Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiveMeAMalfoy    25/01/2010    23 recensioni
Non posso fare a meno di trattenere una risata nel vedere Scorpius Malfoy, il ragazzo più ambito di Hogwarts,che con la sua voce roca e dannatamente sexy canta una sciocca canzoncina per bambini e saltella come un idiota Scorpius/Rose
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Bella Lavanderina.

Odio Babbanologia. Odio Babbanologia.

Fino alla settimana scorsa era una delle mie materie preferite, dopo Rune Antiche e Incantesimi.

Ma da quando è arrivata la professoressa Lovegood, la odio. Con tutto il cuore.

Perché?

Perché quella pazza furiosa di Luna Lovegood ha deciso di insegnarci le filastrocche babbane.

E fin qui, nonostante lo trovi un compito ridicolo, va anche bene.

Ma per oggi dovevamo studiare La Bella Lavanderina.

Avete presente quell’allegra canzoncina? Quella che parla di una tizia che lava fazzoletti?

Quella che finisce con la fatidica frase dai un bacio a chi vuoi tu?

Ebbene sì, è questo il mio problema.

Il bacio.

Perché quel cretino del mio migliore amico Scorpius Malfoy – di cui, purtroppo, sono follemente innamorata – ha deciso di rivelare il suo amore alla ragazza che gli piace... oggi. Baciandola.

Davanti a me, capite? Okay, lui non sa di piacermi, ma cavolo... non so se posso farcela! E la cosa che mi dà più fastidio... non so neppure chi è!

Sto entrando nell’aula di Babbanologia, e vorrei tanto darmi malata e fuggire.

Mi guardo intorno, nervosa. La Lovegood ha addossato tutti i banchi alle pareti, così c’è spazio per formare un cerchio.

“Bene, ragazzi, cominciamo”, dice con quella sua aria trasognata. Come fanno i miei genitori ad essere suoi amici?

“Chi vuole fare la lavanderina?”

Silenzio di tomba.

Dopo un attimo di esitazione, Scorpius alza la mano.

 “Bene, signor Malfoy! Al mio tre, cominciamo!”

Mi sfugge un gemito.

La bella lavanderina,

che lava i fazzoletti, per i poveretti,

della città...

Scorpius mi lancia un’occhiata imbarazzata. Ah, be’, se l’è cercata!

Fai un salto, fanne un altro,

fai una giravolta, falla un’altra volta...

Mi sta per venire una crisi isterica, ma non posso fare a meno di trattenere una risata nel vedere Scorpius Malfoy, il ragazzo più ambito di Hogwarts, che con la sua voce roca e dannatamente sexy canta una sciocca canzoncina per bambini e saltella come un idiota.

Guarda in su, guarda in giù...

Chiudo gli occhi. Perché essere masochisti?

Dai un bacio a chi vuoi tu...

Sento i passi di Scorpius risuonare nell’aula. C’è un silenzio totale, tutte le ragazze aspettano di vedere chi sarà la fortunata.

E poi sento le sue labbra sulle mie. Sono morbide, calde.

Dopo un attimo di sorpresa, rispondo al bacio. Mi prende i fianchi, stringendomi a lui mentre continua a baciarmi. Sento qualcuno tossicchiare, in aula, probabilmente la professoressa, ma non mi interessa. Penso solo al suo sapore fresco, al suo abbraccio saldo e avvolgente.

Non mi sono mai sentita così bene in vita mia. Sono in Paradiso.

Io adoro Babbanologia.

 

 

* Angolo Folle *

 

Ehm... Ciao ^^

Probabilmente siete arrivate in fondo alla pagina solo per vedere chi è la pazza che pubblica una schifezza del genere.

Sìììì, lo so! È un’idea scema!

Ma oggi, in classe, con i miei amici abbiamo cominciato a cantare La Bella Lavanderina (molto maturo ^^) e mi è venuta quest’ideuzza.

 

Non sarà il massimo, anche perché è la mia prima ff, ma sappiate che se lasciate un commentino non mi offendo! Anche negativo, eh! Basta che non mi fate vedere, quando vado su EFP, “ 0 recensioni”, perché la mia autostima (già sottoterra) ne risentirebbe assai ù.ù

Un bacioo  : D

  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAMalfoy