Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaryAc_Cullen    01/02/2010    4 recensioni
E se Bella avesse due sorelle minori? E se i ragazzi Cullen fossero 7 invece di 5? come sarebbe stata la storia... se vi ha stuzzicato almeno un po' leggete... a voi il giudizio... spero che vi piaccia è la nostra prima storia XD
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio a tutti

Eccomi qui con un nuovo capitolo. Grazie a voi sono arrivata a 4411 visite, 25 mi hanno inserita tra i preferiti e 19 tra i seguiti, mentre 6 di voi mi hanno inserita fra i loro autori preferiti.

 

Vi consiglio di leggere 2 storie che a me piacciono moltissimo

- irrazionale realtà di poeticdream

- gocce di memoria di piemme

inoltre andate a vedere, se vi va, le storie di Aia Cullen

Ci vediamo a fine capitolo. Buona lettura

 

Sensazioni, composizioni... e falò

  

Manuel Pov

Ammirare il mio angelo dormire è una cosa bellissima. L'unica cosa che stonava? era il suo sonno agitato. Non ha fatto altro che agitarsi. Durante la notte ho dovuto chiamare Carlisle per farle dare qualcosa per farla calmare, poichè per colpa dell'agitazione il dolore al petto gli era aumentato, me ne sono accorto perchè aveva iniziato a respirare affannosamente.

Quando sta per spuntare il sole, scendo in salotto, dove trovo tutta la famiglia, tranne Nate. Lui adesso sta in camera con Niky. Lei sembra essere contenta di averlo con se. Chi sa... Mary me lo chiederà mai?

<< Salve famiglia >> saluto tutti << Giorno figliolo! Come sta adesso Mary? >> mi chiede Carlisle con fare medico << Bene. Dopo che gli hai fatto quell'iniezione si è calmata, e i suoi dolori con lei >> vorrei tanto capire cosa la fa stare così male, ma le non accenna a dircelo, e per nostra sfortuna non è come Bella che parla nel sonno, quindi non potremmo avere nemmeno un indizio. << Mi dispiace Manuel, forse le sorelle Swan sono legate da un qualcosa di magico, ma essendo di caratteri differenti, ognuna di loro ha una sua caratteristica. Quella di Bella già la sappiamo. Niky ha quasi la stessa caratteristica di Bella, l'unica differenza e che lei si muove. Stanotte si è praticamente avvinghiata al corpo di Nate. Fortunatamente lui non ha problemi con il suo sangue, o sarebbe stato un problema >> concluse Edward ridacchiando, probabilmente, al pensiero di quello che ha dovuto passare Nate e ai ricordi di Bella da umana. Lei capisce qualcosa e colpisce Edward con un pugno nello stomaco, che lo fa smettere subito di ridere, e se ne va tutta arrabbiata vicino a Rose che sta giocando con Nessie seduta sul tappeto << amore non stavo ridendo al mio ricordo di te, ma... a quanto Niky fosse così... audace, per avere 15 anni >> tutti alziamo lo sguardo e ci mettiamo a fissare Edward che riprende a sorridere, mentre sopra sentiamo delle piccole imprecazioni da parte di Nate << cavolo, ma fra quanto tempo si sveglia, se continua così uscirò matto... se esiste qualcuno li su, vi prego aiutatemi a stare concentrato e a farla svegliare >> non capiamo il motivo per cui lui dica queste cose, ma Edward dissipa tutti i nostri dubbi << Niky si è aggrappata a lui, per essere più preciso, si è messa sopra di lui e si sta, come dire, muovendo su di lui >> e continua a sghignazzare, mentre Emmett parte con una delle sue battute << e brava la piccoletta, va subito al sodo >> e scoppia in una fragorosa risata che contagia tutti, persino Esme e Carlisle.

Non ci siamo resi conto di aver usato un tono di voce alto persino ad orecchio umano, fino a quando Mary non scende le scale, ancora assonnata, che dopo aver detto un buon giorno con una voce stroppicciata più delle lenzuola in cui dormiva, [n.d.a. grazie a poeticdream per questo piccolosuggerimento] si diresse in cucina e noi la seguimmo a ruota per vedere cosa voleva fare.

Arrivati in cucina Emmett rimase nuovamente a bocca aperta, e per noi vampiri era difficile che potesse accadere, ma le sorelle Swan avevano un che di affascinante e misterioso che colpiva chiunque gli stesse attorno.

Mary stava preparando la colazione, ma non una semplice colazione, una di quelle che ti avrebbe fatto leccare i baffi. C'erano i muffin, aveva appena infornato i biscotti e una crostata. La cioccolata calda era quasi pronta, come anche le creeps. La cosa che però più ci fece rimanere affascinati e che lei stava facendo tutto ciò mentre dormiva. Il suo respira era pesante e regolare, segno chiaro di chi dorme. Esme era rimasta affascinata da quella ragazza, aveva una forza di volontà molto forte.

<< che buon profumino! Grazie Mary per la colazione >> Niky si era svegliata e stava mangiando tutto quello che la sorella le aveva preparato. Lei vedendo che anche Nate era rimasto senza parole, nel vedere Mary che si dirigeva in salotto, a continuare a dormire sul divano, decide di parlare << tranquilli lo fa sempre, è unica in questo >> si fermò un attimo e incomincio a ridere, ad un qualche pensiero buffo che le stava passando per la testa << dovete sapere, che una volta Mary riuscì a cucinare, mangiare, vestirsi e poi fare una corsa con me mentre continuava a dormire >> una domanda era normale che qualcuno la ponesse, ma a quanto pare lo facemmo tutti insieme << ma non si è fatta male? cioè come ha fatto? >> << a questa domanda non so rispondere nemmeno io, per me Mary rimane sempre un mistero, è capace di fare qualunque cosa, purchè lo voglia >> stava per continuare, ma Mary, all'improvviso si sveglia e inizia ad urlare << mamma mia quanto è tardi, ma perchè non mi hanno svegliato prima, con tutte le cose che ci sono da fare oggi. Devo andare ad iscrivere Niky a scuola, aiutare la famiglia Cullen nelle pulizie, sistemare tutte le nostre cose, più quelle che abbiamo comprato, fare una corsa di allenamento e per di più devo cucinare per il pranzo >> tutti stavamo cercando di non ridere a quella scena, ma Mary c'è lo stava rendendo impossibile, infatti non tardò ad arrivare l'affermazione che ci fece uscire allo scoperto << NIKYYYY, ti vuoi svegliare è tardissimo >> poi appena ci sente scatta come una molla << scusate tantissimo... io non volevo... davvero >> fece una piccola pausa, durante la quale la sue espressione cambiò, dalla solita estroversa Mary, tornò quella che recitava in un film << mi dovete scusare, ma ormai è tardi e noi dobbiamo andare ad iscrivere Niky a scuola e poi trasferirci nella vecchia casa di Bella, qui abbiamo anche distrurbato abbastanza >> detto questo si andò a preparare.

<< Ed ecco che Mary torna a recitare >> dice Niky, che si era già preparata. Tutti noi vorremo sapere cosa le è successo, ma solo lei potrà dircelo, sè e quando vorrà.

<< Edward che ne dici se provi a sfidare Mary a suonare il piano? >> domanda Bella ad Edward << certo Bella, voglio proprio vedere cosa sa fare >> << Jazz preparati a darmi 1000 dollari che perderai anche questa scommessa >> dice Emmett a Jasper, che scocciato ed esasperato << quale scommessa? >> domanda il 'mio' angelo. Mi giro per vederla in tutto il suo splendore. Non ci sono parole per descrivere la sua bellezza. Indossa un vestito di lana bianco panna, le gambe sono coperte dalle calze e da un paio di stivaloni, lunghi e con tacco alto. Una borsetta abbinata, trucco leggero, un filo di lucidalabra e un profumo dolce che enfatizza ancora di più il suo odore. Portava una collana a forma di cuore, gli orecchini a forma di stella e un anello identico alla sorella solo dai colori inversi e una serie di braccialetti in perla e argento che richiamano sia il vestito che gli orecchini. Lei è unica. Anche con dei semplici abbinamenti è riuscita a creare un capolavoro.

Vorrei tanto che mi guardasse, o provasse un qualcosa per me al di là di una semplice amicizia, ma ciò è impossibile. Delle volte l'ho sorpresa a fissarmi con uno sguardo d'ammirazione e d'amore, ma poco dopo, il suo volto cambia, ritorna a soffrire e poi, ad indossare quella maledettissima maschera.

<< Emmett ha scommesso con Jasper che tu non riuscirai mai a battere Edward ad una competizione di composizioni di piano >> dice Nate per colpirla sull'orgoglio e, come abbiamo visto già nei giorni scorsi, in cui le sorelle Swan sono state qui, Mary subito gli risponde << Mi spiace Nate, io non suono più da molto tempo, ma di certo avrei battuto Edward >> disse guardando in faccia Nate, poi si rivolge ad Edward << senza offesa >> Renesmee, bambina di grande ingegno, imposta il suo visino dolce in un espressione da cerbiatto tenero e chiede alla zia Mary << zia mi suoneresti qualcosa, vorrei tanto sentire qualcosa di diverso dalle composizioni che suona il mio papino >> Mary non ha resistito a quello sguardo, che essendo identico a quello della madre, a cui loro non riuscivano a resistere, e le risponde << ma certo cara, come potrei mai dirti di no >> e si avvicina al piano, chiedendo prima il permesso, che Edward non gli nega ed inizia a suonare.

Love is a mistery di Ludovico Einaudi ascoltatela mentre leggete

Vederla così concentrata in quella melodia dolce ma allo stesso tempo forte ed espressiva, mi fa innamorare ancora di più di lei. Un momento, ho detto innamorare? è si, finalmente ho ammesso di essermi innamorato di lei. Unico problema? è lei. Mary sta soffrendo ed è come se rifiutasse di legarsi ad altre persone, come se non si ritenesse degna di noi. Cosa assurda pensare ad una cosa del genere, eppure questa è la sensazione che provo mentre sta suonando. Finisce la melodia e tutti la guardiamo ammirati, è davvero bella << è una melodia stupenda Mary! >> esclama Niky tutta contenta, mimando un grazie a tutti noi, per poi andare dalla piccola Nessie e riempirla di baci per essere riuscita a far suonare di nuovo la zia Mary. << Jasper, caro Jasper, mi sa che tu mi devi mille dollari >> Jasper sbuffando dice << Te li do appena li preleverò >> poi si va ad abbracciare la sua Alice, che lo consola. Io mi avvicino a Mary, che non sentendomi arrivare, sobbalza e il suo cuore inizia a battere velocissimo. Tutti ci accorgiamo di questo cambiamento repentino e Jasper ci dice molto velocemente << ha paura >> così per rimediare, o almeno per far si che il suo battito cardiaco ritorni a ritmi più bassi, le chiedo << scusami, non volevo spaventarti. Potrai mai perdonarmi? >> << certo che ti perdono e che ero sovrappensiero e mi hai preso alla sprovvista >>. Rimanemmo a casa ancora per un po', poi accompagnammo Mary ad iscrivere Niky a scuola dove avrebbe continuato gli studi con Alice, Edward, Bella, Nessie e il suo adorato Nate. Si vedeva chiaramente che loro due si amavano, ma il loro amore doveva ancora uscire allo scoperto. Amore che scommetto non tarderà a venire alla luce del sole.

Passammo quasi tutta la mattinata a firmare le scartoffie per l'iscrizione a scuola di Niky, la signorina Cope, con gli anni che passano stava perdendo colpi e sbagliava molti documenti, ma Mary con tanta pasienza riuscì a firmare e compilare tutti i moduli e a prendere la lista dei libri che Niky avrebbe dovuto comprare. Da quando siamo entrati nell'istituto, ma anche durante tutta la giornata, moltissimi ragazzi non fecero che guardare Mary e Niky, che a detta di Edward, non facevano altro che pensare a come sarebbe stato bello uscire con loro e qualcuno faceva anche pensieri molto audaci.

Andammo a Port Angel per prendere il necessario per la scuola e poi dritti alla vecchia casa di Bella, che era stata messa a nuovo, e come regalo abbiamo messo una sala da ballo per Mary e Niky, con la speranza che Mary continui a ballare e permettere a Niky di continuare a ballare senza iscriversi ad una scuola di ballo, senza contare che a Forks, scuole di ballo non c'erano. In più Edward ha voluto comprare un pianoforte per permettere a Mary di suonare ancora, quando avrebbe voluto. Avevamo capito che la vera Mary voleva uscire a galla, ma lei si imponeva a recitare, non voleva esternare tutto il suo dolore.

