Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: shining leviathan    01/02/2010    12 recensioni
Alcune regole non sono il massimo della furbizia, l'avete notato? Axel e Roxas questo lo sanno benissimo
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Organizzazione XIII, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di lui dicevano molte cose. Che era forte, scostante, distruttivo e letale quanto il fuoco.

Ruotò il chakram destro sprigionando una vampata di fiamme, che lo avvolse creando una barriera bollente.

È figo.

Diceva Demix.

Con un mezzo volteggio piantò l’arma nella testa di un heartless

È pericoloso.

Rifletteva Larxene, estasiata.

Un sorriso percorse le labbra del ragazzo.

È vanesio.

Borbottava Xigbar, dando una gomitata a Laxeus.

Naturalmente, lui non disse nulla.

Lingue di fiamme si innalzarono da terra, incenerendo altri nemici.

È un idiota!

Urlava Vexen, scostandosi per non essere arrostito.

Rideva, vedendo la cenere ancora fumante.

È pericoloso.

Insisteva Zexion deglutendo.

Il rosso si mise a correre verso il centro di Twilight Town con le armi ancora in pugno.

È instancabile.

Pensava Xaldin, notando ,però,che somigliasse vagamente ad un pagliaccio isterico. E lui li odiava.

Emise un esclamazione soddisfatta vedendo l’heartless gigante ciondolare verso di lui. Lo uccise con pochi colpi ben calibrati.

È perfetto.

Mormorava Xemnas, immaginando la futura estensione di Kingdom Hearts.

Axel ruotò i chakram e chiese “ Bhè? Tutto qui?”

È uno sbruffone.

Notava Saix arcuando le sopracciglia, ma la sua osservazione si perse nel chiacchiericcio generale.

È bravo.

Confermava Luxord estraendo una carta dal mazzo.

 È cattivo.

Pensò Marluxia, immaginando di reclutarlo nel suo diabolico complotto.

Axel si passò una mano nei capelli rosso fuoco e sorrise.

“……”

Tutti si voltarono verso Roxas, che non aveva spiccicato parola.

Il biondo ,sentendosi osservato, si mise rapidamente sulla difensiva.

“ Che avete da guardare??”

Capì.

“ Ah, tocca a me fare il guastafeste?”

Annuirono.

Il ragazzo tirò fuori il Keyblade e lo puntò verso Axel, che stava facendo una danza della vittoria che sembrava vagamente l’imitazione della camminata di una gallina, e pronunciò una magia Idro.

Il rosso venne investito da un getto d’acqua, e urlò sorpreso. Mentre tutti gli altri scoppiavano a ridere.

Roxas sospirò nel vedere l’amico bagnato fradicio ma , si sa, gli ordini di un superiore si eseguono sempre, così come il “Codice dei Nobody”

E l’articolo 120 diceva:

“ Se Axel se la tira, una doccia gelata Roxas gli propina” o forse era “ Se Axel imita una gallina, una doccia gelata Roxas gli propina” Bho…..

“ Non penso che sia una cosa intelligente comunque” concludeva Roxas tornandosene alla base.

“ Regole del cavolo”

 

Storia iper stupida, ma compatitemi…… oggi sono fusa muhahahaah! Vabbò, siate clementi e lasciatemi almeno una recensione. Grazie!!!!!!!

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan