Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: c l a i r e    03/02/2010    2 recensioni
Sam Winchester ha deciso di voler frequentare Stanford ma lei non percorrerà la sua stessa strada. Sembra l'inizio della fine. Ma a volte il passato si ripresenta in modo del tutto inaspettato. E la loro storia sarà davvero finita come sembra? "Ti amo Sam, ma non posso smettere di essere quello che sono"(tratto dal prologo)
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Image and video hosting by TinyPic  «Per ognuno di noi c'è un cammino diverso, ma il viaggio inizia sempre nel cuore

-claire's corner:

Inizio col ringraziare jo ste e gigia942, spero di ritrovare ancora le vostre recensioni (:
Questo è il primo capitolo,spero vi piaccia. A partire da prossimo darò avvia alla storia vera e propria.
Come sempre i commenti sono ben accetti.

Questa me la paga, ripetei a me stessa per l'ennesima volta, sul serio. Sta volta l'hai fatta grossa Dean Winchester.
Se n'era andato all'improvviso dicendomi che doveva risolvere una faccenda  dalle parti di Palo Alto e, nonostante il mio primo pensiero fosse stato che quella città era sospettosamente vicina a Stanford, decisi di lasciar correre e non indagai.  
Invece avrei dovuto fidarmi del mio istinto perchè ora, a distanza di circa 2 anni, mi ero ritrovata di nuovo faccia a faccia con suo fratello Sam. Tecnicamente però lui non si era accorto della mia presenza perchè appena avevo visto i due fratelli scendere dall'Impala avevo fatto dietro front verso un angolo del parcheggio del motel dove alloggiavano per poi inviare un sms a Dean chiedendogli di raggiungermi.
"Ehi dolcezza! Sei arrivata prima di quanto credessi." mi salutò un sorridente ed entusiasta Dean.
"Ti sei fatto sentire,dopo una settimana che non avevo più tue notizie,per dirmi di precipitarmi quì. Che cosa avrei dovuto fare?!" ribattei senza smettere di guardarlo in cagnesco.
"Ah e per inciso non credevo di trovare con te anche Sam!"
"Già...bè forse avrei dovuto parlartene." gli rivolsi un'occhiata eloquente che aveva tutta l'aria di voler significare: Ma non mi dire!!
"Volevo metterlo al corrente della sparizione di papà. Poi le cose di sono complicate..." disse diventando improvvisamente serio.
"Cosa è successo?"
"Mentre cercavamo informazioni sui movimenti di papà siamo incappati in un caso: un "fantasma autostoppista"..niente di difficile. Sam è tornato a Stanford una volta risolto..." fece una pausa "E ha trovato Jessica morta. Lei era..la sua ragazza." pronunciò le ultime due parole con discrezione ma nonostante ciò provai una sensazione abbastanza sgradevole nel sentirle. Subito dopo mi sentii in colpa dal momento che quella ragazza aveva perso la vita.
Mi schiarii la voce. "Com'è successo?"
"Bruciata viva sul soffitto della sua stanza." Sgranai gli occhi, la madre di Sam e Dean era morta nello stesso identico modo e John, il loro padre, da quel momento aveva iniziato la sua crociata personale per trovare e uccidere il demone responsabile della morte di sua moglie Mary.
"Immagino che Sam ora voglia vendicarsi." Dean annuì.
Era comprensibile, anche io avrei fatto lo stesso anche se mi auguravo di non trovarmi mai in una situazione simile.
"Avanti, vieni dentro con me a salutarlo." disse interrompendo i miei pensieri.
"Che cosa?! No, non mi sembra il caso..." Dean alzò gli occhi al cielo.
"Non essere sciocca Sadie, gli farà piacere rivederti." disse afferrandomi per un polso costringedomi a seguirlo.
A ben poco valsero le mie proteste perchè in breve tempo mi ritrovai davanti alla porta della loro camera.
"Sam?" chiamò aprendo la porta. "Stavo per venire a cercarti. Ma che fine avevi fatto?" chiese una voce maschile e un secondo dopo ecco uscire dalla stanza adiacente un ragazzo alto dai capelli castani e gli occhi verde muschio che,alla mia vista, si spalancarono.
"Sadie?!" disse fermandosi sorpreso.
"Già..ciao Sam!" lo salutai a disagio.
"L'ho trovata che gironzolava per il parcheggio." si intromise Dean osservandoci divertito.
"In realtà è stato lui a chiamarmi ma non preoccuparti, non mi tratterrò molto." ribattei lanciandogli un'occhiataccia.
"Ma no aspetta...mi fa piacere rivederti." disse Sam con un sorriso sincero sulle labbra.
Quelle parole ebbero il potere di liberarmi da un peso di 100 kg dallo stomaco fatto principalmente di preoccupazioni.
Temevo che mi avrebbe sbattuto la porta in faccia e in vece se ne stava lì tranquillo e molto più a suo agio di me.
Era sempre il solito vecchio Sam e la cosa non mi dispiaceva affatto.

Dopo quella specie di "riconciliazione" Dean disse di dover fare una telefonata, il che era palesemente una scusa e uscì dalla stanza lasciandoci soli.
Sam mi domandò di mio fratello Chris e gli risposi che era da diverso tempo che non lo vedevo. Gli dissi che si era trovato una ragazza e che per questo aveva deciso di prendersi una pausa dalla caccia,il che era vero solo a metà.Io e Dean invece avevamo deciso di cacciare insieme e,contro ogni aspettativa, ci eravamo rivelati una bella squadra.
"Da quant'è che lo sopporti??" mi chiese divertito.
"Da un anno circa." risposi con un sorriso. In effetti Dean quando ci si metteva sapeva essere davvero insopportabile.
"Comunque..." feci una pausa " mi dispiace per quello che è successo a Jessica." dissi e vidi i suoi occhi velarsi di tristezza e rabbia per un attimo.
"Dean ti ha detto com'è morta?"
"Sì. Ora che hai intenzione di fare? Tornerai a cacciare?" annuì.
"Prima di tutto dobbiamo trovare papà. Tu ci aiuterai?"
"Bè sì, se vuoi." risposi, sorpresa da quella domanda.
Tenevo lo sguardo basso sulle mie all stars nere così rimasi interdetta quando mi sentii avvolgere in un abbraccio.
Alzai la testa e mi ritrovai i capelli castani di Sam in faccia.
Mi strinse per oltre un minuto,in un silenzio che nessuno dei due sembrava intenzionato a rompere per non rovinare quel momento.
"Grazie Sadie."




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: c l a i r e