Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |      
Autore: kagura    01/02/2010    0 recensioni
Pensieri di Evelee, scritti sul suo diario mentre osserva, alla luce della lampada, Allan giocare a scacchi. Ho paura..di non saperti aiutare PG: Allan e Evelee sono personaggi di un GDRonline basato sul telefilm Heroes
Genere: Romantico, Malinconico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-se continui così potrei iniziare a innamorarmi di te
L'hai detto in un modo così infantile, come se non fosse vero, come se stessi scherzando, e io ho sentito qualcosa rompersi dentro, una vana possibilità venire distrutta.
Bisogna cogliere le occasioni, o vedrai passarti la tua vita davanti agli occhi, senza avere la possibilità di fare qualcosa per renderla migliore.
Ho avuto paura, e il cuore ha aumentato i battiti, e il calore è cresciuto in maniera quasi esponenziale, ho avuto paura.
E tu mi guardavi, ti avvicinavi, e non c'era alcun pensiero diretto verso di me? perchè? cosa ti ha portato a questa apatia?
-come tu sei stata educata così da tuo padre, io sono stato educato così dai miei...tutori
Non era questo che ti avevo chiesto, eppure queste parole mi hanno fatto male, chi spingerebbe un bambino a non provare dei veri sentimenti? chi spingerebbe un bambino a comportarsi come una macchina? a comportarsi come te?
E ogni volta che ti accarezzo tutto diventa inutile per me, sono quelli, i momenti in cui il cervello si spegne, in cui non pensi a nulla, il cuore, i polmoni, tutto funziona senza che tu debba prestare attenzione e tutto il tuo interesse è rivolto a qualcosa che esiste ma tu non vedi.
Lo vedrai mai in me?
-non ti ho chiesto questo
No, non ti ho chiesto questo, ma gia so che alla fine tu mi hai gia risposto, io sono stata educata all'amore.
Tu No.
E mi sento in dovere ora di mostrarti quello che hai perduto.
Perchè mi spiace, mi spiace tanto, perchè non posso permettere che i tuoi occhi non si illuminino mai di quella luce che vedevo in quelli di Joseph, perchè non posso permettermi di lasciarmi scivolare via dalle mani un'ennesima occasione.
Perchè sono una sciocca che crede ancora di poter sperare nel principe azzurro, uno di quelli che ti guarda, ti sorride, ti corteggia.
Perchè ho paura di non saperti aiutare.
Anche se ci proverò.
Con tutta me stessa.
Perchè ti amo.
Ma non posso dirlo ad alta voce.


---------------------------------


Ho intenzione di scrivere brevi storie su questa coppia (che ormai come pg non esiste più dato che sono stati entrambi cancellati dal gioco -per sostituirli con altri pg-) quindi spero di riuscire ad aggiornare!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: kagura