Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: WetCigarette    28/01/2010    8 recensioni
ed ecco un'altra pazzia di musicmylife. bene avrete draco, il trio, i malandirin la nuova generazione voldemort...cosa vogliono?? essere salvati!! e cosa diranno per rimanere in vita dopo il 2010?? premettendo che non credo allla profezia dei maya...questa fiction è nata per farvi sorridere...che dire..leggete!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, I, Malandrini, Il, trio, protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL 2012 SI AVVICINA..CHI SOPRAVVIVERA’ ????

Tutti ne parlano…i Maya ci hanno avvisato, la fine del mondo è vicina!! E i nostri eroi?

Harry salverà nuovamente il mondo magico?

Hermione e Ron lo aiuteranno?

Albus Silente lascerà indizi per far si che tutti si salvino?

Severus Piton aiuterà Harry indirettamente?

Draco Malfoy cercherà di fuggire durante l’apocaliss….

-Hey!!! Io non fuggivo. – obietta un biondo platinato.

- Malfoy non devi vergognarti!! Sei un furetto carino si. Ma fifone!!

- Obiezione vostro onore!!! Tutto questo è pura falsità!

- Malfoy mi lasci parlare?? Dicevo la fine del mondo è vicina…

- La fine del mondo??- esclama il biondo terrorizzato- PORTAMI VIA CON TE!! SALVAMI TI PREGO!!!

- fifone! E perché dovrei salvare proprio te? Sentiamo…- chiedo incrociando le braccia stile “Molly Weasley “.

- bè perché io sono Draco Malfoy!

- ladro!!! Quella frase è di Chuck Bass!!

- qualcuno ha detto Chuck Bass?? – chiede una vocina.

- ohhh no !! anche tu qui!!!!- esclamo in preda alla pazzia!! Tutto ma non Ginevra Weasley, tutto davvero.

- salveresti anche me e Luna??- mi chiede con fare supplichevole.

- ma fammi il piacer…

- ti prego!! – ed eccola Lunatic..ehm Luna Lovegood che mi sorride. Che nausea!!!

- al diavolo combatteremo!!!- esclama una voce rude.

- PROFESSOR MOODY!!!! – esclamo entusiasta.

- non avrai mica una cotta per malocchio, vero??

- taci piattola!!!- Ginny Weasley, in una perfetta imitazione della Chang, scappa via piangendo.

-Ginny aspetta!!!- le urla dietro Luna - non correre così!! Spaventerai i Gorgosprizzi!!

Bene!!!! Dicevo?? Si. Cosa succederà ai nostri eroi nel 2010??

- elementare!! Lascerò una serie di indizi…tutti semplicissimi ( solo Potter non aveva capito cosa significava mi apro alla chiusura?? Nda) dopodiche Harry salverà il mondo!

- no preside!!- urla esasperato Harry Potter – io ho una vita sociale!! Lo volete capire?! Non posso sempre salvare il mondo! Ho sacrificato la mia infanzia..le mie prime cotte, i primi peli sul torace!!! – esclama Harry Potter.

- Harry ci saremo noi con te!!- esclamano Hermione e Ron.

- Io.non.ho.intenzione.di.sacrificarmi.per.altra.gente!!!- esclama Harry.

- E chi ci salverà???- chiedono i presenti guardandomi con la faccia da cani bastonti.

- Ehm…. – sono senza parole!!

- Noi salveremo il mondo!!!- oh my God!!

- Sirius hai fatto imbarazzare la cara autrice- esclama James ammiccante.

- Ma ciao cari malandrini!!! – esclamo battendo le mani e sorridendo come un’ebete.

- È cotta a puntino Sir-

- allora autrice, scelto chi salvare? – chiede Peter Minus.

- e tu che ci fai qui?! – domando sconvolta – fuori!! Crucio!!!!! – urlò in preda alla pazzia.

- cara il Crucio è proprietà della sottoscritta!- esclama Bellatrix.

- ehi ma tu non sei morto? – chiede stranita guardando Sirius.

- oh bè cara cugina dovresti esserlo anche tu! – esclama Sirius Black scrollando le spalle.

- e chi ha osato uccidermi? – urla la Lestrange.

- o mio Dio!! Ma siete tutti sciupati. Mangiate una fetta di zuccotto- esclama Molly Weasley entrando in scena.

- silenzio per favore!!!! – esclamo in preda al panico notando l’orda di persone riunita intorno allo zuccotto.

dicevo…chi si salverà?? E chi salveremo noi autrici??

- salva me!!! – esclama Draco Malfoy.

- ehm…-

- no salva me!!! Io sono il bambino che è sopravvissuto dannazione! Sono una leggenda!

