Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Elly Mercer    29/01/2010    0 recensioni
Diverse song-fict di vari personaggi manga, creandole seguendo un particolare schema ispiratomi da una mia amica.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3Jovanotti - A Te.

CloudXTifa.

Pensare che prima fossi solo un ragazzo, incapace di socializzare con gli altri per la mia scarsa flessibilità, mi sembra irreale. Conoscerla è stata una rivelazione. È stato un giorno come gli altri, solo sempre nella mia solitudine, ero seduto sulla solita panchina in un angolo del parco, quando il gruppetto dei  ragazzi più importanti si avvicinò a me, con chissà quali belle intenzioni. Ricordo che non me ne importava, non me ne importava di morire o rimanere ferito, a nessuno sarebbe importato. Quando un pugno si avvicinò al mio viso, una ragazza, lei, si parò davanti facendo fermare quel ragazzo. Si dissero qualcosa, qualcosa cui non mi ci applicai, e lei mi prese per mano portandomi via di lì.

Da quel giorno mi è stata sempre vicina, rendendo le mie giornate leggere come bollicine. Mi accorsi dei miei sentimenti solamente quando il mio migliore amico, Zack, le chiese di stare insieme a lui. Capii che era tutto per me, ma non sapevo come farglielo capire, non avevo niente da offrigli più che delle parole buttate al vento. Speravo avesse capito cosa provavo quando le dedicai una piccola poesia da scrivere come tema, speravo in una corsa disperata tra le mie braccia. Volevo dirgli che era diventata tutta la mia vita, tutta quanta, e la sarebbe sempre stata.

 

Pieces – Sum41.

ArataXRika (Cosplay Animal).

Ho provato di tutto, tutto per riuscire a farmi amare da te. Ho mentito, ho cercato di nascondertelo, ho provato a non ferirti. A non ferire me. Giuro, volevo dirtelo in un altro modo, probabilmente adesso starai piangendo, ma io sto molto peggio. Ho appena capito che nessuno oramai può più salvarmi, perché non avevo capito che era meglio che rimanessi solo, perché oramai i miei pensieri non sanno più a cosa aggrapparsi…

 

Silverstein – Apologize Cover.

AxelXRoxas.

Hai preso una cattiva strada, Roxas. Non ci credo che tu possa aver dimenticato l’Organizzazione, non riesco a credere che tu possa aver dimenticato il tuo compito, non ci posso credere che ti sia dimenticato di Xion, non posso credere che ti sia dimenticato di ME. Quando mi hai guardato con occhi ingenui, come se non avessero capito la mia preghiera di ricordare, mi hai fatto paura. E a questa paura ho dovuto sbatterci contro. Mi capisci? Non posso lasciarti andare così, è inutile che oramai ci provi, ho detto che è tardi per chiedere scusa . È finita.

 

Hallo - Evanescence .

Axel.

Il buio. Era succeduto il buio alla luce. Quella luce che non mi provocava alcuna emozione, ma che adesso mi mancava. Mi chiedo se sia stato realmente utile il mio intervento contro quei Nessuno e che Sora ce l’abbia fatta infine. Tuttavia, oramai non importa. Non sento più niente, solo i miei pensieri, che non sembrano più parte di me e che si spargono nell’immenso. Nel vuoto. Oramai non esiste più niente di me. Ci sarà qualcuno a ricordarmi? Non sto dormendo. Non possono più vedermi. Tutto rimarrà ieri, l’oggi è oramai tramontato…

 

I Hate Everything About You - Three Days Grace.

AxelXLarxene.

Io non conosco niente di te. Non parlo mai con te. Tuttavia ti penso sempre. Mi sembra ovvio che mi domandi il perché, dato che i tuoi comportamenti mi infastidiscono, la tua voce mi ispira antipatia, i tuoi occhi m’incutono timore e non sopporto il tuo modo d’agire.

Allora? Perché, pur odiando tutto di te, non riesco a non amarti?

 

Ecco alcune piccole Song-fict. In pratica questi testi sono stati scritti nella durata della canzone ispirata, non un minuti di più. Per me è stata un’esperienza curiosa, perché non sono mai stata brava a sviluppare cose in poco tempo, ma mi sono divertita molto. Forse continuerò, dipenderà dalla mia ispirazione che mi abbandona molte volte xD

Spero queste possano piacere, nonostante i notevoli errori di ortografia, ma dato che è una esercitazione di velocità e di creatività, non le ho corrette. Inoltre premetto che la riproduzione era causale.

Idea di Yunie the Black Angel.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Elly Mercer