Quella ragazza era un portento, qualsiasi cosa la preoccupasse o la facesse soffrire, se lo teneva per se, per non far soffrire o preoccupare le persone che la vogliono bene.

 

Nate pov

Guardare Niky dormire è la cosa più bella del mondo. Stanotte si è praticamente avvinghiata a me, non mi è dispiaciuto, è vero che ho fatto fatica a non baciarla, ma ne è valsa la pena, sarà lei a decidere, in futuro, dopo che le avrò raccontato tutto su di noi, se vorrà stare con un vampiro. Mentre la ammiravo, lei si ridesta, avendo sentito l'odore della colazione, ma quando alza lo sguardo e vede che si trova distesa, sopra di me, che continua a muoversi, arrosisce e nasconda la testa fra il mio collo e la mia spalla, e sussura un << scusami, io... non era mia intenzione >> << tranquilla fatina, a me non è dispiaciuto, anzi, solo... spero che tu sia stata comoda >> le dico con sincerità. Aspetta un'attimo. Come l'ho chiamata? Fatina? Si! lei è la mia piccola fatina! Il brontolio del suo stomaco, interrompe i miei pensieri e ci dirigiamo in cucina. Mentre stavamo entrando in cucina, vedo Mary, con gli occhi chiusi, che posa le ultime cose sul tavolo, e poi dirigersi in salotto. Nella mia testa elaboro quella scena molte volte ma, proprio non riesco a capire come si a possibile una cosa come questa. Niky, vedendo che eravamo rimasti shockati, ci spiega che non è la prima volta che lo fa, anzi era una routine di tutti i giorni, poi inizia a ridere e noi cerchiamo di contenerci, dopo che ci ha raccontato il motivo delle sue risate, proprio in quel momento Mary si sveglia tutta agitata e inizia a dire cose tutte insieme gesticolando. L'intera famiglia cerca di resistere ma, appena Mary urla a Niky che è tardissimo, non c'è la faciamo e scoppiamo a ridere, facendo così arrossire per pochi attimi Mary che ritorna a recitare. Manuel è molto preoccupato per questa faccenda, come anche tutta la famiglia e soprattutto la mia fatina.

La mattinata trascorse tranquilla, apparte scene di protezione e ringhi a non finire da parte mia, di Manuel e di Edward, quando dei ragazzi passavano e facevano, o pensavano, apprezzamenti poco gentili alle ragazze, sia quando siamo andati a fare l'iscrizione alla Forks high school per Niky, sia quando siamo andati a Port Angeles per fare compere. Concludiamo la mattinata accompagnando Niky e Mary alla vecchia casa di Bella che, da quel giorno, sarebbe diventato loro.

<< Ma è... ma è stupenda! Bella, tu vivevi in questa casa?! >> domanda Niky alla sorella << Si! Alice me l'ha arredata lei, lo sono venuta a scoprire in un secondo momento... ma ora entriamo così vediamo se vi piace >> detto ciò entriamo tutti dentro e la loro esclamazione non tardò ad arrivare << WOW! E' MAGNIFICA! >> noi tutti siamo contenti nel vedere i loro volti colmi di emozioni. Vedere Niky girare in quella casa con gli occhi che le brillano ogni qual volta vede un qualcosa di nuovo.

<< Ragazzi vi va di venire al falò che si terrà sulla spiaggia di La push? >> domanda Jake a tutti. Qualcosa non quadra. Non può aver detto sul serio. E' vero che ci hanno dato il permesso di entrare nella riserva ma, farci assistere ad uno dei loro falò? era molto strano e Manuel è del mio stesso avviso << Jake sicuro che possiamo venire anche noi al falò? >> gli domanda Bella, con una voce al quanto sorpresa << Certamente! potete venire tutti, anche voi due >> dice indicando anche Mary e Niky, poi con un tono di voce troppo basso, per le orecchie umane, dice << avete il permesso ma, attenzione... nessuno tocca nessuno >> << ok Jake ne parlerò dopo con la famiglia appena Mary e Niky non sentiranno. Grazie dell'informazione >> Edward dice a bassa voce a Jake che poi, senza attendere una risposta, se ne va.

