Crossover
Segui la storia  |       
Autore: bubbuno    01/02/2010    3 recensioni
Quella notte tutto ricominciò. Tutto era pronto per l'unione dei mondi. E il caos regnò.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 – il mercante di fiori

Ero arrivato quasi subito sul tetto della chiesa dove avevo nascosto l’Opal 5 anni fa. Un luogo sacro, dove i demoni non avrebbero potuto metter piede, e anonimo al tempo stesso. Il nascondiglio perfetto.

Giunto a destinazione, aspettare non era stato un problema. Sono sempre stato una persona paziente. Così, quando il mercante di fiori arrivò, era già notte fonda.

-Marluxia. Ah, che meravigliosa fragranza! Incredibile!- eravamo sul tetto di quel luogo sacro. Niente e nessuno ci poteva disturbare.- che adulatore. Ma basta con i complimenti. Parliamo di cose serie. Sai perché sono qui.- sorrisi.- è lo stesso motivo per cui sono qui io- quando il campanile segnò la mezzanotte, consacrò l’inizio della nostra battaglia. La sua falce rosa fece capolino dal nulla, cercando di tagliarmi in due. Ma era fin troppo facile per me evitare quel colpo, così cercai un modo per divertirmi un po’, rispolverare le mie vecchie tecniche di combattimento e tirare fuori la vera potenza del mio nemico. Allora mi tuffai giù dal tetto della cattedrale, e lanciai qualche incantesimo. Subito uno per poter volare, e poi uno scudo con il quale fermare gli attacchi di Marluxia, che mi aveva seguito senza esitare. La sua forza veniva rimbalzata via e ogni volta che toccava la mia barriera, essa si illuminava leggermente, mostrando la sua forma sferica attorno a me. Era inutile cercare di distruggerla con gli attacchi fisici. Solo un qualche potente sortilegio avrebbe potuto infrangerla.
Intanto ci stavamo avvicinando al suolo. Nessun problema. Un attimo di raccoglimento e arrivato a circa 1 metro dal terreno iniziai a levitare e mi spostai con destrezza all’indietro, lontano dal mio nemico, che con un agile balzo atterrò e si rimise in piedi istantaneamente. – beh, non sei così male. Ma mostrami davvero cosa sai fare e finiamola qui con i giochetti.- ah, stavi solo giocando? Siamo sicuri? Non ne ero così certo.- va bene. Sfodera le tue armi- e la vera battaglia cominciò.

In quel momento io non potevo saperlo, o forse non ci avevo fatto caso. Quello fu un grosso errore. Se non fossi stato così preso dalla battaglia e dai “giochi”, dalla voglia di ricominciare quella che era stata una parte della mia vita e di divertirmi, mi sarei accorto che qualcuno si stava intrufolando nella chiesa, in maniera silenziosa e furtiva. Qualcuno che aveva un losco fine. Qualcuno che avrebbe compiuto la sua missione, e che così facendo, avrebbe distorto il destino dei mondi che compongono l’universo.

nota dell'autore: sperando che la mia storia vi piaccia, vi chiedo di recensire. grazie in anticipo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: bubbuno