Film > Avatar
Ricorda la storia  |       
Autore: blackpearl_    29/01/2010    1 recensioni
Serie di drabble ispirate all'omonimo film Avatar. I personaggi sono in tutto 4: Jake, Neytiri, Tsu'Tey, Mo'at.
La prossima raccolta sarà incentrata sugli Umani della serie, e l'altra ancora sulle Creature. In tutto è una serie composta di Tre Raccolte. Enjoy
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'All about us~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Jake

Mi specchio nei suoi magnifici occhi giallo-verdi, resi brillanti alla luce dell’Albero delle Voci. Ti guardo con aspettativa, quasi timore, ancora inconsapevole delle parole che mi vorticano nella mente.

-Ma quella donna deve scegliere me- mormoro guardandoti con dolcezza

Tu sorridi apertamente, come mai ti ho vista fare, e la tua gioia mi illumina come un sole che finalmente esce dalle nuvole. Ti avvicini un po’ di più, e i nostri respiri si fondono fra loro.

-Ti ha già scelto- rispondi con voce altrettanto bassa

Un brivido mi percorre la schiena, mentre ti prendo il viso con una delicatezza dettata dall’amore e avvicino le mie labbra alle tue. Il resto, è storia.









__________________________________________

Rieccomi con una serie di Drabble ispirate al mio film preferito: Avatar. Di questo passo occuperò tutta la sezione con le mie schifezze xD Una nota (ma perchè ne ho sempre una?): Questa raccolta si intitola All about us (Na'Vi vrs), una volta pubblicata per intero, passerò a All about Us (Human vrs.). Per il resto.. niente =D (Vi chiederete perchè non c'è "Spazio Autrice" e solo la linea.. mi scocciavo xD)
Thanks for all

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_