Crossover
Segui la storia  |       
Autore: francycnarf    25/01/2010    0 recensioni
Fruits Basket & xxxHOLiC
Dimmelo, Kyo, dillo che non aspetti altro nella tua vita, che spiccare il volo su ali nere come la notte e il dolore, per giungere al limite della felicità.
Dillo, Kyo, che non ne puoi più di queste catene insanguinate.
Dimmelo che vuoi venire tra le mie braccia a chiedermi aiuto...
Genere: Mistero, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Kyo si ritirò a casa, dopo mezz'ora di riflessioni, Tohru tra poco gli sarebbe saltata addosso.
- Oh, Kyo-kun! Sei tornato!- gli prese saldamente una mano tra le sue e lo guardò con i suoi occhi verdi-azzurri.
- L’hai fatta preoccupare a morte, gattastro – disse secco Yuki, sfogliando una rivista, per nulla esaltato dal ritorno del Gatto.
- Stavamo anche per chiamare il W.W.F., Kyo-chan- fece Shigure, il Cane, in tutta tranquillità, bevendo una tazza di the fumante.
“ Anche lui con questa storia del W.W.F. Va a finire che faccio estinguere lui ed il topastro” alzò gli occhi al soffitto Kyo.
Evidentemente solo Tohru, tra i tre, era quella che si era realmente preoccupata per lui.
Kyo la guardò, chinando il collo, perché Tohru era più bassa.
Le sorrise lievemente e le portò una mano sulla testa, carezzandogliela.
- Non sai che i Gatti sono spiriti liberi, Tohru-kun?-
Lei sorrise radiosa, sicura che Kyo stesse bene, ma prima che potesse chiedergli dov’era stato, questi fece piatto, quasi minaccioso:
- Allora, la mia cena?-
- Subito!- Tohru svolazzò rapida in cucina come una gazzella, Kyo strappò la rivista dalle mani di Yuki e si sedette a tavola, leggendo e coprendo un sorriso, oltre che la fame.
Ci sarebbe stato tempo, pensava Kyo, per raccontare a Tohru della vicenda con Yuko.
Se tutto sarebbe andato bene, magari anche un’intera vita a disposizione, insieme.
Perché Kyo non volle perdersi d’animo; perché sentiva che se sapeva desiderare e non si sarebbe scoraggiato, la Speranza sarebbe stata l’ultima a morire.
E lui ora desiderava essere felice per sempre con Tohru, anche se la strada che aveva davanti a sé sembrava irta di ostacoli.

“ Abbi pazienza, Yuko, presto anche io uscirò da questo bozzolo e diverrò una farfalla nera, fiera di volare verso la felicità con ali fiere”…



Sottoforma della volpe argentata, Yuko accompagnò Kyo a casa senza farsi vedere da lui o da altri.
Era soddisfatta di sé.
L’aveva predisposto alla felicità. Questo le bastava.
" Chissà se la sognerai ancora una Volpe, KyonKyon. Chissà se avrai bisogno ancora di me"
Ma ebbe il presentimento, anzi, la certezza che avrebbe realizzato tutti i suoi desideri da solo.
Voltò le spalle al suo ex-cliente:
- Gli esseri umani, che meravigliose creature. Non impari mai a conoscerle del tutto e non ti stanchi mai di loro, tanto che sono misteriose- disse, per poi trottare tra gli alberi, tra altre dimensioni.




Pappapperòparà  ~
Ed anche questa è andata! XD
Ringrazio già adesso Nyx, il mio Drinitino beta che ogni volta tenta di fare commenti lunghi e professionali, non capendo che lo trovo adorabile quando si sforza di farli, non trovate? Li apprezzo perchè so che sono sinceri, grazie darling ^^
Ci si vede alla prossima fic, gente - se ne avrò voglia D=-. Ciau!
~ 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: francycnarf