Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: saretta271195    26/01/2010    1 recensioni
Salve a tutti questo è la mia prima storia spero che piaccia.... é dedicata a me(Sara Watson) e ALLA MIA MIGLIORE AMICA FIN DALL'INFANZIA (Federica Lautner) naturalmente i cogniomi sono inventati...non potevo mettere cogniomi italiani in una storia così... comunque ora vi lascio alla lettura buon divertimento!(scusate se ci sono errori o mancano le lettere...io farò del mio meglio per correggerle tutte!!XDXD)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che stress queste lezioni di Pozioni, non tanto perché non mi piacciano, altroché ma Piton ci riempie ogni giorno di un cumolo di compiti che… per Merlino… solo lui lo sa come diavolaccio fa Hermione ,la mia amica , a finire tutto per lui in meno di mezz’ora. E poi ci trova anche il tempo di andare in Biblioteca a leggere qual cosina. Ora non tanto per criticarla ma dico io se avessi avuto il suo maledetto cervello e finire i compiti che ci davano mi andavo un po’ a divertire  a vedere quelli del Quiddich che si allenavano. Dio quanto sono fighi …che pettorali e soprattutto che culo! Sara calma tu non sei così! Essi brava , diplomatica, intellettuale, come prima una vera Grifondoro! Ma come faccio li sono tutti cosi belli…da Cedric Diggory …a..Malfoy…!Ma che diamine dico?O. o Sarò mica impazzita ? Io una Grifondoro .. invaghirmi di un serpeverde?..e poi che ne so mi scegliessi Zabini ..che pure quello  è un gran figo …no proprio suo cugino Draco! Ma questi pensieri come diavolo mi vengono.?..io odio Draco e l’ho sempre odiato per 4 anni e ora mi lascio andare ??...no non posso lui è cosi….deficiente…un vero imbecille, stronzo,bastardo,menefreghista purosangue,viziatello,e come se non ci mancasse tutte le serpe verdi e metà delle Tassorosso e Corvonero sono pazze per lui. Che indecenza, dico io, solo noi Grifondoro ad avere un minimo di briciolo di intelligenza. Comunque,mentre io medito cercando di capire se qualcuno mi abbia rovinato il cervello mettendomi un po’ di pozione d’amore nella testa, la mia migliore amica Federica Lautner mi assilla con quel fessacchiotto rosso di Weasley perché dice di essere sempre stata incantata da lui da questi suoi pettorali da quelle sue belle braccia calde e da il suo meraviglioso sorriso ….da idiota…aggiungerei io !
“Saraaaaa…oddioooo” e rieccola  che continua ad assillarmi interperrida con il suo Ron. Ma sta volta non era Ron ..e me ne sono accorta perché non aveva quel rossore da pomodorino fresco sulle guance.
“Sara hai finito i compiti di Piton vero???”ansimò lei guardandomi come se avesse visto una cosa di vitale importanza.
“veramente non sto ancora a metà!” dissi io.
“per Merlino! Ma quanto ti ci vuole a fare questi benedetti compiti! Sono passate già due ore e tu non hai ancora finito?” io feci cenno di no distoiendo lo sguardo perché odio quando qualcuno mi fa delle critiche sulla mia lentezza a fare i compiti.
“non fa nulla te lo passo io ! Comunque vieni con me di sotto che stiamo per iniziare la cena” io la guardai sconcertata.
“e tu hai fatto tutta questa corsa solo per dirmi che stiamo per iniziare a mangiare”urlai.
“Mangiare è di vitale importanza!”
“Mi sembra di star a parlare con Ron”dissi io squadrandola come posso fare solo io e Malfoy.
“Oh il mio Ron Ron, non lo starai mica a prendere in giro vero Sara?”
“non mi permetterei mai”quando parlava di Ron sembrava che cascasse dalle nuvole .
“comunque andiamo che ho fame e poi oltre tutto c’è anche il tuo bel Principe Scorbutico”
“A chi ti riferisci scusa?”le dissi mentre oltrepassavamo il ritratto della signora grassa per andare nella Sala Grande .