<< Niky andiamo a prepararci che dobbiamo - squadrando la sorella continua - anzu devi prepararti per il falò >> dice Mary a Niky ed insieme salgono al piano superiore ove vi sono tutte le loro cose e non solo << CHE BELLO C'E' PURE L'IDROMASSAGGIO >> urla la mia fatina.

<< Carlisle c'è un problema >> dice Edward attirando l'attenzione su di se e noi tutti lo guardiamo facendo poi cenno di continuare. << I Quileute hanno avvistato alcuni vampiri non lontano da qui >> << Vampiri!? >> diciamo tutti << Alice, tu hai visto qualcosa? >> gli domanda Edward << Non ho visto niente >> << Percepisco che sta per accadere qualcosa ma, non riesco a capire cosa >> dice Manuel. Lui possiede un sesto senso, o meglio dire un dono. Lui può percepire se sta per accadere un qualcosa e, in base alle sensanzioni che sente, capisce se accadrà qualcosa di spiacevole o meno. << Ragazzi dobbiamo fare molta attenzione. Ci sono Mary e Niky, e anche le donne Quileute, che potrebbero essere coinvolte. Dobbiamo fare in modo che stiano il meno tempo possibile da sole >> dice Carlisle a tutti noi, che annuiamo e ci organiziamo per stare sempre con Mary e Niky. Non far stare Niky è facile. Starà a scuola con noi, poi possiamo farla venire a studiare da noi, o noi da lei, così anche Mary non starà da sola, oppur organizzare uscite o passeggiate a La Push, ma con Mary è diverso. Mary non viene a scuola starà la maggior parte del tempo a casa. Lei corre per i boschi, esce per fare commissioni e compere. Chi potrebbe stare con lei? Penso che tutti si stiano ponendo le stesse mie domande. << Si Nate. Il problema sarà proprio non far stare Mary da sola, ma sappiamo tutti che lei cerca la solitudine. Dobbiamo cercare un modo per osservarla da lontano >>

<< Bella, la tua casa è magnifica! Sei sicura che possiamo stare qui? >> domanda Mary che è appena scesa << tranquilla sorellina, questa casa da oggi sarà vostra, non farti tutti questi problemi. Lo stesso vale anche per te Niky >> dice Bella con un sorriso tirato, segno che è preoccupata. << Ragazze siamo stati invitati ad un falò sulla spiaggia. Se volete cambiarvi, vi conviene andare subito, poichè fra mezz'ora, massimo un ora, dobbiamo andare li >> dice Edward << ok, andiamo sopra Niky così ti preparo >> detto ciò, salgono nella stanza di Niky e Mary inizia a scegliere cosa far indossare alla sorella per il falò.

Sono passati 45 minuti ed ora ecco che iniziano a scendere le scale << signori, signore ecco a voi Niky Swan >> dice Mary e io finalmente posso ammirare la mia fatina. Niky indossa un paio di jeans che le fasciano perfettamente le gambe, una maglia nera lunga ai lati con sopra un disegno di un fiore azzurro. Fra i capelli aveva un fiore blu. Calzava le sue solite convers. Il tutto veniva accompagnato da una serie di braccialetti, 2 anelli, un filo di trucco, e la sua adorata borsa blu.

<< sei bellissima >> le dico a bassa voce << gr... grazie. Spero che non abbiamo impiegato troppo tempo, Mary non riusciva a decidere cosa farmi indossare >> concluse con una voce esasperata. La mia fatina è stupenda. << tranquilla sorellina siamo in perfetto orario. Sai conoscendo Mary ho anticipato l'appuntamento di un'ora così saremmo arrivati in orario >> Mary sbuffa e si incammina fuori dalla porta prendendo le chiavi della sua macchina, ma Manuel la blocca << Cosa credi di fare? >> << prendere le chiavi della macchina >> << e vorresti guidare con i tacchi? >> << certamente! non è la prima volta che lo faccio >> << Sei impazzita potrebbe succedere qualsiasi cosa! >> << tranquillo iperprotettivo, non è mai accaduto nulla >> << non se ne parla ti accompagno io, e non ammetto obbiezioni >> Manuel aveva vinto il primo match ma, non la battaglia. Quella doveva ancora essere giocata.