- ehm….-

- salverà noi – esclamano i gemelli entrando in scena - se lo farai ti riforniremo di prodotti tiri vispi Weasley per un anno intero- sussurrano.

- ehm….-

- salverà noi!!! – esclamano entusiasti Rose Albus Scorpius e James, misteriosamente entrati in scena -

- ehm….-

- se morissi sarei costretta a vivere senza il mio Scorp- afferma Rose Weasley fissando amorevolmente Scorpius Malfoy, il quale prendendola in disparte…bè …ecco approfondisce!!!

- non sarà mia figlia quella che bacia Malfoy!- esclama furioso Ron.

- no papà – esclama Rose Weasley , e Scorpius al suo fianco, in una perfetta imitazione dei pinguini di Madagascar esclama – tu non hai visto niente!!-

- salva me! Così poi ci potremmo andare a prendere del tè – asserisce Hagrid.

- ehm…-

- e se salvasse me?? – domanda Severus Piton – d’altronde io sono quello buono-

- ehm…-

- taci Mocciosus!!!!- esclamano Lupin James e Sirius – lei salverà noi!- e meccanicamente si voltano a guardami.

- ehm..-

- dai autrice!!- esclama James – come faresti senza il caro Sirius???

- bè in un certo senso hai ragion…-

- ehi cicci!!!- esclama una voce fredda – forse dovrei spiegarvi un po’ la situazione. Io, Lord Voldemort , ho diviso la mia anima in sette parti, ho vissuto sulla testa di quello schifoso di Raptor, sono stato tradito dal mio alleato, sono stato ucciso da uno stupido mezzosangue con un’inutile expelliarmus…e voi insulsi mezzosangue ibridi traditori del vostro sangue credte di dover rimanere in vita più di me???- esclama con ovvietà.

- bè tu hai avuto la tua opportunità- esclamo soddisfatta della mia risposta.

- certo come no!!! Senti sono io che comando!.

- ma davvero…Voldemort?-

- osi chiamarmi Voldemort-

- preferisci Tom Riddle?-

- no!!!- esclama piangendo e rannicchiandosi su se stesso. Bene fuori uno.

dopodiché guardo tutti i presenti. Draco Malfoy legge “bella oggi”. Il trio dei miracoli confabula. Silente beve e mangia biscotti con Hagrid. Malocchio lucida l’occhio. I gemelli usano Bellatrix come cavia per le nuove merendine marinare. Severus Piton guarda appassionatamente una foto di Lily Evans. Voldemort continua a rotolarsi sul posto e i malandrini scherzano e ridono, tranne uno che…che… oddio Sirius Black mi guarda con sguardo ammiccante!! OddioOddioOddioOddio!!!!

- bene, ho deciso!!!- esclamo allegra – e ho scelto di salvare….-

- fuori de qui!!!- esclama Kreacher irrompendo in scena.

- che ci fai tu qui??- domando impaziente.

- io deve pulire!! Voi avere sporcato tutto!me deve pulire!!-

- no Kreacher io stavo per dire chi salver…-

- io non importa niente!!! Io deve pulire!!-

- ma Kreacher!!- esclamiamo tutti.

- FUORI DE QUI!!! IO DEVE PULIRE!!!- esclama furente. Gli occhi rossi e uno spolverino alquanto minaccioso nella mano destra.

- Solo due minut…-

- ME HA DETTO FUORI DE QUI!!!! -

Angolo Autrice

Bene bene. Piccola follia scritta a quattro mani ( bè diciamo che una mia amica mi ha aiutato molto per quanto riguarda voldemort…Grazie Iry!!).

Era da un po’ che non scrivevo una fic demenziale, ho superato me stessa!!! Allora….che ne dite di lasciarmi una piccola recensione?? Anche brutta eh! Non mi offendo mica!

Mentre la scrivevo immaginavo la fine…non sapevo proprio come fare e poi…bè Kreacher mi ha aiutato. ME DEVE PULIRE!!! Ahhaha non so voi ma mi fa morire quella parte. Secondo voi chi avrei salvato?? La risposta non è difficile visto le mie preferenze.

E voi chi avreste salvato???

Che dire….ME LA LASCIATE UNA RECENSIONE?? Giusto per dirmi quanto fa schifo??

Alla prossima…

Ps: in bocca al lupo con le pagelle. Oggi pomeriggio ci sono gli scrutini per la mia classe…..PAURA!!!!

Ciaoooo!!! Vostra MusicMyLife ( da notare il nick alquanto stupido, dovrebbe essere music is my life!! Bè era già occupato!!si ma tanto a voi che interessa …RECENSITE!!! ). Ora vado via per davvero xD

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WetCigarette