Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    31/01/2010    0 recensioni
Ryo si riscosse dai suoi pensieri dicendo – E’ meglio se vado a vedere se Miki e Umi sanno qualcosa - e così prese la giacca e uscì, senza accorgersi che dal taschino scivolò un biglietto che rimase lì sul pavimento.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una vita intera per ricominciare

Una vita intera per ricominciare

 

Capitolo 1: Ricordi

- Kaori ….. Kaori …. Ma dove sei finita!!! – Ryo Saeba, il più grande sweaper del Giappone, chiamava a gran voce, da ormai 10 minuti, la sua socia, senza ricevere risposta. Era ormai mezzogiorno del primo dell’anno e Ryo si era svegliato da circa mezz’ora; si era fatto una doccia veloce e si era diretto subito in cucina per vedere se Kaori aveva lasciato qualche biglietto poiché non sentiva la sua presenza in casa, ma non aveva trovato niente. Aveva controllato tutte le stanze, persino poligono e terrazza, nel caso il suo sesto senso si sbagliasse, ma lei non c’era e stava iniziando a preoccuparsi, anche perché aveva la strana sensazione che lui centrasse qualcosa con la sua scomparsa. Si sedette sul divano e cercò di ricordare se la sera precedente avesse fatto qualcosa di sbagliato, ma non ricordava assolutamente nulla, il suo cervello era completamente annebbiato; i suoi ultimi ricordi risalivano al momento in cui era entrato al Cat’s Eyes:

“Umi e Miki aveva organizzato una festa di capodanno con tutti i loro amici; ricordava che Kaori ci aveva messo tutto il pomeriggio per prepararsi , e quando era scesa dalle scale era rimasto folgorato: non aveva mai visto una donna più bella!Verso le sette erano arrivati al locale dei loro amici e lui appena era entrato aveva iniziato a bere. Il motivo? Semplice, dopo il matrimonio di Umi e Miki e quello che era successo nella radura il rapporto tra lui e Kaori non era migliorato per niente, anzi si era definitivamente congelato. Ormai erano mesi che non si parlavano più, Kaori non lo andava più a svegliare la mattina, e se usciva gli lasciava il pranzo pronto e un biglietto con scritto che sarebbe rientrata per cena; quando tornava cucinava, mangiavano nel più completo silenzio, sparecchiava e si chiudeva in camera. Quanto a lui restava tutta la notte fuori a bere; beveva talmente tanto che non riusciva neanche a tornare a casa e si svegliava all’alba nei vicoli di Shinjuku. Inoltre nei mesi passati dal matrimonio avevano avuto solo due incarichi e naturalmente entrambi riguardavano donne bellissime. All’inizio Ryo si era comportato come al solito, ma vedendo  che la sua socia non aveva avuto nessuna reazione si era arreso e aveva smesso . Ormai si trovavano a un vicolo cieco, bisognava vedere chi avrebbe resistito di più, fino a che uno dei due non sarebbe scappato.”

Ryo si riscosse dai suoi pensieri dicendo – E’ meglio se vado a vedere se Miki e Umi sanno qualcosa - e così prese la giacca e uscì, senza accorgersi che dal taschino scivolò un biglietto che rimase lì sul pavimento.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy