Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    01/02/2010    3 recensioni
Camminare per Diagon Alley nel periodo natalizio era sempre un’impresa, quell’anno sembrava che la comunità magica di tutto il mondo si fosse riversata nella famosa strada di Londra.[...]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Storia scritta per il Calendario dell'Avvento di Michiru basata sul prompt "I don't want a lot for Christmas / There's just one thing I need". Attenzione: è molto fluff e potrebbe causarvi un principio di diabete.
Buona lettura^^


________________________________________

Regali

Camminare per Diagon Alley nel periodo natalizio era sempre un’impresa, quell’anno sembrava che la comunità magica di tutto il mondo si fosse riversata nella famosa strada di Londra.
Harry si fece largo a fatica nella folla cercando di non perdere Ginny, che lo teneva per mano; finalmente raggiunsero la rinnovata e rinomata Gelateria di Florian, forse l’unico luogo meno affollato di tutta Diagon Alley, vista la stagione. Ordinarono due Gelati Bollenti e si sedettero a un tavolino.
«Allora», iniziò Ginny facendo comparire come per magia la lista dei regali per Natale. «Abbiamo preso quelli per Hermione, Ron, George, Angelina, Fleur, Bill, mamma, papà, Percy, Charlie, Neville, Luna...», continuò a elencare per un bel po’.
Harry non ebbe il coraggio di interromperla: vederla così felice anche per una cosa banale come comprare i regali di Natale lo riempiva di gioia infinita.
«Direi che manca solo il tuo», disse Ginny, interrompendo il filo dei pensieri del marito.
«Non preoccuparti per me», rispose lui guardandola negli occhi. «Ho già quello che mi riempie il cuore e la vita», sorrise poi.



________________________________________

Risposta ai commenti ricevuti
@erikappa: Grazie^^

@nan96: Grazie^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85