Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: LaDy M    31/01/2010    3 recensioni
lo so, da titolo può sembrare qualcosa di serio, ma vi assicuro che NON lo è! questa storia parla , appunto, della gelosia di Mello per ...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mello si diresse con grandi passi in salotto, dove si trovava Matt, appiccicato a lei.

La guardò con disprezzo: era così … perfetta, con quella sua carnagione biancastra come il latte.

“ Sei ancora con lei?” chiese , con tono duro.

Lei rovinava irrimediabilmente tutti i momenti che poteva passare da solo Matt, il SUO ragazzo, suo e di nessun’ altro. E questo lei lo sapeva, ma faceva finta di non accorgersene, si faceva usare come un oggetto. Perché per Matt lei era solo un oggetto.

“Mello, ne abbiamo già parlato. Lei sa fare cose che tu non potrai mai fare”

“Great!” aggiunse lei, sotto di lui.

Toh, pure inglese se l’ era presa, come se non bastasse

“E poi” aggiunse “ in fondo piace anche a te, ammettilo”

“Vaffanculo, Matt, preferisci lei a noi!” detto questo, Mello sparì dal salotto, andandosi a rifugiare in camera da letto

“Uff … fa sempre così …” le disse Matt, continuando il suo lavoro

“don’t worry!”

“Hai ragione, devo lasciare perdere … ma sarà meglio se andiamo a parlargli, sai com’ è fatto”

“Perfect!”

Matt si diresse verso la camera da letto, e, sedendosi vicino a Mello, gli sussurrò

“Abbiamo qualcosa da dirti …”

“che vuoi?” chiese, sbuffando e guardandolo negli occhi

Matt sorrise e, aprendo la consolle , disse insieme a mama

“don’t worry!”

Uno solo fu il pensiero di Mello :“ preferisce “coking mama” a me … però lo amo!”

E, quasi simultaneamente, un pensiero attraversò la mente di Matt :“piccolo stupido, come fai ad essere invidioso di mama? È troppo vecchia per me!”

E, in quel momento, mentre le loro labbra si congiungevano, un solo pensiero attraversò la mente di mama :“Oh, no, mi lasciano di nuovo accesa mentre fanno le cosacce ! Qualcuno mi aiuti!”

E intanto un solo pensiero attraversò la mia mente: “Che pucci!*_*”

 

***spazio autrice***

Non uccidetemi! È che … mi è venuta in mente e non potevo resistere!

Primo mio tentativo di qualcosa di demenziale! ^^ commentate!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LaDy M