Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: uchihagirl    26/01/2010    0 recensioni
Cinque prompt, cinque storie, cinque giorni. Un concentrato di Slexie: è un prodotto medicochirurgico (plastico), da somministrare con cautela.
Raccolta partecipante all'iniziativa "A Word" indetta dal Forum "Pens and Brushes".
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mark Sloan, Sorpresa
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

pubblicità

A Grey [& Sloan]'s Anatomy - storia d'amore in pillole.

Slow terzo prompt: dita.

 

C’era qualcosa, nel loro sfiorarsi di dita, ogni volta che s'incontravano nei corridoi, che la emozionava nel profondo; qualcosa che le faceva capire che quello non era solo sesso, che era bello stare con Mark.
Il tocco esitante del dottor Sloan, che, delicato, percorreva il suo avambraccio mentre aspettavano insieme l’ascensore, la faceva sospirare: era lo stesso che delineava la forma dei suoi fianchi e le accarezzava il collo, per poi prenderle il viso e lambire la nuca.
Lexie non pregava che l’ascensore arrivasse velocemente per baciarlo con passione: sperava anzi in un guasto, cosicché quelle dita continuassero a sfiorarla, discrete e senza malizia, ricordandole perché le malelingue si sbagliavano.






Drabble, questa volta :)
Non ho scuse per questo ritardo, se non che Nvu s'è messo a fare le bizze e ho dovuto scaricarlo per qualcosa come la quinta volta in una settimana oggi. Sperem che duri.
Grazie a chi ha recensito <3

Elena

Ps: dopo che una orribile 6x11 mi ha tarpato le ali, non sono più riuscita a scrivere nulla di Slexie, per cui la prossima flash sarà l'ultima.


Raccolta partecipante all'iniziativa "A word" indetta dal forum Pens e Brushes
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl