Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikaeru    03/02/2010    1 recensioni
{scritta per il meme di San Valentino di Michiru Kaioh, con prompt: Dannati regali!} {il titolo significa, appunto X°D regalo in tedesco}
Feliciano conosce i tedeschi, e sa che non deve aspettarsi alcunché, oggi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feliciano sa perfettamente di stare con un tedesco, è l’unica consapevolezza che occupa la sua testolina altrimenti vuota. Conosce i tedeschi, almeno un po’, e sa che oggi non deve aspettarsi alcunché, ma gli va bene così. In fondo, basta lui a riempire la casa di rose e cioccolatini, a mandare sms sdolcinati allo scoccare della mezzanotte, ad esaltarsi per una festa tanto commerciale e tanto sciocca – ma anche se oramai è diventato il giorno dei venditori di fiori e dolci, a lui piace da matti, ed è una scusa per sommergere ancora di più il suo uomo col proprio amore. In fondo è soddisfatto delle semplici e speciali attenzioni, non ha bisogno di chissà quali grandi regali. Gli basta aver visto, ieri, Ludwig affannarsi per i negozi del paesino alla ricerca di un dono perfetto per il suo Italia. “Dannati regali!”, lo ha sentito sbottare in tedesco mentre si arrovellava il cervello davanti ad una vetrina e non trovava niente di adatto.
Gli basta questo, sapere del suo affanno, aspettare le otto precise per sentire il campanello suonare e farsi portare fuori a cena in un ristorante di lusso, sentirlo dire, mentre si gratta la testa, con le guance rosse, “Non ho trovato niente di adatto a te” che lo fa sentire incredibilmente speciale, e una rosa rossa da annusare e accarezzare, come tutti gli anni.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mikaeru