Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CinziaCandid    01/02/2010    2 recensioni
Una bambola rotta era diventata. La bambola preferita di lui ormai vecchia, era stata buttata via insieme a tutte le altre.
Genere: Malinconico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva, correva veloce senza ascoltare le voci che la chiamavano, invano.
Perchè correva Hermione, come mai prima... doveva raggiungerlo!
Non poteva finire così, il suo amore non era ancora finito!


Vieni qua, vieni qua, che ti dovevo dire
tutte quelle cose che, cose che, non hai voluto sentire, soffrire, godere o finire.


Pioveva,  il vento soffiava forte muovendole i capelli ricci tenuti insieme solo da una pinzetta rossa.
Rossa come il suo amore, rossa come il sangue che le stava scivolando, bruciando, sul braccio candido.


Ed ogni petalo, sai, si finge di essere una rosa
per ogni goccia vorrei diluvio sopra ogni cosa.



Disperata si era accasciata al suolo, urlando il suo nome, il nome di LUI.
Ma non sarebbe corso a consolarla, non avrebbe cancellato tutto con un bacio.
Era andato via, ormai era andato via.


Vieni qua, vieni qua, sempre la stessa storia
un equilibrio instabile, instabile, che crolla al vento di una nuova gloria, l'amore si odia.


L'aveva lasciata, era rimasta sola.
Senza un perchè era volato via e lei che fragile, fragile come una bambola di porcellana si era lasciata andare al suo bambino capriccioso.
Le strappava i capelli, le toglieva i vestiti ... ma rimaneva li Hermione, come una bambola ; muta.


Vieni qua, vieni qua, le solite parole
di un sentimento fragile, fragile, come l'asfalto consuma la suola, l'amore si odia.


Si odiava, odiava questo suo amore opprimente e sbagliato.
Perchè LUI l'aveva solo presa in giro.
Ingenua, che ingenua che era stata.


Vieni qua, vieni qua, io ti volevo bene,
ma riparlarne è inutile, inutile, non ha più senso pensarti, capire, provare o sparire.


Una bambola rotta era diventata.
La bambola preferita di lui ormai vecchia, era stata buttata via insieme a tutte le altre.
L'amore si odia - Noemi ft. Fiorella Mannoia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CinziaCandid