Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Fred Halliwell    01/02/2010    0 recensioni
Seth Wright è un ragazzo con problemi relazionali. Ha da sempre capito da gesti, espressioni e parole ciò che pensano le persone e preferisce di gran lunga un libro di magia a una serata in discoteca. Ma solo in occasione del suo incontro con una misteriosa ragazza gli si riveleranno la sua natura e il suo destino e il mondo a cui di diritto appartiene.
Genere: Romantico, Avventura, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

 

Allora, so che a nessuno interessa minimamente, ma una piccola prefazione per la mia storia intendo farla. In realtà non è molto funzionale alla trama quindi se volete passate oltre. Ho scritto (e purtroppo mai completato) moltissime storie in vita mia, che io stessa amo moltissimo, ma questa storia è diversa. La sto scrivendo, o meglio immaginando, da secoli. E’ la mia Storia con la “S” maiuscola, quella a cui sono più affezionata, quella che ho cullato, coccolato, viziato più di tutte le altre. Ho fatto molta fatica a scriverla per il semplice motivo che per la gran parte è su carta e nella mia mente e non neanche ancora conclusa. In più mi ci è voluta una grande forza di volontà per metterla su questo sito, giacché sono molto timida e ha il terrore del giudizio altrui. Da aggiungere è che devo avvisare voi ardui lettori che è una storia lunghissima. E’, infatti, divisa in vari libri (sempre ancora nella mia testolina…chissà forse è per questo che non ci entrano le nozioni scolastiche o.o) che in totale superano abbondantemente le mille pagine. Una miriade di personaggi (anche se pochi principali), decine e decine di sottostorie, un mondo che ho tentato di ricreare dal nulla.

Ho ideato questa storia prendendo spunto de quelle che io amo definire “le mie magnifiche quattro”: partendo dallo scatenato universo fantastico di J. K. Rowling (popolato di gufi portalettere, scope volanti, caramelle al gusto di spinaci e ritratti che scappano…), passando per quello di Licia Troisi (infestato di Elfi, Maghi, Mezzelfi e Draghi), un saltino in quello di Hiromu Arakawa (inventrice di del manga Full Metal Alchemist) per poi finire in quello della geniale Stephanie Meyer (cui mi sono maggiormente ispirata, visto che questa storia è nata dopo aver visto il film “Twilight”). In più non posso non dare gran parte del merito alle mie migliori amiche, poiché senza il loro stimolo questa storia non sarebbe neanche incominciata, e soprattutto alle autrici e agli autori di EFP. E’ stato navigando su questo sito e leggendo altre fan fiction che mi è venuta questa voglia di scrivere e di esprimere il mio “genio” (seppur scarso) e poi sono state proprio alcune di queste storie e darmi le prime idee e ad aiutarmi nella scrittura di alcune scene che mi erano ostiche. Ma in più si possono ritrovare storie e personaggi creati dal genio di Joss Wendon e dal grande scrittore J. R. R. Tolkien e molto altro ancora.

Sta volta credo, e spero, di aver superato me stessa, architettando il mio universo fantastico di personaggi strani ma credo anche indimenticabili e che troverete, spero, esilaranti. Ho tentato di dipingere un luogo dove la magia si presenta come la vera vita e strega anche il lettore. Ma su tutto credo che emerga il mio gusto per il romanzo d’avventura, in cui l’elemento soprannaturale si trasforma in quotidiano, emoziona il lettore e lo conquista col gioco della fantasia.

Quindi preparatevi a un gran mal di testa, perché in questa storia ci sarà un miscuglio di personaggi, avventure ed emozioni di ogni genere. Infatti, dopo anni di lotte tra bene e male tocca a nuova generazione di ragazzi, affascinati dalle avventure degli eroi delle epoche precedenti e non, continuare le loro avventure. Presto intuiranno che esistono strani regni pieni di mostri potenti e agguerriti e uniranno le loro forze per sconfiggerli, tra sfide impossibili, battaglie senza fiato, colpi di scena ed emozioni.

Seth Wright, il protagonista, è un ragazzo con problemi relazionali. Ha da sempre capito da gesti, espressioni e parole ciò che pensano le persone e preferisce di gran lunga un libro di magia a una serata in discoteca. Ma solo in occasione del suo incontro con una misteriosa ragazza gli si riveleranno la sua natura e il suo destino e il mondo a cui di diritto appartiene e da questo momento che inizia la sua avventura. Deve improvvisarsi eroe, aiutando guerrieri e maghi, per salvare il mondo con incantesimi ed arti marziali, combattendo contro spiriti e demoni di ogni genere.

Credete che sia un compito troppo duro per un ragazzino? Non preoccupatevi con lui ci saranno molti amici. Quindi, unitevi a Seth & Co. in questa nuova strabiliante avventura leggendo il mio romanzo. Seth e i suoi amici sfidano oscure magie e terribili mostri, in un percorso magico dal ritmo incalzante e dalla sequenza infinita, come il labirinto del minotauro.

La speranza di pace di un intero mondo è legata al suo destino, ma Seth non l’avrebbe mai immaginato. Grandi occhi azzurri, capelli castano-dorati e un’incredibile intelligenza, Seth sceglie di entrare nell’incubo per salvare il mondo e le persone che ama. Mentre la battaglia imperversa, sempre a un soffio dalla morte e a un passo dalla vittoria, Seth potrà contare solo su pochi alleati. Unitevi a loro in questa nuova avventura!

Io vi ho avvisati: questa è La Mia Opera per eccellenza, ma non è per niente una caramella, che si butta giù d’un fiato e facilmente.

E’ lunga, incasinata e complessa… auguri…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Fred Halliwell