“ma si ..lo sai..a quel belloccio del tuo Malfoy”disse lei sognatrice.
“a parte che non è mio e poi cosa ti fa pensare che a me piaccia…”dissi io.
In quel momento inciampai …
“OPS”fece una vocina seccante!
“Malfoy!”dissi io senza neanche guardare…tanto lo sapevo che era lui…mi alzai ..e infatti era lui. Lo  guardai con tutto l’odio possibile ma lui con il suo sorrisetto da antipatico rampollo era molto più bravo di me.
“Watson , non ti senti bene,bevuto troppa Burro Birra?” disse il biondino appoggiato al muro con Zabini (come sempre). Poi si passò una mano tra i capelli e fece il suo solito ghigno.
Io cercai di rispondergli a tono ma lui mi si era messo davanti e abbassandosi leggermente mi scostò una ciocca di capelli da vicino all’orecchio e mi sussurrò .Io come pietrificata mi bloccai.
“è inutile che cerchi di rispondermi tanto vincerei io”Zabini rise. E lui si scostò.
“sei troppo sicuro di te stesso Malfoy”lo guardai con un po’ di rossore sulle guance…dopo tutto non era tanto brutto…anzi proprio per niente!
Federica intanto guardava l'incontro come al cinema.
"e la tua amichetta che fa..sbava ancora dietro a Lenticchia...che ribrezzo che mi fa quell’essere!”
"Lascia stare il mio Ron" disse lei.
" già lasciala stare brutto viziatello"lo squadrai per benino e gli feci un sorrisetto
" ti diverti cosi tanto a prenderci in giro?"
" ovvio bella mora!"e mi guardò con quei suoi occhi di ghiaccio ammaliatori
" potrai essere ricco e bello quanto ti bare ma rimani un deficiente vanitoso"gli dissi senza pensare.
" hai detto bello? uuuu..uuuuu non  sapevo che io ti piacessi. Comunque io non ti ricambierò il complimento mi disgusti solo al pensiero"
io ero diventata sempre più rossa ma non mi aveva ancora sconfitta.
"Malfoy ma che diamine stai dicendo?" disse Zabini con mia grande sorpresa"ma gli occhi dove ce li hai ?" Beh io rimasi li come di stucco . Non mi sembravo poi cosi bella. è vero che ero dimagrita molto nelle vacanze ma le mie forme non è che si vedessero molto sotto la divisa. Si intravedeva solo una piccola parte del taglio del seno perché mi ero dimenticata di allacciarmi del tutto la camicetta sotto.Di fretta la richiusi e Blease Zabini sembrava come un bambino a cui portano via il gelato.
Malfoy comunque non mi sembrava affatto attratto da me o almeno credo.
" comunque noi stavamo andando a mangiare, ti ringrazio Malfoy per la tua bella chiacchierata"
"Dovremo farla più volte " disse lui sarcastico.
E me ne andai non accorgendomi di una cosa che Federica mi fece notare subito appena fuori dalla loro vista.
"ti stava guardando il culo"disse lei con il sorriso
"COME,prego??"dissi io ignara di tutto.
" ma tu non ti guardi mai dietro, lui ti stava guardando il culo quando ti sei girata e tu nemmeno te ne sei accorta!"
"..."ero ridiventata rossa.
"secondo me tu gli piaci...e solo che lui è troppo orgoglioso per fartelo capire...Dopotutto è un Serpeverde e per giunta un Malfoy.se non fai tu la prima mossa..."
"la prima mossa cosa?"urlai io.
"ma si dai ti ho vista quando lo guardavi"
"si...si...come no!"dissi...ma in realtà era proprio la verità è solo che io cercavo di reprimere questa cotta per me stessa.
Arrivammo in sala grande finalmente e una volta sedute il preside con uno schiocco di dita fece imbandire con una magia le tavole con cibi di tutti i tipi e finalmente mi misi a mangiare.fiNE 1°CAPITOLO






GRAZIE A TUTTIIIIIIIII PER AVER LETTO CONTUERò CON IL SECONDO CAPITOLO....COMMENTI PLEASEEEEEEEE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saretta271195