Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Dream_Maker    27/01/2010    5 recensioni
e se light non fosse stato davvero intelligente? cosa sarebbe successo? niente di che, scritta sotto commissione!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
light E se light fosse stato completamente scemo? O anche solo un pochettino scemo?
Vediamo cosa sarebbe successo. (secondo me, ovvio...)



Light vede qualcosa cadere e finita la scuola va a controllare, per terra c’è un quaderno nero.
-death note… e che vuole dire??-
Non è molto bravo in inglese, come anche in tutte le altra materie, molti si chiedono perché è li con loro all’università.
Apre il misterioso quaderno, è nuovo, o così sembra.
Sulle prime pagine ci sono delle scritte.
“how to use it”
Gli sembra una cosa carina e lo mette nello zaino.
Qualche ora dopo (precisamente otto e mezza) è riuscito a tradurre tutte le istruzioni…
-ahahah!!! Ma che cosa stupida! Non può esistere una cosa simile!-
Ripone il quaderno nel cassetto e va a dormire.
Passano i giorni e light si è completamente dimenticato del quaderno nero che ha nel cassetto, ma una sera si trova davanti un mostro orribile, con gli occhi a palla.
-ciao, sono Ryuk e sono…-
-un teletubbies!!!! Ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!-
-no… sono uno Shinigami, cioè un Dio della morte..-
-ah ok, allora ve meglio! Qual buon vento ti porta qui?-
Lo Shinigami è un po’ perplesso questo ragazzo gli sembra un po’ poco sveglio….
-bè… hai raccolto il mio death note…-
-aaaa… è tuo il quaderno nero? Peccato, era carino!-
-ma ora è tuo, l’hai raccolto tu!-
Il ragazzo è confuso ma Ryuk continua.
-se qualcuno ti sta antipatico, o c’è qualcuno che vorresti morto basta che scrivi sul quel quaderno il suo nome avendo presente il suo viso e lui morirà entro 40 secondi di arresto cardiaco!-
- :D ho capito!!!! Wow!-
Alla sera…
Light è intento a scrivere e pastrocchiare sul quaderno.
Ryuk è contento “così mi divertirò un po’!!!”
-cosa fai light?-
Gli guarda sopra la spalla.
Ryuk è sconcertato, light ha fatto tutta una greca con dei disegnini nella prima pagina del quaderno ed ha appena finito di scrivere il suo nome.
-ma…perché l’hai fatto?- chiede Ryuk.
-perché così se lo perdo me lo riportano qui!!!!-
Quaranta secondi light muore si arresto cardiaco.
-ahahah ahahah certo che gli umani sono proprio uno spasso!!!!-

Ok, se volete uccidermi o cose simili fate pure, ma con delicatezza… insomma, se fosse successo così, pensateci bene, Misa non sarebbe morta (non che mi interessi però…), Mello non sarebbe morto ( neanche lui mi interessa più di tanto…), elle e dico elle, Ryuzaki, Ideki Ryuga, L Lawliet quello bello, non sarebbe morto!!! E nemmeno io mio Matt!!!! (Matt! T_T) ma, più importante Watari non sarebbe morto!!!!!!!! Perché è lui il più figo della storia!!!! Yuppy!!!!! W Watari!!! XDXDXD :D lol!
Questa storia è im onoro di mio fratello, che mi ha chiesto di pubblicarla e scriverla, per ulteriori lamentele rivolgersi a lui!!! =)
alla prossima!
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Dream_Maker