Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: FrogWriter    29/01/2010    2 recensioni
Quattro tipi di incertezze, di paure, di dubbi, ma anche di certezze. Quattro tipi di amore nelle quattro coppie della famiglia Cullen.
Fanfiction classificatasi prima (parimerito con Emogirl in pink) al Twilight-New Moon-Eclipse-Breaking Down-- Contest indetto da Kikyo90
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.

Lo so bene, l’ho imparato nei miei tre secoli di vita.

L’amore muove ogni nostro gesto.

Ma spesso ci fa pentire delle nostre azioni.

L’amore mi ha spinto a trasformare coloro che ora sono la mia famiglia.

E ogni giorno mi tormento, chiedendomi se sia stata la scelta giusta.

Il volto di Esme, però, mi rassicura.

Nel suo sguardo non c’è odio, né rancore, né disprezzo.

C’è solo amore. Per la nostra famiglia. Ma soprattutto per me.

In fondo, l’uno accanto all’altra siamo felici.

E capisco che anche se l’amore disgrega la razionalità, è pur sempre una benedizione.

***

Buonasera!! Questa è la prima di una raccolta di quattro drabble partecipante al Twilight-New Moon-Eclipse-Breaking Down-- Contest indetto da Kikyo90; partendo da citazioni tratte dai libri della saga dovevamo scrivere le nostre storie. Io ho scelto quattro citazioni diverse e ho raccontato l'amore che lega le quattro coppie della famiglia Cullen, dal punto di vista di uno dei due della coppia. Le drabble, così come i personaggi protagonisti, sono nate istintivamente leggendo le citazioni che poi ho scelto. Con mia grande, enorme sorpresa la mia storia si è classificata prima a parimerito con la storia "Macerie" di Emogirl in pink! Ancora non ci credo... *__* Perciò ringrazio infinitamente la giudice per il giudizio che ha dato alla mia storia!!

Se anche a voi facesse piacere dirmi cosa ne pensate, lo gradirei moltissimo ^^

Kià






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FrogWriter