Arriviamo a La Push in perfetto orario << ragazzi vi voglio presentare Mary e Niky le sorelle di Bella >> dice Jake ai Quileute poi, rivolgendosi alle due sorelle, continua << Mary, Niky loro sono Sam, Paul, Embry, Jared, Quil, Seth, Leah con le rispettive fidanzate. Gli unici single sono Seth e Leah >> << Piacere di conoscervi, speriamo di non recarvi alcun disturbo >> dice Mary e Sam gli risponde << il piacere è tutto nostro. Tranquille nessun disturbo. Come mai siete venute qui? >> a quella domanda Mary cambiò espressione, mentre Niky stava piangendo << scusate io non volevo farvi star male >> io mi dirego verso Niky e l'abbraccio facendola sfogare mentre Mary prese sicurezza e parla << La colpa non è tua, e che, il nostro passato non è roseo. La donna che ci ha cresciuto dopo la partenza di Bella era molto cattiva. Non faceva altro che punirci e mandarci a letto senza cena. Ora scusatemi ma vorrei stare un po' da sola >> e si dirige sulla scogliera e sedersi ammirando l'orizzonte. Manuel decise di guardarla da lontano mentre noi rimaniamo qui ad aiutare i Quileute a preparare per il falò. Niky non riuscendo a trovare nulla da fare, si è messa a raccogliere le conciglie, poi prese un book dalla sua borsa raggiunge la sorella e inizia a scrivere.

 

Mary pov

Siamo a La Push da un'ora ed io e Niky, dopo un breve scambio di parole ci siamo isolate. Siamo andate sulla scogliera dove lo spettacolo che ci si presentava era stupendo. Il mare che si infrangeva sugli scogli, il leggero venticello faceva muovere le foglie degli alberi e portava al nostro naso la brezza marina e il sole illuminava questo stupendo spettacolo. Partavo sempre con me, il book dei disegni e gli accessori per poter completarli, così lo cacciai e iniziai a disegnare. Poco dopo viene anche Niky che inizia a scrivere altri dei suoi sogni. Le avevo consigliato di scriverli, magari un giorno li potrebbe utilizzare per scrivere un libro. Sto ancora disegnando e mi sembra di essere in un mondo tutto mio. Non mi accorgo se qualcuno ci osserva. Quando disegno attorno a me tutto scompare. Sono solo io e il disegno. Perdo la cognizione del tempo, sono riuscita a finire il disegno e lo osservo, e Niky richiama la mia attenzione << Mary, il falò è quasi tutto pronto. Ci conviene avviarci >> chiudo il book e ci avviamo al falò.

<< Eccovi! >> esclamano tutti << scusate eravamo sulla scogliera ad ammirare il panorama e non ci siamo accorte del tempo che passava >> dice Niky e Bella ci chiede << e cosa avete fatto di bello? >> << niente di che. Io mi sono messa a scrivere dei sogni che faccio mentre Mary si è messa a disegnare >> << non sapevo che sapevi disegnare! ti andrebbe di farmi vedere il disegno che hai fatto? >> mi chiede Bella. Non so cosa dirle. Mi piacerebbe farglielo vedere ma, ho paura di un loro parere. Disegno per hobby, anzi sarebbe meglio dire che, disegno solo quando ho l'ispirazione giusta. << emm... va bene >> e le porgo il disegno. Il suo sguardo sembra sconvolto << Mary è stupendo! è la riproduzione esatta del panorama di oggi pomeriggio ma, come hai fatto a disegnarlo così in breve tempo? >> << ho la memoria fotografica >> rispondo con ovvietà. << Ragazzi è pronto. Prendete posto accanto al falò >> avvisano Esme e Emily che hanno finito di preparare la cena.

Finito di mangiare, i Quileute iniziano a raccontare leggende della loro tribù e noi ascoltiamo con attenzione ma, all'improvviso il sonno iniziò a farsi strada in me e mi addormento appoggiando la testa sulla spalla di Manuel, che era seduto affianco a me.

 

Bella pov

Le mie sorelline erano troppo stanche, e mentre i Quileute stavano narrando le loro leggende, si sono addormentate. Richiamo l'attenzione su di me << ragazzi Mary e Niky si sono addormentate. Possiamo parlare di cose serie, hanno il sonno molto pesante, non sentiranno ciò che diciamo >> Sam mi parla << scusa per oggi Bella! non volevo farle soffrire >> << Tranquillo Sam, il passato è passato >> Jake prende la parola e ci aggiorna << I vampiri che avevamo intercettato, sono spariti non li vediamo più. Ieri uno dei nostri li ha sentiti parlare di Mary e di un certo Victor. Dalle poche cose che abbiamo potuto capire, Victor vuole Mary - dice indicando mia sorella - con se ma, purtroppo non sappiamo il motivo >> << cosa vuoi dire con questo Jake >> gli chiedo ormai in predo al panico. Cosa potrebbe mai volere un vampiro da mia sorella? e poi, Mary come lo ha conosciuto?

<< voglio dire che questo vampiro vuole tua sorella Mary. Non bisogna mai lasciarla da sola >> non riesco a capire, mi sembra tutto così assurdo. << Bella tesoro vedrai andrà tutto bene >> mi rassicura Edward. Non mi ero accorta che avevo preso a singhiozzare << oh Edward ho paura! cosa vorrà mai volere da Mary? >> gli domando << Bella, amore, vedrai andrà tutto bene. Nessuno di noi permetterà a lui di avvicinarsi lei >> lo abbraccio più forte e mi sento più sicura. Carlisle allora inizia a parlare << come vogliamo organizzarci? poichè da come ho capito voi avete già qualche idea >> Sam gli risponde << si. Noi abbaimo pensato di far rimanere sempre qualcuno di pattuglia vicino casa loro e poi voi magari potete stare con lei >> << stavamo pensando anche noi a qualcosa di simile, il problema e che Mary vuole stare in solitudine. Le piace molto fare passeggiate per i boschi e fermarsi in qualche luogo dove il panorama le permette di disegnare al meglio >> << Bella uno di noi starà a turno sempre con Mary. Nate tu non lascerai mai un secondo da sola Niky, dovrai stare con lei, o almeno osservarla da lontano. Noi altri chi non starà con Mary aiuterà i Quileute nelle ricerce di quel vampiro per scoprire cosa voglia da Mary >> tutti annuiamo all'organizzazione di Carlisle.

<< Ragazzi, non per qualcosa ma, vorrei riportare Mary e Niky a casa. Sono molto stanche e da domani le loro giornate saranno molto attive >> << tranquilla Bella, ci vediamo stasera a casa vostra >> mi dice Jake. Manuel e Nate prendo rispettivamente Mary e Niky in braccio e le riportano a casa. Dovo appena vengono poggiate nei loro letti, si accoccolano meglio al materasso e il loro sonno si intensifica ancora di più. Le adoro le mie sorelline, non saprei cosa farei se qualcuno le facesse del male.

INTANTO LI VICINO

Victor insieme ad altri componenti della guardia, osservano da lontano Mary, l'umana che lui vuole con se. Colei che lui dice di amare. Lei che lui ha preso con la forza. Un componente della guardia si avvicina a Victor dicendogli che li hanno avvistati, così lui decide di allontanarsi da quel luogo per poi ritornare quando lui riterrà più opportuno e, mentre se ne va, dice: << Mary quando meno te lo aspetti sarai finalmente mia.

 

Vestiti Mary

Vestiti Niky

Tramonto che Mary dipinge

 

Risposte alle recensioni:

- nanerottola : Bhe si ci vuole per battere Alice, e la mashera è difficile da portare...spero che il capitolo ti piaccia fammi sapere.... kissoli

- _Miss_ : sono felicissima che sia di tuo piacimento... fammi sapere cosa ne pensi di questo.. kissoli

- poeticdream : Ciao sore anche io ti adoro, spero che questo capitolo che aspettavi con ansia ti piaccia... alla prossima kisses

- piemme : Grazie dei bei complimenti, sono molto felice... spero che questo capitolo possa piacerti e grazie del sostegno che mi dai... kissoli

 

Piccolo avviso...

non so quando rcirò a postare di nuovo, spero di non farvi attendere troppo ma, ci sono dei problemi in famiglia e anche alcuni personali che mi stanno occupando mente e corpo, e la scuola inoltre non aiuta. A presto vostra

Mary

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaryAc_Cullen