Fanfic su artisti musicali > The Used
Ricorda la storia  |      
Autore: _kid    30/01/2010    2 recensioni
Si trovò davanti Bert che lo stava squadrando. -Quinn, quando hai finito di scoparti Dan passi da me? Ti devo parlare di una cosa..- Il chitarrista si limitò ad annuire e quasi gli chiuse la porta in faccia. L’ultima cosa che si sentì prima che la porta fosse completamente chiusa fu un “non divertitevi troppo ragazzi”, poi fece per tornare dal suo ragazzo. Guardò in direzione del letto, ma lo trovò, con suo disappunto vuoto; sentì il rumore dell’acqua e si affacciò in bagno.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bert McCracken, Dan Whitesides, Quinn Allman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bert, stai esagerando..-
-Non è vero! E’ solo uno scherzo.. Tu non sai stare al gioco!-
-Cancella il video-
-Mi perderei tutto il divertimento-
-Dai, Bert!-
-No!-
-Dai!-
-No!-
-Smetto comunque di fare quello che dici.-
-Vuoi rivedere il video? Ho imparato anche ad usare lo zoom. Ora si vede bene quale lingua è di chi.

Quinn tornò nella sua stanza, quella che divideva con il suo Dan, maledicendo per tutto il tragitto Bert e, insieme a lui, Jeph che aveva avuto la geniale idea di regalare al cantante una nuova videocamera per il compleanno.
Non gli sembrava tanto folle dare al suo ragazzo un bacio prima di salire sul palco.. Era un augurio di buona fortuna! E invece no! Bert aveva dovuto mettere su il casino del video, perché altrimenti non era contento!
Rientrò nella camera imbronciato; trovò Dan seduto sul letto con in mano una birra intento a guardare il concerto di una qualche band sconosciuta a Quinn.
Il maggiore sorrise e si sedette accanto all’altro.
-Non sei riuscito a convincere Bert?- chiese Dan.
-Purtroppo no.. Troverò un modo- mormorò il chitarrista appena prima di baciare le labbra dell’altro e spingerlo a stendersi. Si stese poi sopra di lui, continuando a baciarlo.
I baci si stavano facendo più affamati, i vestiti stavano iniziando a volare via.. Squillò in quel momento il telefono della camera. Quinn lo maledì in tutte le lingue che conosceva, ma le sue labbra restavano attaccate alla scapola di Dan alla quale si dedicavano con baci e piccoli morsi.
Il telefono smise di squillare e poco dopo bussarono alla porta.
Il maggiore controvoglia di alzò e andò ad aprire, senza maglietta e con un evidente succhiotto appena sotto l’orecchio.
Si trovò davanti Bert che lo stava squadrando.
-Quinn, quando hai finito di scoparti Dan passi da me? Ti devo parlare di una cosa..-
Il chitarrista si limitò ad annuire e quasi gli chiuse la porta in faccia.
L’ultima cosa che si sentì prima che la porta fosse completamente chiusa fu un “non divertitevi troppo ragazzi”, poi fece per tornare dal suo ragazzo.
Guardò in direzione del letto, ma lo trovò, con suo disappunto vuoto; sentì il rumore dell’acqua e si affacciò in bagno. Le tendine della doccia erano completamente chiuse segno che no, Dan non voleva essere raggiunto.
Bert stava davvero esagerando, e per colpa sua il batterita si stava allontanando da lui.
Al solo pensiero di perderlo si sentiva male, non lo avrebbe sopportato.
Ma non voleva pensarci; non voleva assolutamente farlo.

