Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    27/01/2010    4 recensioni
[A Nihal, che tanto preme perché io scriva NaruHina xD]
E chiudi le tende, per nascondere quel sole che nasce.
Ritorni al buio.
Cancelli l'Alba che te l'ha portato via.
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'NaruHina ~ Orange is better!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[How] Romeo & Juliet
Before the Dawn

[A Nihal, che tanto
mi ha minacciata per scrivere NaruHina xD]
✖ If only night could hold you where
I can see you, my love

Then let me never ever wake again
And maybe tonight, we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn

[Se solo la notte può trattenerti dove io ti posso vedere, amore mio
Poi non farmi svegliare più
E forse stanotte, voleremo così lontano
Saremo persi prima dell'alba]

- Non posso più tornare indietro. Devo fare ciò che è meglio per il mio Villaggio. Dimmi che lo capisci, Hinata... Dimmi che continuerai a sorridere. -
Avresti potuto, quella notte, dimenticare le sue parole? Cosicché il dolore svanisse, lasciandoti solo il vuoto?

Forse è questo che si prova quando si perde la persona che più si ama al mondo, quando tutto si scurisce e il sole diventa solo un ricordo.
E' questo che si prova quando non puoi più toccare quella persona e la vedi lentamente morire sotto i tuoi occhi, impotente perché tu sai, impotente perché lui sa.
Sorridere per lui è l'unica cosa che ti è concessa fare, hai promesso di sorridere e di credere. E continui a farlo, anche quando il dolore è troppo.
Quando ti senti sola non puoi che pensare a lui.
E' il solo modo che hai per non morire. E' il solo modo che hai per andare avanti e sorridere.
Se avessi potuto, cos'avresti fatto? Te lo sei chiesta una marea di volte, ma non hai mai ottenuto una risposta; hai atteso che qualcuno - che qualcosa - ti desse ciò che cercavi. Eppure non hai avuto che il vuoto che tanto temevi, una ferita che nemmeno un sorriso o il calore può cancellare.
Tu non vuoi cancellarlo, vero?
E ti senti come Giulietta, davanti al corpo ormai inanimato di Romeo, ma tu non puoi avere quella vista, perché non hai potuto vedere ciò che probabilmente è rimasto di lui. Solo il ricordo ti da quella sensazione; allora immagini la punta della lama che potrebbe trafiggere il tuo corpo.
Ma è solo immaginaria, in realtà non c'è.
Non può esistere, perché hai promesso che avresti sempre sorriso. Hai promesso che lo avresti sempre aspettato, perché sai che lui tornerà, un giorno.
O almeno, lo speri.
Lo speri così tanto che la notte preghi quel Dio che te l'ha portato via.
Lo speri così tanto che odi il giorno, che di lui sa.
Ma quando ti affacci alla finestra e guardi l'alba, quell'alba che tanto ti ricorda la partenza del tuo amato, ti rendi conto che lui morirà e il suo ritorno sarà solo una speranza vana.
E chiudi le tende, per nascondere quel sole che nasce.
Ritorni al buio.
Cancelli l'Alba che te l'ha portato via.


Maybe tonight, we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn

- Dimmi che continuerai a sorridere, Hinata. -

- Sì, Naruto-kun. -



[E forse stanotte, voleremo così lontano
Saremo persi prima dell'alba]

[396 Parole - escluso il testo della canzone e il titolo - ]
**********************************************************************************************************

Questa è una piccola Flash nata per caso, pensando ad un Naruto che parte per recuperare definitivamente Sasuke. Lui lascia Hinata e parte.
Ma tornerà? O morirà nel tentativo di fermare - e salvare - il suo migliore amico? Mi sono scervellata a lungo su questo scritto e ho deciso di postarlo perché mi piaceva molto. La canzone che ho usato è Before the Dawn degli Evanescence.
Commenti? =3
xD Grazie a chi legge e leggerà! :)
Kiss,

.: Angel Ecate :.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan