Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: WetCigarette    01/02/2010    2 recensioni
la mia prima fic. su death note! che emozione!! non sono brava con le introduzioni...la protagonista è Misa-Misa e come si evince dal titolo bè è come una bambola di plastica e infondo la cosa le piace.mi fate sapere che ne pensate?? 118 parole .
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei adorava le bambole. Adorava vestirle a suo piacimento . sin da piccola erano il suo passatempo preferito; lei sceglieva il loro abbigliamento, il trucco e i rispettivi fidanzati; a Misa-Misa piaceva sentirsi onnipotente con quei pezzi di plastica in mano. Un giorno sarebbe diventata proprio come loro e avrebbe trovato il suo principe azzurro.

Light Yagami era suo, solo suo. Il suo principe azzurro. Light l’amava, lei lo sapeva . ora era come le sue bambole, ma era lei a giocare. Non voleva sentirsi più onnipotente; ora giocavano in due. Light l’amava, lei lo amava. Ed ora vestiva come Light desiderava, si comportava come Light voleva. E sorrideva, era finalmente una principessa.

Le piaceva quel gioco.

Angolo Autrice

che mi dite?? mi lasciate una recensione?? bella o brutta...ditemi che ne pensate; su su che non vi costa niente!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: WetCigarette