Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Higurashi96    02/02/2010    1 recensioni
E fu così che dopo quella terribile esperienza ebbi una famiglia come si deve...
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wammy's House

L'ora sembrava non finire mai,il ticchettio dell'orologio risuonava pesantemente nelle mie orecchie e le lancette sembravano muoversi, ma per qualche strano motivo,ritornavano allo stesso punto in cui le avevo viste l’ultima volta. Eravamo da poco in quell'orfanotrofio di Winchester, vi ci trasferimmo subito dopo la morte dei nostri familiari. Non siamo sorelle,siamo semplici ragazzine legate dallo stesso destino da orfane.
Conzales,quello era il nome della mia compagna ,tremava dall'ansia e tutto d'un fiato mi faceva mille domande, ma non riuscii a tenere il passo.
Le sue parole furono interrotte dalla voce di Roger,il proprietario della Wammy's House - Non badate all'orologio,è rotto,dovremo farlo aggiustare-

Alzammo lo sguardo innervosite verso l'uomo,Conzales tremava dall'ansia mentre io lo scrutavo
-Diamine! E io che credevo di essere uscita di senno...- risposi sibilando-Potete entrare,i ragazzi sono curiosi di conoscervi-.
Detto questo,ci alzammo e ci avvicinammo all'uscio della porta dove notai che ci fissava una donna dai capelli neri.
Dopo averla osservata spinsi Conzales verso l'interno dell'aula -vai tu Conzy sei tu la più grande.
-Non ci penso nemmeno vai tu, Miko!- E quando finii faccia a faccia con una trentina di ragazzi, impacciata cercai di dire qualcosa.
-Buo...buonasera!- iniziai benissimo la presentazione,dicendo buonasera di prima mattina.  Sentii,  in lontananza,una risatina irritante,scrutai isolati da tutti tre ragazzi uno dei quali,dai capelli biondi, ridacchiava sotto i baffi
-Buonasera? Hai messo il fuso orario corretto nanerottola?-
continuava a ridere senza sosta,mentre gli altri due ragazzi vicino a lui lo rimproveravano con lo sguardo,uno era completamente vestito di bianco anzi devo aggiungere era completamente bianco addirittura i capelli erano bianchi ,stava inchinato sul pavimento a completare un puzzle,mentre l'altro sembrava il più grande indossava un paio di occhialini e manteneva con la mano destra una stecca di legno.
-Mello non ridere non è affatto divertente- aggiunse il ragazzino albino aggiungendo un altro tassello al puzzle,finalmente il biondo col caschetto alla Raffaella Carrà cessò di ridere e guardò minaccioso il ragazzino che faceva a meno di guardarlo
-Chiudi il becco Near!- Si chiama Near il ragazzino,ovviamente deve essere un soprannome,nessuno usa i veri nomi qui,così dice Roger.
-Mello non essere scortese con la ragazza- continuò il rimprovero il rosso, per cui supposi che il biondino si chiamasse Mello.
-Matt ,non ti ci mettere anche tu che ti esorcizzo!- continuò a minacciare Mello .A quel punto vedendo la situazione,ovvero vedendo Matt ridere,Conzales si fece avanti di corsa e non esitò a presentarsi
-Piacere! io sono Conzales!- la fissai alterata
-Guarda te che mi devo subire - .Notai con piacere che il rosso la fissava con un sorrisetto malizioso,e tutto ciò mi irritava in maniera atroce.
Mentre cercavo di mantenere a bada i miei impulsi omicidi, Conzales continuò la presentazione descrivendo nei minimi dettagli la nostra storia come se fosse una favola, Ma se dobbiamo dirla tutta,non è affatto una bella cosa.
Mia madre è morta in un incidente stradale,mentre mio padre è morto durante una delle sue partite di pallone,era un calciatore. Conzales ha perso i parenti in una sparatoria alla banca.
Raccontava tutto nei minimi dettagli,addirittura i 3 ragazzi isolati erano ammaliati dal modo di parlare della mia compagna.
-e così fu che...-  parlava e parlava finchè non mi decisi di metterla a tacere con uno schiaffo sul viso.
-Abbiamo capito Conzales -il tono della mia voce era freddo e irritato così che tutti si girarono per guardarmi, mi si avvicinò Mello incuriosito e dopo un paio d insulti iniziammo a usare le maniere forti. Finita la prima giornata alla Wammy's House io e la mia compagna ci ritirammo nelle nostre stanze. E io mi appisolai come non mai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Higurashi96