrà decidere una buona volta in prima persona della sua sorte?

Ryo abbassò lo sguardo e chiuse gli occhi. Sapeva che lei aveva ragione. Su tutto.


-    Va bene.


In quel momento, Kaori e Saeko tornarono in salotto e percepirono immediatamente la tensione che si era creata.


-    Che cosa succede?


Ryo e Sayuri si lanciarono uno sguardo, alla domanda di Kaori.


-    Credo che sia arrivato il momento di parlare di una cosa importante con te, Kaori.

-    Siediti.





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88