Erano quasi alla fine, mancavano si e no un paio di canzoni.
Bert strava presentando il pezzo successivo, mentre Quinn lo accompagnava con la chitarra e gli occhi chiusi; Dan da dietro alla sua batteria lo guardava ammirato, senza riuscire a staccargli gli occhi di dosso.
Era così bello.
Improvvisamente il cantante si avvicinò a Quinn e lo baciò.
Non era la prima volta che lo facevano, ma quella volta era un cazzo di fottutissimo bacio vero! La lingua di Bert cercava quella dell’alto, e più il chitarrista cercava di allontanarsi più la mano di Bert tra i suoi capelli lo spingeva verso di lui.
E Dan, da dietro la sua batteria ebbe davvero voglia di alzarsi e di andare a spaccargli la faccia, a Bert.
Le ultime due canzoni furono un inferno e non appena finirono il batterista corse via, fino a rifugiarsi nella camera d’albergo.
Tutto era iniziato come uno scherzo divertente, ma a lungo andare la cosa era andata a peggiorare, Bert aveva iniziato a chiamare Quinn, sempre e solo Quinn a orari impensabili. Dan si era stufato; si era stufato di Bert che minacciava di sputtanare al mondo la loro relazione, si era stufato di vedere Quinn correre da lui non appena chiamava. Stava iniziando a pensare che Quinn si vergognasse di lui.
Se anche la cosa fosse venuta a galla quale sarebbe stato il problema?
In ogni caso la cosa era andata davvero troppo oltre, e lui era davvero arrivato al limite.
Dopo aver aspramente litigato con Bert e raggiunto l’albergo, Quinn rientrò nella camera e si sedette accanto al suo ragazzo e fece per baciarlo, ma quello si scansò.
-Forse dovremmo finirla qui, Quinn.. Almeno così non ci sarà più niente da sapere. E Bert potrà starti appiccicato senza bisogno di scuse.
E quelle furono le parole che mai Quinn avrebbe voluto sentire. Non poteva fare così. Non adesso che gli era finalmente venuto in mente il modo di risolvere la situazione.
Non voleva pensare che forse erano davvero arrivati alla fine così disse semplicemente a Dan che ne avrebbero riparlato il giorno dopo.

La mattina dopo dovettero svegliarsi per un intervista; né Quinn né Dan ebbero il coraggio di tornare sull’argomento appena accennato la sera precedente.
Per tutta la notte Quinn non aveva chiuso occhio, un po’ per le parole del suo ragazzo, un po’ per il fantomatico piano che aveva ideato; Dan invece era scorbutico e silenzioso, parlava solo se interpellato e rispondeva a monosillabi.
Il maggiore lo guardava. Sperava vivamente di riuscire a farlo tornare a sorridere, non gli piaceva vederlo con il muso. Lui era quello sempre allegro!
Iniziò l’intervista, e dopo le solite domande di rito sull’album, sul tour e sul rapporto con i fan, l’intervistatrice arrivò a chiedergli delle loro situazioni sentimentali.
Bert disse che era sposato.
Jeph che era felicemente fidanzato.
Arrivò il turno di Quinn. –Ho un ragazzo- disse guardando l’intervistatrice, che incuriosita non riusciva a staccare gli occhi da lui.
Il ragazzo riprese a parlare con un sorriso –Il suo nome è Dan, suona la batteria in una band chiamata The Used… Non so se li conoscete..-
Jeph partì con un applauso, seguito a ruota da Bert. Invece Dan era ancora sotto shock, non riusciva a staccare gli occhi dal sui ragazzo. Era tutto così irreale.
Il chitarrista lo trovava adorabile; senza pensarci molto si avvicinò a lui e lo baciò, incurante delle telecamere. Si staccarono non molto tempo dopo.
-Oh a proposito Dan.. – riprese a parlare il maggiore inginocchiandosi davanti all’altro –ti andrebbe di sposarmi?-

*
Come al solito e personaggi non sono miei, non mi appartengono non è mai accaduto e bla bla bla (..anche se non ci credo che mentre vivevano insieme non sia successo nulla!)
A parte questo..
Questa coppia purtroppo a poco seguito, ed è un peccaato perchè sono così carini ** Pubblicizzatela anche voi!! Su!!
Vabbè, ora vi lascio che deliro ù.ù
Sperando che abbiate gradito,
Kid
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: _kid