Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     02/02/2010    8 recensioni
Merlin non si sente affatto privilegiato, nell'essere l'altro lato della medaglia di Arthur.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Idiozia dell’ultimo minuto.
Enjoy it, se potete! XD







[That damn coin]




Merlin non si sente affatto privilegiato, nell'essere l'altro lato della medaglia di Arthur.
Sì, due-facce-della-stessa-medaglia sono unite indissolubilmente sia nel Destino che nella realtà fisica, ma tutto questo - che sembra un tale idillio - in realtà è solo una grossa, enorme fregatura.
Due facce della stessa medaglia non potrebbero abbracciarsi neppure volendo.
Due-facce-della-stessa-medaglia non possono stringersi le mani così forte da far credere che la pelle dell’una si stia fondendo in quella dell’altra.
Due facce della stessa medaglia neppure possono guardarsi negli occhi - che sia con rabbia, sincerità, paura o tenerezza.
Anche perché, al diavolo, due facce della stessa medaglia neanche ce le hanno, braccia, mani e mente con cui desiderare stringersi; ma, guarda i casi della vita, loro due .
Il che vuol dire che la fregatura è doppia.
Il che a sua volta vuol dire che, la prossima volta che il drago li designerà come tali, Merlin lo manderà molto elegantemente a quel paese.






  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes