Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: danycamden    24/01/2010    2 recensioni
dio è la mia prima fanfiction. Allora è un ed/bella, sono tutti umani. Edward sono adulti hanno all' incirca trenta anni e si incontrano in un bar... spero di avervi incuriosito. siate clementi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Eccomi tornata. Vi auguro una buona e domenica e una buona lettura.

Mi scuso con tutti per essermi dimenticata di dirvi che la storia è ambientata a Phoenix.

                                               Cambiamenti

 

Pov. Edward

 

Sono passati cinque mesi da quel giorno in cui ho conosciuto Bella. Ogni giorno ci vedevamo nel solito bar a raccontare come era stata la nostra giornata. Guardare Bella che parlava di tutto ciò che facevano i suoi alunni era divertentissimo. Bella era una ragazza bellissima e simpaticissima, le volevo un gran bene, era la mia migliore amica. Gli avevo fatto conoscere anche i miei fratelli Alice e Emmet con il rispettivo marito e la rispettiva moglie, Jasper e Rosalie Hale. Anche loro vogliono un gran bene a Bella, Alice e Emmet già la considerano come una sorella. Più volte eravamo usciti tutti e sei insieme a mangiare una pizza. Alice l’ ha invitata a casa, quindi ora sono in macchina che mi reco verso casa sua per prenderla. Eccomi arrivato, scendo dall’ auto, salgo i pochi scalini che mi separano dalla porta e busso. Sento dei rumori provenire da dentro la casa e poi Bella mi compare davanti agli occhi in tutta la sua bellezza. Il viso come sempre è pulito, neanche una traccia di trucco, lascio percorrere lo sguardo sul suo corpo, indossa un vestitino a balze nero che gli arrivava a metà coscia, senza bretelle, aveva delle scarpe anch’esse nere con un tacco vertiginoso, al collo portava una collana e aveva una borsa piccola sempre nera. < Andiamo? > Gli chiesi. Annuì mettendosi una giacca sempre nera che gli copriva le spalle e gli fasciava il seno.

 

 

Abbiamo appena finito di mangiare. Mi sono divertito tantissimo e poi vedere Bella che arrossiva in continuazione per i continui complimenti dei miei genitori è stato divertentissimo. Ora siamo in camera mia insieme ai ragazzi che giochiamo a monopoli, si lo so abbiamo trenta anni ma ci comportiamo come se avessimo quattro anni ciascuno.

 

Per finire la partita di monopoli abbiamo fatto tardissimo. Bella sta salutando i ragazzi e i miei genitori. < Grazie per la serata mi sono divertita tantissimo. È stato un piacere conoscervi > disse riferita ai miei genitori. < È stato un piacere anche per noi. Torna a trovarci quando vuoi, cara > gli sorrise mia madre. Bella annuì arrossendo. “Ma quanto era carina?” , odio ma che pensi Edward. Ok è ora di andare a casa. Una volta aver salutato tutti, in silenzio, con Bella accanto mi avvio verso la macchina. Una volta in macchina Bella accende lo stereo, alla radio danno la canzone di Avril lavigne “ When you’ re gone” . < Adoro questa canzone > dice Bella. < Si è molto bella gli rispondo io > Il viaggio continua così, e tra una parola e un’ altra arriviamo a destinazione. Parcheggio sul vialetto di casa sua e mi giro verso di lei. < Buona notte scricciolo > Gli dico con il mio sorriso sghembo. < Buona notte Eddy > mi risponde prima di darmi un bacio sulla guancia. “ Quanto vorrei girarmi e catturare le tue labbra”, o dio ma che sto pensando, sono un cretino! Bella scende dalla macchina e si avvia verso casa. Aspetto che entri prima di ripartire. Mentre guido verso casa penso a quest’ ultimi mesi e capisco che ci sono stati parecchi cambiamenti nella mia vita da quando ho incontrato Bella.

 

 

Il capitolo è finito, spero che vi piaccia. Ringrazio mille le 1 che mi hanno messo tra le preferite, le 4 tra le seguite e anche alle lettrici silenziose.

Il prossimo capitolo sarà un pov. Bella

Risposta alle recensioni

Volpessa22= grazie sono contenta che la storia ti piaccia, per vedere i vestiti devi selezionare l’ indirizzo fare copia e poi incolla sopra a tutta della pagine di internet. Riguardo al fatto della beta va bene puoi farmi da beta.

Edwardina twalentina= sono contenta che ti piaccia, come vedi la sto continuando.

 

Per aprire la pagina dell’ indirizzo se non ci riuscite fate ctrl e poi ciccateci sopra con il mouse. Un bacio a tutti.

 

Questi sono i vestiti di Bella

http://www.polyvore.com/cgi/app#foo

Questa è la canzone

http://www.youtube.com/watch?v=_R95CkWaLNo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: danycamden